[FAQ] Consiglio fine comodato: cosa succede, cosa fare... - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 67

[FAQ] Consiglio fine comodato: cosa succede, cosa fare...

  1. #51
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    OFFtopic
    @20enniPorcelle
    ormai queste categorie si trovano dappertutto
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  2. #52

    Question Scegli 3 08 in scadenza, che opzioni ho?

    Un grande saluto a tutti, sono nuovo del forum.

    Ho il contratto Scegli 3 08 in scadenza questo mese, mi ci trovo benissimo e continuerò a sceglierlo. Avrei però bisogno di alcune info, se vi è possibile.

    Sebbene io abbia letto le condizioni di contratto di Tre, non ne sono venuto a capo, nemmeno dopo aver mandato una richiesta via email, rimasta totalmente ignorata.

    1. Non avendo disdetto il contratto, sono obbligato alla ricarica mensile per altri 24 mesi vero?

    2. Posso chiedere un nuovo terminale al posto dell'iPhone che ho preso in comodato? E se si, a quali condizioni? Restituirlo e prenderne uno nuovo con pagamento di contributo iniziale?

    3. Posso tenere riscattandolo l'iPhone (e a quale costo) e contestualmente prendere un nuovo terminale con pagamento di contributo iniziale?

    Grazie a chi vorrà rispondere.

    Pino

  3. #53
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    1. no, non c'è rinnovo tacito dell'offerta (anche perché dovrebbero darti un altro cell )
    2. dipende dall'offerta che ti viene eventualmente proposta 'ad personam'
    3. leggi qua, ti resta in possesso -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...-furto-13.html

  4. #54

    Predefinito

    AndreA grazie per le risposte, ma con

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    2. dipende dall'offerta che ti viene eventualmente proposta 'ad personam'
    che vuoi dire, che mi potrebbero proporre un altro telefono sempre in comodato o comunque dovrei andare io in un Negozio 3 a "sollecitare" la cosa?

    Ah, un'ulteriore domanda: io ho stipulato il contratto a dicembre 2009, ma mi pare di aver capito leggendo altri thread qui su Mondo3 che l'ultima ricarica mensile devo farla comunque a gennaio 2012, vero?

    Ciao e grazie ancora,
    P

  5. #55
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    esatto ad entrambe le risposte... per capire quanto sono varie (e diverse) le offerte Scegli Ancora 3 guarda un po' nei 3ad, cmq in un negozio sanno se ne hai diritto e con quali modalità

  6. #56

    Predefinito Giusto per informazione

    Ciao,
    contattando Tre via sito web, mi hanno proposto Scegliancora3 con Galaxy S2, mantenendo il mio profilo e soprattutto non disattivando la Super Internet "old", che mi consente di usare il telefono come modem.

    Grande Tre!

  7. #57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pinodeipalazzi Visualizza Messaggio
    Ciao,
    contattando Tre via sito web, mi hanno proposto Scegliancora3 con Galaxy S2, mantenendo il mio profilo e soprattutto non disattivando la Super Internet "old", che mi consente di usare il telefono come modem.

    Grande Tre!
    Ciao, anche io ho appena finito i 24 mesi di comodato d'uso, potrei sapere a quale indirizzo hai scritto e che cosa hai chiesto esattamente?

  8. #58
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eaglefly Visualizza Messaggio
    Ciao, anche io ho appena finito i 24 mesi di comodato d'uso, potrei sapere a quale indirizzo hai scritto e che cosa hai chiesto esattamente?
    dovresti chiamare il 133 oppure recarti in un 3Store e chiedere dell'offerta "Scegli ancora 3"

  9. #59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    dovresti chiamare il 133 oppure recarti in un 3Store e chiedere dell'offerta "Scegli ancora 3"
    Sabato c'è stato il primo "round" in un 3store di Roma che mi ha detto di chiamare il 133 perchè loro NON fanno rinnovi e, al massimo, da loro avrei potuto soltanto triangolare...

  10. #60

    Predefinito Fine Scegli 3 con comodato d'uso gratuito, cosa fare?

    Ciao,
    ho provato a cercare nel forum, ma senza risultato
    Sta per scadermi l'offerta Scegli 3 08 - Ric 30 (quella di Maggio 2011 riservata ad alcuni 5 stelle con la quale ti davano l'iphone 4), in teoria allo scadere della stessa mi rimane il telefono in comodato d'uso gratuito, ma bisogna far qualcosa per evitare problemi in futuro (relativi alla restituzione del terminale) oppure no?

    Grazie in anticipo

    Romak

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social