Opzione Insieme: segnalazioni problemi (cadute di linea, addebiti, etc)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69

Opzione Insieme: segnalazioni problemi (cadute di linea, addebiti, etc)

  1. #1

    Exclamation Opzione Insieme: segnalazioni problemi (cadute di linea, addebiti, etc)

    Salve ragazzi,
    sono passato da wind a 3 per le ottime tariffe tra cui la 3power10 e insieme.
    Proprio con quest'ultima ho dei problemi. Ho fatto richiesta di attivazione dell'opzione Insieme il 3 marzo tramite il sito web. Mi è arrivato un sms che mi notificava l'attivazione entro 24 ore, ma ad oggi 16 marzo ancora niente.

    Controllando sul sito l'opzione risulta sempre in attivazione. Ho chiamato numerose volte il call center indiano della tre, ho un paio di IR aperti, ma ancora niente. Come bisogna fare per farsi prendere sul serio dalla tre? L'assistenza tecnica è inesistente e quella clienti pessima! Pensate che alle prime telefonate (verso il 5 marzo) un operatrice, probabilmente indiana, mi ha riso in faccia <<deve avere pazienza, lei attende capito? attendere! Lei no avere fretta! ah ah ah ahaah>> bah

    Come devo fare visto che senza questa tariffa sto spendendo molto nonostante i 10cent/min. Vorrei inoltre farmi rimborsare il traffico verso il numero tre scelto dal 3 marzo ad oggi, visto che è un loro disservizio. Pensate sia possibile?
    grazie

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    non credo che te le puoi fare rimborsare perchè le chiamate le hai fatte nonostante la promo non sia ancora attiva.
    Se la promo era attiva e ti addebitavano le chiamate o gli sms avevi tutti i diritti per richiedere il rimborso..

    Hai provato ad fare le tue richieste attraverso le mail?

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccino Visualizza Messaggio
    non credo che te le puoi fare rimborsare perchè le chiamate le hai fatte nonostante la promo non sia ancora attiva.
    Se la promo era attiva e ti addebitavano le chiamate o gli sms avevi tutti i diritti per richiedere il rimborso..

    Hai provato ad fare le tue richieste attraverso le mail?
    Per email ho provato a mandare una richiesta di informazione su una tariffa: mi hanno risposto dopo 6 giorni copiando e incollando quello che c'era scritto sul sito (che avevo già letto e non aveva a niente a che fare con la mia richiesta), quindi ho scartato la mail a priori...

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silentGolden Visualizza Messaggio
    Per email ho provato a mandare una richiesta di informazione su una tariffa: mi hanno risposto dopo 6 giorni copiando e incollando quello che c'era scritto sul sito (che avevo già letto e non aveva a niente a che fare con la mia richiesta), quindi ho scartato la mail a priori...
    intanto se ti hanno risposto dopo sei giorni alla mail, sempre via mail chiedi l'indennizzo in questo caso pari a 24 euro, per tardiva risposta, così come previsto dalla carta servizi per risposte ricevute oltre le prime 48 ore....almeno così recuperi qualcosa, considera che fare tale richiesta è necessario che nella mail tu faccia evidenza dell'identificativo relativo alla mail in questione, nonchè quella a cui ti hanno risposto con ritardo.....

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicky_85 Visualizza Messaggio
    intanto se ti hanno risposto dopo sei giorni alla mail, sempre via mail chiedi l'indennizzo in questo caso pari a 24 euro, per tardiva risposta, così come previsto dalla carta servizi per risposte ricevute oltre le prime 48 ore....almeno così recuperi qualcosa, considera che fare tale richiesta è necessario che nella mail tu faccia evidenza dell'identificativo relativo alla mail in questione, nonchè quella a cui ti hanno risposto con ritardo.....
    Non sapevo di questa cosa, mi pare strano visto i ritardi con cui rispondono.
    Hai un link alla carta dei servizi?

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    http://areaclienti.tre.it/ac3_assets..._2009_1019.pdf articolo 24, buona lettura, comunque puoi farti rimborsare il traffico che hai effettuato in quanto il sistema non ha attivato l'opzione nei tempi previsti,consiglio sempre il fax per questi casi
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #7

    Predefinito

    Grazie mille v-x-vendetta,
    guardando la tabella 1, art. 24 leggo:
    Attivazione del servizio
    6.00 € per ogni giorno di ritardo
    con un massimo di 60.00 €
    "Insieme" rientra in questa casistica? Come va compilato il fax?

    ciao grazie a tutti

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    gli scrivi che la risposta con identificativo XXX è arrivata dopo tot giorni e per questo chiedi l'indennizzo x tardiva risposta.
    Puoi utilizzare sia un fax che una nuova mail x fare questa richiesta.

    Per il tuo disservizio, prova nuovamente ad inviare una nuova mail, magari ti risponde un operatore un pò più preparato.

  9. #9

    Predefinito

    Per il momento ho mandato un email, ieri sera, tramite l'area clienti 133.
    Ho anche chiesto un indennizzo di 60€ per mancata attivazione del servizio.
    Dite che è il caso anche di preparare un fax da mandare al corecom?

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    come ti ho già detto credo che il tuo indennizzo non abbia molto senso, almeno secondo il mio parere, perchè tu eri/sei consapevole che il servizio non era attivo ma nonostante questo hai chiamato e mandato ugualmente sms..

    Io invece insisterei con le mail per farmi attivare l'opzione tariffaria..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social