[3 Business] Info abbonamento "3Power Pro"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

[3 Business] Info abbonamento "3Power Pro"

  1. #1

    Lightbulb [3 Business] Info abbonamento "3Power Pro"

    Salve a tutti vi spiego la mia situazione:
    Ho un abbonamento 3power pro BUSINESS con scadenza 4 agosto 2010, vorrei passare ad un top 800 PRIVATO , come mi devo muovere , devo farlo per forza dopo il 4 agosto per non incorrere nella penale?
    Si puo' fare passaggio da business ad privato? o devo prima fare una portabilita' verso un altro gestore e poi ritornare in 3 ?
    Ultima cosa posso iniziare a fare l'abbonamento top 800 ed poi in un secondo momento fare l'ultima portabilita' ?
    esempio: faccio abbonamento top 800 ed uso la usim che mi hanno dato, poi quando la prima portabilita' e conclusa ( verso tim) faccio la seconda sulla usim del top 800
    grazie mille a tutti per le risposte che mi darete !

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Pescara
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Puoi fare l'abbonamento anche da oggi. L'importante è che la portabilità la richiedi dopo la scadenza dell'attuale 3 power pro. Una volta che il numero è passato su ricaricabile tim, puoi tranquillamente ri-passare a 3.

    Una cosa che ti consiglio... occhio se hai stipulato qualche promo in sede di contratto (tipo la notax). TUTTE le offerte H3G hanno un vincolo di 2 (DUE) anni dalla data di attivazione.

    3 Power Pro ha 1 anno di vincolo, ma se contestualmente ti hanno attivato la promo notax in realtà sei vincolato per 2 anni.

    Mi spiego meglio.

    4 agosto 2009 : data inizio 3 Power Pro
    4 agosto 2009 : data inizio promo NOTAX (anche se parte sempre qualche gg dopo)

    4 agosto 2010 : scadenza vincolo 3 Power Pro
    4 agosto 2011 : scadenza vincolo promo NOTAX

    Se decidi di richiedere la portabilità il 5 agosto 2010, paghi 100 euro di penale per recesso anticipato della promo NOTAX.

    Ciao e in bocca al lupo

  3. #3

    Predefinito

    Grazie chiarissimo per la risposta veloce ed esauriente !!!
    l'unica cosa che penso di non aver mai avuto l'opzione no tax , in cosa consisteva??
    io attivai 3 power pro l'anno scorso ma non ricordo che era legata a qualche opzione

    ciao e grazie ancora !

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Secondo me stai facendo un grosso errore, stai perdendo l'abbonamenti migliore che sia mai uscito in italia e forse anche in europa.
    Nessuno ti darà mai più 10 gb di traffico , videochiamate e chiamate internazionali zona 1 con quel prezzo.

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    ma se non ha più partita iva non può mantenerlo... dato che vuol fare un top 800 vuole anche un telefono...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucof2000 Visualizza Messaggio
    Secondo me stai facendo un grosso errore, stai perdendo l'abbonamenti migliore che sia mai uscito in italia e forse anche in europa.
    Nessuno ti darà mai più 10 gb di traffico , videochiamate e chiamate internazionali zona 1 con quel prezzo.
    io passo da utente business a privato (cancello la mia partita iva), come faccio a mantenere questo contratto 3Power Pro che, in effetti, ritengo spettacolare e irripetibile?
    ho telefonato al 139 e mi hanno detto che non c'è nessun modo di passare da business a privato... :-(

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    non è cosi impossibile...l'utente business può richiedere la portabilità interna ma perderai il piano 3power pro, ma puoi sempre attivare un power800 ad esempio...
    Quindi attivi una nuova utenza,fai richiesta di mnp interna e poi disattivi la 3power pro per chiusura della partita iva
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #8

    Predefinito

    è proprio questo il dispiacere: mi interesserebbe moltissimo poter tenermi il piano tariffario e invece, anche se rimanessi con H3G, mi toccherebbe disdirlo, a quel punto meglio approfittare delle offerte che gli altri gestori fanno per la number portability.
    Per non parlare della procedura un po' più laboriosa per fare un mnp interno, che non ho mai fatto ma di cui ho letto su questo forum.
    A proposito, vorrei ringraziarti per la risposta e per i suggerimenti che hai dato a me e ad altri, sei preziosissimo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social