Opzione Insieme: segnalazioni problemi (cadute di linea, addebiti, etc) - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69

Opzione Insieme: segnalazioni problemi (cadute di linea, addebiti, etc)

  1. #41
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    sarà il 5456219442525 post per disallineamento...

    aspetta 48h e si normalizza il tutto,controlla che l'mnp sia completata tramite il servizio clienti (che il numero sia passato non è garanzia che sia completata)
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  2. #42
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Mi hanno appena confermo che mnp e stata effettuata con successo, però chi mi manda sms PAGA

  3. #43
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    aspetta domani e vedi che rientra tutto,poi chiedi il rimborso
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  4. #44
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Ma che rimbosro e rimborso...


    TUTTI QUELLI CHE MI MANDA SMS RISULTA SMS NAZIANALE E NON SMS VERSO TRE

  5. #45
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    sei l'unico che riesce sempre a lamentarsi...allora non chiedere il rimborso che devo dirti?
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #46
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Ma non posso dire a 100 persone di chiedere il rimoborso!!! IO HO LA SIM H3G E VOGLIO CHE LA GENTE NON POGHI QUANDO MI MANDA UN SMS CON GENTE DI 3 - INSIEME ECC... Non capisco perchè devono stare tutti i giorni a chiedere il rimborso perchè loro non aggiornano

  7. #47
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di esatch
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da juventinodoc00 Visualizza Messaggio
    Ma non posso dire a 100 persone di chiedere il rimoborso!!! IO HO LA SIM H3G E VOGLIO CHE LA GENTE NON POGHI QUANDO MI MANDA UN SMS CON GENTE DI 3 - INSIEME ECC... Non capisco perchè devono stare tutti i giorni a chiedere il rimborso perchè loro non aggiornano
    Benissimo.
    E allora perché hai aperto questo tread?
    Ti è stata data la soluzione, l'unica possibile, e non ti va bene...quindi è EVIDENTE che parli solo ed esclusivamente per lamentarti e basta...e del resto lo si vede chiaramente leggendo i tuoi tipici interventi.

  8. #48
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Quindi io dovrò stare ogni 2 giorni a fare chiedere rimborsi con tante gente che paga pure il 133??? Ma vi rendete conto di quello che dite?? IO CHIEDO SOLO CHE IL SERVIZIO FUNZIONI E VOI NON FATE ALTRO CHE DIRE DI CHIEDERE RIMBORSI TUTTI I GIORNI...

  9. #49
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Quello che proponete voi non e una soluzione dato che la solizione sarebbe la non tariffazione dei sms !!!

  10. #50
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    e' successo anche a me, ma devo pero' essere sincero mi hanno inviato un sms avvisandomi che mi erano stati addebitati sms a pagamento mentre non dovevo pagarli, e mi sarebbe arrivato il rimborso, che puntualmente mi e' arrivato dopo un paio di giorni, quindi per me la 3 e' seria.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social