Possibile passare un abbonamento Power 800 ad uno con il cell in comodato ?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Possibile passare un abbonamento Power 800 ad uno con il cell in comodato ?

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito Possibile passare un abbonamento Power 800 ad uno con il cell in comodato ?

    Un mio amico ha stipulato 2 settimane fa un abbonamento con piano Power 800 , solo sim , per 12 mesi.
    L'altro giorno gli hanno rubato il suo E72 e ora vorrebbe "convertire" il suo abbonamento in un altro ( magari superiore ), ma avendo il telefono in comodato ( lui vorrebbe l'iphone 3gs )

    E' possibile farlo ?

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Ho visto il TOP 800 con iPhone 3Gs a 0 euro..secondo voi è fattibile ?

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    purtroppo se vuoi fare questa tipo di operazione pagheresti 120 euro di penale

    nn so quanto ti convenga

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    ma anche se passa ad un contratto "migliorativo" ( spendendo di piu' al mese ) non c'è modo di non pagare la penale ?

  5. #5

    Predefinito

    Ragazzi riapro questa discussione x chiedervi se è possibile passare da una POWER800 ad una TOP800 avendo stipulato un contratto meno di una settimana fa. Qualcuno ha esperienze in merito?!?Ci sarà da pagare una penale anche se in realtà è un upselling!?!?

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geppo78 Visualizza Messaggio
    Ragazzi riapro questa discussione x chiedervi se è possibile passare da una POWER800 ad una TOP800 avendo stipulato un contratto meno di una settimana fa. Qualcuno ha esperienze in merito?!?Ci sarà da pagare una penale anche se in realtà è un upselling!?!?
    Credo di si, ma non ne sono affatto sicuro.
    Chiedi in uno 3store e fai chiamare il support per ulteriore conferma.

  7. #7

    Predefinito

    Domani chiedo, anche perchè tutto sommato con loro mi vincolerei x 30 mesi dandogli una cosa di soldi in più ed alla fine il telefono a me lo darebbe la compass......Vi farò sapere!

  8. #8

    Predefinito

    Ragazzi sono appena passato per il negozio. Il daler ha chiamato il supporto e gli hanno confermato che non si può fare upselling da power a top. Bisogna solo chiudere la vecchia ed attivare la nuova con addebito di penale....

  9. #9

    Predefinito

    Altro negozio....Molte più informazioni (se serve è quello nuovo a Napoli zona S.Pasquale). Posso fare l'attivazione di un nuovo contratto TOP800, fare la "portabilità interna" del mio numero power (ovviamente con penale) ed avere il mio vecchio numero + il nuovo telefono. fermo restando che è un esborso inutile....

  10. #10
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    @geppo78: quindi la penale la devi pagare in ogni caso... e poi la portabilità interna non è un processo consolidato e quindi potrebbero farti dei casini...
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social