Assistenza: Possiamo fare qualcosa per far valere i nostri diritti? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Assistenza: Possiamo fare qualcosa per far valere i nostri diritti?

  1. #11
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccino Visualizza Messaggio
    e per tutti gli altri che non lavorano per 3?

    si recano presso il negozio di fiducia... non penso che tutti voi avete fatto contratti con i porta a porta....

  2. #12
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    si recano presso il negozio di fiducia
    OK, io ho preso la SIM in un negozio tre (solo Tre, quindi penso fosse un flagship) ...
    Ma lui è obbligato a fornirmi assistenza o è solo una cortesia che può decidere di farmi o meno?

    Se andare in un negozio tre consente di risolvere tutti i problemi, a quel punto penso sia preferibile il contatto diretto con una persona piuttosto che il 133, a pagamento e di cui nessuno parla bene :-)

  3. #13
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Manfredonia(FG) - Milano
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Il problema è che il 70% degli operatori non capiscono al volo quello che tu dici, devi parlare molto lentamente per esporre il tuo problema, io non sono razzista anzi, ma mi domando non è possibile assumere gente anche a progetto che sappia parlare e capire bene l'italiano.

  4. #14
    Partecipante Super L'avatar di Maury
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    si recano presso il negozio di fiducia... non penso che tutti voi avete fatto contratti con i porta a porta....

    và anche detto che non tutti i negozianti sanno perfettamente come districarsi

  5. #15
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cruzer Visualizza Messaggio
    OK, io ho preso la SIM in un negozio tre (solo Tre, quindi penso fosse un flagship) ...
    Ma lui è obbligato a fornirmi assistenza o è solo una cortesia che può decidere di farmi o meno?

    Se andare in un negozio tre consente di risolvere tutti i problemi, a quel punto penso sia preferibile il contatto diretto con una persona piuttosto che il 133, a pagamento e di cui nessuno parla bene :-)

    Non è obbligato a fornirti assistenza, ma ovviamente se gli hai comprato qualcosa da lui, deve fornirti un pò di assistenza... fidellizzare i clienti è importante

    Mi è successo che un cliente aveva fatto una sim ricaricabile, e il negozio in cui la ha fatto gli avevano combinato un pò di casini con le MNP,
    gli fornito assistenza e tra una cosa e l'altra ha voluto farmi un abbonamento...

    Quindi gli ho fornito l'assistenza e lui mi ha fatto un contratto business...

  6. #16
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maury Visualizza Messaggio
    và anche detto che non tutti i negozianti sanno perfettamente come districarsi
    e vero anche questo...

  7. #17
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Non è obbligato a fornirti assistenza, ma ovviamente se gli hai comprato qualcosa da lui, deve fornirti un pò di assistenza... fidellizzare i clienti è importante
    Il venditore del negozio dove ho comprato la sim mi è sembrato abbastanza pratico e nella MNP non ho avuto problemi... Anche se ancora adesso non ho capito se sul prezzo della sim mi ha fregato o meno (5 euro per 1 di ricarica, sostenendo che erano comunque 5 una tantum per attivare 3power10, e che in casa non aveva più sim con crediti inclusi "maggiori")

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    si recano presso il negozio di fiducia... non penso che tutti voi avete fatto contratti con i porta a porta....
    Il mio negozio di fiducia te lo raccomando...

    Per degli accessori che rispetto all'offerta su internet mancavano nella confezione del mio telefono, mi ha consigliato di andarmeli a comprare, fai un po' tu...

  9. #19
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alcares Visualizza Messaggio
    Il mio negozio di fiducia te lo raccomando...

    Per degli accessori che rispetto all'offerta su internet mancavano nella confezione del mio telefono, mi ha consigliato di andarmeli a comprare, fai un po' tu...

    ma noooo.... non ci credo.... hahahaha

  10. #20
    Partecipante Super L'avatar di Ladybrugal
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Negozio 3 mi dici quante stelline ho? Il servizio clienti mi dice che non esistono stelline ahuhauhau
    Abbonamento Zero 7 Top
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianchissssimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social