[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010 - Pagina 86
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 86 di 93 PrimaPrima ... 3676828384858687888990 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

  1. #851
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ballotti Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi , domandina semplice semplice per i guru del forum!!:=) nel gennaio 2009 presi con promozione scegli 3 15 mesi con ricarica di € 20.00 un n95 visto che il mio comodato e' scaduto da qualche mese e visto che in lista c'e popo di meno che nokia n8 qualcuno di voi puo aiutarmi a capire se rientro ancora in quella promozione??
    grazie 1000
    Devi chiedere al 133 o al negozio. Se non sei in lista potrai comunque rinnovare il comodato ma dovrai dare come garanzia la carta di credito

    Citazione Originariamente Scritto da dboccardo Visualizza Messaggio
    Salve,
    Ieri mi sono recato presso un negozio 3 per prendere il galaxy s con la scegli ancora 3 con la ricarica di 30 euro, perchè rientro nel listino dei 18 mesi. Oggi mi hanno chiamato e mi hanno detto che ci vuole la cdc, mentre io sul vecchio comodato avevo il rid. A questo punto volevo sapere se provando in un altro negozio mi danno il cellulare mantenendo il rid.
    Tanto per sapere posso fornire una carta di credito ricaricabile mastercard o ce ne vuole una classica?
    Grazie
    Le carte ricaricabili non sono accettate. Il passaggio a CDC è obbligatorio se non si è in lista Sa3

  2. #852
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maremosso Visualizza Messaggio
    NO NO. era perché vorrei valutare anch'io la Top, ma con TCG per ME, non ne vale la pena...
    Del resto, rinunciare ad una TT3 con raddoppio per passare ad un abbonamento con TCG, SOLO per prendere un cell, non mi sembra vantaggioso. A quel punto, mi prendo il cell con ricarica da 20 mensile... e telefono x 35€ (attivo GD3 a 5€ con ricarica più )
    Sai, non capisco il vantaggio...
    con tuttocompreso 500, oltre ai 500 min. vs 400 (anche se non hai la navigazione), hai un cell che è TUO a 0€, e paghi 14,50 x 12 mesi.... mi sembra ancor migliore se calcoli che la puoi fare ricaricabile (cosa poco pubblicizzata) e, quindi, niente TCG ! !

  3. #853
    Partecipante Super L'avatar di blackskull182
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arccx Visualizza Messaggio
    Le carte ricaricabili non sono accettate. Il passaggio a CDC è obbligatorio se non si è in lista Sa3
    Infatti io non mi riferivo alle ricaricabili, sto parlando di carte di questo tipo:
    (In quanto a circuito una mastercard, ma funziona come un postamat)


  4. #854

    Predefinito

    ma il listino di dicembre non è ancora disponibile?
    in quello di novembre il DESIRE HD è solo con abbonamento!!!

  5. #855
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wdm79 Visualizza Messaggio
    ma il listino di dicembre non è ancora disponibile?
    in quello di novembre il DESIRE HD è solo con abbonamento!!!
    quello di novembre è quello attualmente in vigore

  6. #856

    Predefinito

    come posso vedere il listino di novembre sa3? la mia negoziante mi fa uscire pazzo dicendo che sia Desire hd che Samsung Tab non ci sono, quando il servizio king 25 della tre mi conferma la disp anche per mail.

  7. #857
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lardominali Visualizza Messaggio
    come posso vedere il listino di novembre sa3? la mia negoziante mi fa uscire pazzo dicendo che sia Desire hd che Samsung Tab non ci sono, quando il servizio king 25 della tre mi conferma la disp anche per mail.
    sono allegati a questo post i listini

  8. #858

    Predefinito

    Ma per Natale in genere non fanno qualche regalino.. magari uno sconticino 149 euro per il samsung galaxy più 30 euro di ricarica mensile mi pare un pò tanto..

  9. #859

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    sono allegati a questo post i listini
    scusami potresti postarmi i listini per mail?

    mille grazie Lardominali.
    cosi oggi parlo con la mia negoziante
    Ultima modifica di AndreA; 08/12/2010 alle 09:29 Motivo: sono vietati gli indirizzi in chiaro...

  10. #860

    Predefinito

    Io ho un contratto zero 7 top abbonamento. sono nella lista sa3, vorrei sapere se nei listini c'è il desire-hd ed il samsung galaxy tab. perchè i negozianti vicino a me fanno i furbetti dicendo che nelle liste non sono presenti, quando lo staff king 25 dice il contrario.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social