[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010 - Pagina 90
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 90 di 93 PrimaPrima ... 40808687888990919293 UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

  1. #891
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    è corretto,14 euro per recesso da comodato e 100 euro perchè probabilmente hai la promo no tax attiva,puoi confermarlo?
    La promo no-tax non durava 1 anno? Io ho stipulato a settembre 2009 quindi il primo anno è scaduto a settembre 2010.

    Cmq i 14 euro di recesso da comodato valgono anche per il business me lo confermi? Perchè fino a 1 mese fa mi sparavano più di 500 euro di penali

  2. #892
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Desiderio di che. Tanto i migliori telefoni, con Scegli ancora 3, non ce li danno....

  3. #893
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vibe
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Ieri ho preso il nokia N8 a 199 euro mi hanno confermato la modalità di pagamento con rid e non mi hanno chiesto la CC.
    inizialmente mi avevano detto che il vincolo era di 18 mesi ma elaborando la richiesta dicevano che gli dava come opzione solo i 24 mesi di vincolo.
    in più mi hanno cambiato il piano tariffario a mie spese (9euro) in 3power10 inizialmente avevo la super 5.
    tutto corretto???
    ciao e buone feste a tutti
    V.

  4. #894
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    A breve i nuovi listini scegli ancora 3 e nuovi terminali... Rimanete sintonizzati

    P.S ho raggiunto i 1000 post, che onore

  5. #895
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    stiamo aspettando

  6. #896
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    A breve i nuovi listini scegli ancora 3 e nuovi terminali... Rimanete sintonizzati
    Nessuna nuova?

  7. #897
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Taranto
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    A breve i nuovi listini scegli ancora 3 e nuovi terminali... Rimanete sintonizzati

    P.S ho raggiunto i 1000 post, che onore
    ma quando escono? ci fai stare in pena


  8. #898
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ciao, mi chiamo Lucia e sono cliente tre da 5 anni..purtroppo mi sto scontrando con diversi problemi per poter prendere il nokia c7 ( e non solo) con scegli ancora tre...
    I negozianti si inventano mille scuse ovvero in ordine:
    1) ci vuole solo la carta di credito per gli extracomunitari in quanto h3g non si fida ( mio marito non è italiano)
    2) i telefoni che abbiamo sono solo per i nuovi abbonati
    3) il commerciale ci ha detto di sospendere scegli ancora tre e di smettere di dare telefoni ai vecchi clienti...

    Sono davvero stanca, la tre ha chiamato sia me che mio marito dicendo che abbiamo diritto a sceglia ancora tre 18 mesi fino al 15 gennaio ma è dura scontrarsi con i negozianti che non vogliono darti il telefono...ho chiamato il 133, loro sostengono che tutte le informazioni che mi sono state date non sono corrette..che fare allora?
    Grazie

  9. #899
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Che fare? In un certo senso ha ragione il negoziante (con nessuna delle scuse sopracitate): a oggi il nokia c7 non fa parte del listino scegli ancora 3, quindi si può dire che è solo per nuovi abbonati, o per chi lo vuole acquistare.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  10. #900
    Partecipante DOC L'avatar di obi1kentrix
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Lugo
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Comunque nei negozi fanno un po' quello che vogliono e fin qui tutto ok, quello che non mi sta bene è che ti raccontino delle balle pietose.
    Personalmente ho scelto il terminale dalle liste che gentilmente sono state allegate a questa discussione e per via telefonica mi sono accertato della disponibilità ad aderire all'offerta, in questo modo il negoziante sotto casa non mi ha ceduto il cellulare che volevo io, ma neppure quello che pareva a lui.
    Mi sono fatto un po' di km ma organizzandomi sono riuscito a minimizzare il disagio.
    trix

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social