[FAQ] Consiglio fine comodato: cosa succede, cosa fare... - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67

[FAQ] Consiglio fine comodato: cosa succede, cosa fare...

  1. #21
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    102

    Predefinito

    credo di si io vorrei l iphone e settembre è l ultimo mese che pago

  2. #22
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    puoi passare da un dealer 3 monomarca e vedere se sei nelle liste,altrimenti fai un cambio offerta a 24 mesi sempre in comodato (niente compass) attendendo che il vincolo scada altrimenti pagherai una penale per recesso anticipato
    Scusa vorrei capire una cosa,siccome sono anch'io con un comodato in scadenza ad agosto, se non vengo contattate per uno scegli ancora tre, posso attivare un nuovo comodato alle stesse condizioni che ho adesso???
    Te lo chiedo perchè ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto esattamente l'opposto, cioè che se non sono in lista per lo scegli ancora 3, devo aderire alle nuove offerte con compass, cosa che non voglio fare.
    Quindi ti chiedo puoi essere ancora più chiaro per una povera imbranata come me? Grazie

  3. #23
    Lurker
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Asti
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Buonasera, avrei una domanda.
    Il 23 luglio 2008 sono andata in un 3Store e ho sottoscritto la Scegli 3 New '08, con due telefoni con relative SIM e pagamento tramite RID. Una delle 2 SIM la utilizza il mio convivente ed entrambe vengono ricaricate dal mio conto corrente alla ricezione dello stipendio (onde evitare di dimenticarsi); posso usufruire dello "scegli ancora 3" da negozio utilizzando la sua carta di credito (visto che io non ce l'ho)? E' necessario che lui sia inserito come reale utilizzatore o è indifferente? Dite che è fattibile?.. Sarebbe la manna dal cielo perché ho necessità di cambiare telefono (il mio N82 sta tirando le cuoia e il suo LG non è messo meglio) e non avendo Carta di Credito se non la PostePay (che non funge per l'offerta) ho le mani legate, considerando che non ho ancora ricevuto alcuna telefonata dal Call Center..
    Cerco consiglio..
    (PS: io vorrei il Desire, e il mio compagno un IPhone (anche il 16GB che ha upfront più basso).
    Grazie in anticipo per la risposta!

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    vediamo di rispondere a tutti:
    Ma alla fine di un comodato è possibile sottoscriverne un altro di 24 mesi alle stesse condizioni del precedente? (per esempio no compass)
    certo che si,stesse condizioni (telefono in comodato e niente compass) per altri 24 mesi per le ricaribili e 23 per gli abbonamenti
    A me scade il prossimo mese, come devo comportarmi, che telefoni si possono sceglire?
    devi semplicemente andare da un dealer 3, meglio monomarca, e chiedere di effettuare un cambio offerta con il tuo stesso numero. I telefoni disponibili sono tanti, in negozio avrai la possibilità di scegliere dopo averli visti da vicino
    Scusa vorrei capire una cosa,siccome sono anch'io con un comodato in scadenza ad agosto, se non vengo contattate per uno scegli ancora tre, posso attivare un nuovo comodato alle stesse condizioni che ho adesso???
    come sopra: Si, la differenza di essere nelle liste o meno dello scegli ancora 3 è la durata del contratto: nelle liste 18 mesi, fuori dalle liste 24 mesi (esclusi alcuni terminali come l'iphone, blackberry
    Te lo chiedo perchè ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto esattamente l'opposto, cioè che se non sono in lista per lo scegli ancora 3, devo aderire alle nuove offerte con compass, cosa che non voglio fare.
    Quindi ti chiedo puoi essere ancora più chiaro per una povera imbranata come me?
    Te lo riconfermo, puoi fare il cambio offerta se precedentemente avevi un altro comodato, scaduto o meno
    @Selby86 ti ho risposto nell'altro tread
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #25

    Predefinito

    Scusatemi.... appena registrata ... nn sono sicura sia il luogo giusto per porre la seguente domanda: qualche mese fa mi contattò un'operatrice tre per propormi una usim con un nuovo numero con l'opzione tre power. Sembrandomi piuttosto conveniente accettai... ora il problema è che non ho mai ricevuto la usim in questione (solo usim), o meglio la inviarono con un corriere (io lavoro molto lontano da casa) il quale nn trovandomi lasciò il tagliandino per il ritiro... quando andai a ritirarla la usim era già stata rispedita indietro, ora io sto pagando un tot. a bimestre (con rid bancario) per un num. tel. che non uso e che nn posso usare (non avendo la usim). Come posso fare per disdire questa usim? Devo pagare penali secondo voi? (non è collegata a nessun cell. in comodato è solo usim). Spero in una vostra risposta... grazie ciao!

  6. #26
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ninetta70 Visualizza Messaggio
    Scusatemi.... appena registrata ... nn sono sicura sia il luogo giusto per porre la seguente domanda: qualche mese fa mi contattò un'operatrice tre per propormi una usim con un nuovo numero con l'opzione tre power. Sembrandomi piuttosto conveniente accettai... ora il problema è che non ho mai ricevuto la usim in questione (solo usim), o meglio la inviarono con un corriere (io lavoro molto lontano da casa) il quale nn trovandomi lasciò il tagliandino per il ritiro... quando andai a ritirarla la usim era già stata rispedita indietro, ora io sto pagando un tot. a bimestre (con rid bancario) per un num. tel. che non uso e che nn posso usare (non avendo la usim). Come posso fare per disdire questa usim? Devo pagare penali secondo voi? (non è collegata a nessun cell. in comodato è solo usim). Spero in una vostra risposta... grazie ciao!
    consiglio mio... vai in un negozio ti fai fare la sim sostitutiva, una volta fatta, mandi un fax al 800179600 spiegando il problema, e chiedi se è possibile che ti stornino le bollette fino ad oggi...
    In quanto non hai mai ricevuto la sim

  7. #27
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Bene secondo le vostre risposte posso andare da un dealer 3 a scadenza del mio comodato e richiedere un nuovo comodato alle stesse condizioni per qualunque telefono io scelga, ad esempio io sono interessata al nokia N97 mini, ad agosto il mio comodato finisce mi reco in negozio 3 e chiedo di fare un nuovo comodato per il telefono scelto, pago quello k devo e continuo come adesso per altri 24 mesi, se è veramente così è perfetto

  8. #28

    Predefinito scadenza contratto e samsung galaxy tab

    Salve a tutti, volevo chiedervi qualche consiglio visto che non sono molto informato sulle ultime novità
    Mi è scaduto il contratto di comodato a fine settembre, il tipo di offerta era scegli 3 ricaricabile 30€ al mese, piano tariffario super 7...vorrei prendere il samsung galaxy tab.
    Ecco le domande :
    devo passare per forza per il finanziamento?
    gli unici piani tariffari sono in abbonamento o posso tenere una ricaricabile?
    mi conviene aspettare dicembre per qualche offerta più vantaggiosa?


    Grazie

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    devo passare per forza per il finanziamento?
    non è necessario
    gli unici piani tariffari sono in abbonamento o posso tenere una ricaricabile?
    puoi rimanere con il tuo piano tariffario o se preferisci cambiare vs uno attualmente sottoscrivibile
    mi conviene aspettare dicembre per qualche offerta più vantaggiosa?
    dipende cosa stai cercando, puoi andare in un negozio 3 e vedere quali modelli hanno disponibili (puoi vederlo anche tra gli allegati di questa discussione, c'è una graffetta se passi al livello superiore)
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  10. #30
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bassa Valle Susa
    Messaggi
    116

    Predefinito Scadenza "scegli 3"

    Buongiorno a tutti,
    sta per scadermi su due utenze il secondo contratto "scegli 3", stipulato per la durata di 15 mesi il 9 settembre 2009.
    Ho sentito più voci in cui si dice che per legge gli operatori non possono farti più offerte telefonicamente in quanto vietate. La prima volta, a due mesi dalla scadenza del primo contratto, mi hanno contattato loro. Ad oggi, circa un mese, non si sono fatti ancora vivi. Che faccio vado in uno store 3 oppure attendo fiducioso qualche offerta?

    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social