[FAQ] Gente di 3: attivazione soglie - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

[FAQ] Gente di 3: attivazione soglie

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    no, non sono il Messia (e le pagine ufficiali non specificano questa cosa) per esserne sicuro

    Cmq tra i disservizi in tal senso (c'è quello immenso sull'opzione Insieme) e le diverse analogie (quelle da te citate) è di prassi consigliarlo... ricordo che alle mie ultime attivazioni si diceva di attendere l'SMS (e vabbe', è ovvio ), sono convinto anche delle ore 24 ma potrei ricordare male.

    Ora quasi quasi attivo un'opzione per riprovare la casistica

  2. #12
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    81

    Predefinito

    l'sms di conferma attivazione che ho ricevuto dice chiaramente che sarà attiva dopo le 24, e controllando le soglie sul portale risultano tutte a 0, quindi mi sa che si deve proprio aspettare...

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito


    Allora la mia memoria è salva grazie a Fiore74

  4. #14
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiore74 Visualizza Messaggio
    messaggio appena arrivato....ma xkè bisogna aspettare sempre le ore 24 quando invece i soldi vengono scalati subito ? mistero di 3.....
    guarda che anche con vodafone devi aspettare se attivi un opzione, non solo con h3g
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  5. #15
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    guarda che anche con vodafone devi aspettare se attivi un opzione, non solo con h3g


    Con vodafone basta aspettare l'sms di conferma attivazione e subito dopo si può usufruire della promo, con tre invece anche se si riceve l'sms bisogna spettare le 24....

  6. #16

    Predefinito conferma attivazione gd3

    Ciao a tutti,
    ho appena avuto una piccola discussione con il servizio clienti 3 e mi servirebbe un aiutino. Per farla breve, non mi era stata riattivata la gente di 3 per credito insufficiente (mea culpa, ma ero sotto esame), così ho rifatto la ricarica e l'ho riattivata da internet. Il giorno dopo mi sveglio con un sms da cui mi pare di capire che l'opzione sia attiva, e spendo praticamente un patrimonio in chiamate, sms e mms con la mia migliore amica! quando me ne accorgo, contatto il servizio clienti online e mi rispondono che la gente di tre quel giorno non era ancora stata attivata.

    Allora, mi chiedo, che c'era scritto in quel messaggio?
    Forse c'era scritto che l'opzione sarebbe stata attiva dalla mezzanotte di quel giorno?
    Quindi non arriva un sms di conferma dell'attivazione ma in realtà arriva solo un sms di conferma della "futura" attivazione?

    Insomma, se ho fatto la ricarica e attivato la gd3 il giorno 1, la notte tra il 1° e il 2 mi è arrivato un sms che mi diceva che la gd3 sarebbe stata attiva a partire dalle 00.00 del giorno 3? E' Così?

    Grazie delle delucidazioni!

  7. #17
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    l'attivazione parte dalla mezzanotte del giorno successivo per tutte le opzioni di 3: se tu ricevi alle 2:00 am di mercoledì il messaggio che dice che si riattiva alla mezzanotte successiva alla ricezione dell'SMS, quindi devi aspettare altre 22 ore (in pratica la mattina di giovedì). Un consiglio spassionato in queste situazioni è guardare sull'area clienti o al 4030 lo status delle soglie.

    PS: welcome

  8. #18

    Predefinito

    grazie, grazie!
    cmq bastardissimi mi svegliano pure la notte per mandarmi un sms inutile!

    un'altra cosa, visto che ero in vena polemica ho fatto la puntigliosa e...sorpresa!
    ho visto che la scadenza era dopo 29 giorni e non 30.
    in pratica la richiesta di attivazione l'ho fatta il 25, il 26 esaurito il mio convinta di avere la gente di 3, e questo significa che la gente di 3 è stata attivata alla mezzanotte del 27 maggio. quindi, sono 30 giorni completi alle 23.59 del 25 giugno.
    invece mi dice che la data di scadenza è il 24/06 (spero compreso). Che ho sbagliato adesso????

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social