[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010 - Pagina 85
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 85 di 93 PrimaPrima ... 3575818283848586878889 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

  1. #841
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabsilver Visualizza Messaggio
    Purtroppo sì! Mi ha detto un'operatrice del servizio clienti Texas che fino a settimana scorsa c'era un'opzione No Tax (ma solo per chi faceva portabilità da un altro gestore). Perchè me lo chiedi??Hai qualche stratagemma??
    NO NO. era perché vorrei valutare anch'io la Top, ma con TCG per ME, non ne vale la pena...
    Del resto, rinunciare ad una TT3 con raddoppio per passare ad un abbonamento con TCG, SOLO per prendere un cell, non mi sembra vantaggioso. A quel punto, mi prendo il cell con ricarica da 20 mensile... e telefono x 35€ (attivo GD3 a 5€ con ricarica più )

  2. #842
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    posto la mia esperienza semplice
    dopo varie peripezie mail telefonate ed altro alla tre
    nelle quali mi affermavano che non potevo rinnovare il comodato scaduto in agosto prendendo un nuovo terminale.
    non ho fatto altro che andare in negozio nemmeno marcato tre ho chiesto di rinnovare il comodato e quali terminali potevo prendere, il preposto gentilmente mi ha detto che per l'iphone4 non se ne parlava solo xkè non ve ne sono motli ma mi ha proposto il samsumìng galaxy s con upfrotn di 99 euri e nessun cambio piano(io ho lo zero5 9euromese), a dimenticavo ha chiamato il suo dealer(penso si dica così) una sorta di responsabile della tre che gli ha confermato che potevo prendere il terminale l'unica cosa che non essendo in target sono vincolato per altri 23mesi se ero in target erano 18.
    un'operazione semplice e non trascendentale come tutti la stanno facendo ma penso solo per il problema dell'iphone che, non si capisce se non li vogliono consegnare o vogliono far aumentare in modo esponenziale il desiderio.
    sono comunque contento della scelta ottimo terminale e mi sto già divertendo.
    un saluto a tutti
    anche se nn scrivo mai leggo molto

  3. #843
    Partecipante Super L'avatar di blackskull182
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Sto provando da diversi giorni a prendere un HTC Desire HD con Scegli Ancora 3, effettuando contestualmente il cambio da ricaricabile ad abbonamento (visto che tale terminale si può prendere solo in abbonamento con SA3) ma tutti i dealer mi dicono che serve CDC... E' vero?
    Qualche dealer mi può aiutare?

  4. #844

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    Benvenuto


    esatto,solo 12 euro.L'avresti saputo se avessi usato il tasto cerca..........
    Grazie per la chiarezza, vedrò di recarmi in un altro negozio e vedere che ne esce.

  5. #845
    Partecipante DOC L'avatar di enrydig
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di un consiglio (dato che che sto massacrando di domande un amico che giustamente no ha molto tempo per motivi lavorativi).

    Ho due scegli ancora 3 una su ricaricabile supertua più vecchia e una su zero5 a 9 euro.
    Vorrei prendere un Htc desire hd o Samsung Galaxy S.

    Il mio amico mi ha messo la pulce per prendere il Samsung Tab!

    Secondo voi posso prendere lo smartphone + il Tab nella condizione in cui mi trovo?
    Ho rid e non cdc. ( mi sarebbe piaciuto Iphone)

    Se si come e a quali costi?

    Grazie mille
    CARPE DIEM

  6. #846
    Partecipante DOC L'avatar di enrydig
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di un consiglio (dato che che sto massacrando di domande un amico che giustamente no ha molto tempo per motivi lavorativi).

    Ho due scegli ancora 3 una su ricaricabile supertua più vecchia e una su zero5 a 9 euro.
    Vorrei prendere un Htc desire hd o Samsung Galaxy S.

    Il mio amico mi ha messo la pulce per prendere il Samsung Tab!

    Secondo voi posso prendere lo smartphone + il Tab nella condizione in cui mi trovo?
    Ho rid e non cdc. ( mi sarebbe piaciuto Iphone)

    Se si come e a quali costi?

    Grazie mille
    CARPE DIEM

  7. #847

    Predefinito

    Salve,
    Ieri mi sono recato presso un negozio 3 per prendere il galaxy s con la scegli ancora 3 con la ricarica di 30 euro, perchè rientro nel listino dei 18 mesi. Oggi mi hanno chiamato e mi hanno detto che ci vuole la cdc, mentre io sul vecchio comodato avevo il rid. A questo punto volevo sapere se provando in un altro negozio mi danno il cellulare mantenendo il rid.
    Tanto per sapere posso fornire una carta di credito ricaricabile mastercard o ce ne vuole una classica?
    Grazie

  8. #848
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ciao Ragazzi , domandina semplice semplice per i guru del forum!!:=) nel gennaio 2009 presi con promozione scegli 3 15 mesi con ricarica di € 20.00 un n95 visto che il mio comodato e' scaduto da qualche mese e visto che in lista c'e popo di meno che nokia n8 qualcuno di voi puo aiutarmi a capire se rientro ancora in quella promozione??
    grazie 1000

  9. #849
    Partecipante Super L'avatar di blackskull182
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Qualcuno sa se come CDC passa qualche carta di "debito"? Magari facente parte al circuito Visa/Mastercard?
    E' assurdo che si debba avere obbligatoriamente una di quelle carte con canone e tasso...

  10. #850
    Lurker
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manuelino78 Visualizza Messaggio
    Azz e io che oggi ho preso con sa3 un iphone...a saperlo avrei preso il tab!!
    ...ciao...posso chiederti in quale negozio sei riuscito a fare lo sa3 con iphone? ne ho girati 5 ma, secondo me, hanno inventato tutti delle scuse mirabolanti...magari appena ho 2 minuti ve le scrivo per farci due risate...

    grazie mille...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social