Consiglio su nuovo piano...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Consiglio su nuovo piano...

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    72

    Predefinito Consiglio su nuovo piano...

    Allora sto valutando le attuali opportunità per prendere il nuovo iphone 4 quando uscirà anche con 3 in Italia.
    Escludendo le attuali offerte con abbonamento (Compass + assurde clausole su utilizzo telefono) sto valutando la scegli 10 20 30.

    Penso che sia la più conveniente abbinandoci una Super Internet al costo di 5 euro al mese e in questo modo non avrei neppure la odiosa tassa governativa...

    1) Non mi quadra ancora però il rimbordo della rata finale da tre, qualcuno ne sa di più? Da quello che ho capito viene detratto l'importo dal vostro conto e restituito in traffico telefonico!??

    2) Essendo già cliente 3 potrei tenere la mia autoricarica?

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincel Visualizza Messaggio
    Allora sto valutando le attuali opportunità per prendere il nuovo iphone 4 quando uscirà anche con 3 in Italia.
    Escludendo le attuali offerte con abbonamento (Compass + assurde clausole su utilizzo telefono) sto valutando la scegli 10 20 30.

    Penso che sia la più conveniente abbinandoci una Super Internet al costo di 5 euro al mese e in questo modo non avrei neppure la odiosa tassa governativa...

    1) Non mi quadra ancora però il rimbordo della rata finale da tre, qualcuno ne sa di più? Da quello che ho capito viene detratto l'importo dal vostro conto e restituito in traffico telefonico!??

    2) Essendo già cliente 3 potrei tenere la mia autoricarica?

    1) La maxirata ti viene prima scalata dal conto per poi restituita come credito nella sim

    2) Per sottoscrivere queste offerte bisogna essere nuovi clienti...

    in alternativa prova a controllare in un negozio 3 se sei in lista per cambiare cellulare essendo gia cliente 3

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    non vorrei dire una cavolata ma prendendo il telefono in comodato sottoscrivi cmq un finanziamento con compass

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccino Visualizza Messaggio
    non vorrei dire una cavolata ma prendendo il telefono in comodato sottoscrivi cmq un finanziamento con compass
    Infatti se fai l'offerta "Scegli 0",oppure l'offerta"Scegli Ancora" è come se si facesse un comodato quindi niente finanziaria

    Invece se si sceglie l'offerta "TOP", "Scegli 10", "Scegli 20", "Scegli 30" ci si appoggia ad una finanziaria

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Infatti se fai l'offerta "Scegli 0",oppure l'offerta"Scegli Ancora" è come se si facesse un comodato quindi niente finanziaria

    Invece se si sceglie l'offerta "TOP", "Scegli 10", "Scegli 20", "Scegli 30" ci si appoggia ad una finanziaria
    Non mi è chiaro come faccio a fare questa Scegli Ancora!
    Io ho finito il mio comodato quindi sono senza alcun contratto attualmente.
    Avevo tralasciato i 10Euro al mese che moltiplicati per 24 mesi fanno 240 euro! 3 stai perdendo colpi...

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincel Visualizza Messaggio
    Non mi è chiaro come faccio a fare questa Scegli Ancora!
    Io ho finito il mio comodato quindi sono senza alcun contratto attualmente.
    Avevo tralasciato i 10Euro al mese che moltiplicati per 24 mesi fanno 240 euro! 3 stai perdendo colpi...
    per verificare di essere nella lista "Scegli Ancora 3" devi recarti in un negozio

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    per verificare di essere nella lista "Scegli Ancora 3" devi recarti in un negozio
    Si ma come funziona?

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincel Visualizza Messaggio
    Si ma come funziona?
    Che se sei nella lista, puoi scegliere un telefono di quelli a disposizione (scordati iphone4) con un upfront che parte da 0 € per i telefoni di fascia bassa e con obbligo di ricarica per 18 o 24 mesi....

    Ciauzz

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincel Visualizza Messaggio
    Si ma come funziona?
    I clienti che entrano il lista, possono avere un cellulare con contratto vincolante 18 Mesi o 24 Mesi

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    I clienti che entrano il lista, possono avere un cellulare con contratto vincolante 18 Mesi o 24 Mesi
    Ok ora ho capito...grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social