[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010 - Pagina 88
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 88 di 93 PrimaPrima ... 3878848586878889909192 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 880 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

  1. #871
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Soprattutto per un telefono.. lol
    lo dici tu che hai un negozio 3 che obbliga i nuovi utenti alla finanziaria

  2. #872
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    174

    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    Sono in cerca di un consiglio.

    Attualmente ho un Palm Pre del quale sono assolutamente soddisfatto da ogni punto di vista. Come piano tariffario ho Super3 2007 + GD3 OA + Super Internet.
    Sarei interessato al Samsung Galaxy Tab e ho mandato una mail al servizio clienti per sapere quali erano le opzioni per averlo con una Scegli Ancora 3!
    L'operatrice, molto cortese e disponibile, mi ha informato del fatto che potevo prenderlo solo passando a contratto e sborsando un upfront di 149€.
    Considerando che farei un piano Top400 (29€/mese + 5,16€/mese) avrei 400 min al mese, 100 sms e 2GB di traffico e perderei GD3 OA.

    Al momento ricarico 20€/mese, ricevo un'autorica di circa 10€/mese e attivo SuperInternet riuscendo a fare 300 min di chiamate (in Novembre addirittura 430, la mia ragazza ha H3G e la chiamo sempre io per via della GD3 OA), circa 200-250 sms e non supero i 700MB di traffico quando navigo molto.

    A quanto pare l'unico aspetto nel quale non ci perderei è la navigazione. Cosa mi consigliate di fare (oltre lasciare la donna)?

  3. #873
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benve Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi,
    Sono in cerca di un consiglio.

    Attualmente ho un Palm Pre del quale sono assolutamente soddisfatto da ogni punto di vista. Come piano tariffario ho Super3 2007 + GD3 OA + Super Internet.
    Sarei interessato al Samsung Galaxy Tab e ho mandato una mail al servizio clienti per sapere quali erano le opzioni per averlo con una Scegli Ancora 3!
    L'operatrice, molto cortese e disponibile, mi ha informato del fatto che potevo prenderlo solo passando a contratto e sborsando un upfront di 149€.
    Considerando che farei un piano Top400 (29€/mese + 5,16€/mese) avrei 400 min al mese, 100 sms e 2GB di traffico e perderei GD3 OA.

    Al momento ricarico 20€/mese, ricevo un'autorica di circa 10€/mese e attivo SuperInternet riuscendo a fare 300 min di chiamate (in Novembre addirittura 430, la mia ragazza ha H3G e la chiamo sempre io per via della GD3 OA), circa 200-250 sms e non supero i 700MB di traffico quando navigo molto.

    A quanto pare l'unico aspetto nel quale non ci perderei è la navigazione. Cosa mi consigliate di fare (oltre lasciare la donna)?
    diciamo che tutto dipende da quanto vuoi il galaxytab...alla fine economicamente ti può convenire solo se consideri il valore del tab....spenderesti circa 15€ in più al mese per 2 anni oltre all'upfront...ovvero 15x24 + 149=509€ ora la domanda è questa....spenderesti 500€ per il tab??? rispontiti a questa domanda e avrai la tua risposta

  4. #874

    Predefinito

    Io ho una super7...avevo preso un HTC TOUCH PRO con una ricarica mensile di 50 €, mi hanno attivato tua free per 1 anno e rientro nella lista...
    Anch'io vorrei il Samsung Galaxy Tab ma mi chiedo se con abbonamento l'addebito viene fatto sul conto corrente o con i bollettini...
    Perché quando aderii all'iniziativa un mio amico si prestò a intestarsi il dispositivo e quindi usare il suo conto corrente (io avevo già 1 telefono ed una chiavetta in comodato e non me ne accettavo un terzo..) ma un conto è gestire una ricarica, un altro e gestire un addebito sul suo conto (la cifra potrebbe anche variare in base alle chiamate e potrebbero nascere delle discussioni che vorrei evitare..)

  5. #875
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Taranto
    Messaggi
    98

    Predefinito

    ragazzi, si sa nulla dei nuovi listini? valgono ancora quelli di novembre?
    Ultima modifica di jancilo; 14/12/2010 alle 17:00 Motivo: edit

  6. #876
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jancilo Visualizza Messaggio
    ragazzi, si sa nulla dei nuovi listini? valgono ancora quelli di novembre?
    sto aspettando anch'io!! forse qualche dealer ci può aiutare ....

  7. #877
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mox Visualizza Messaggio
    sto aspettando anch'io!! forse qualche dealer ci può aiutare ....
    Forse...

  8. #878
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Forse...
    Ci dai qualche info!!! Magari ci dici che HTC Desire HD è entrato nella lista "Scegli ancora tre"

  9. #879
    Lurker
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao, sono nuovo e sono cliente h3g da diverso tempo (sono scaduti i 2 anni). Vi volevo chiedere questo, ho abbonamento top6 con Nokia N96 in comodato da 29€ al mese. Vorrei prendermi Htc Desire HD mantenedo il mio attuale contratto, è possibile? Cosa mi consigliate? Vorrei mantenere i 4gb mensili di connessione.....

  10. #880

    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    sono riuscito a prendere con cambio offerta il desire hd pagando 49 di upfront e lasciando invariata la mia attuale tariffa zero3.
    Rivincolo x 30 mesi e chiaramente ho aggiunto l'opzione super internet x il traffico dati.
    Il telefono e' una bomba e lo consiglio a tutti

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social