iPhone, H3G e le condizioni della rete vendita: riflessioni ed esperienze - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 182

iPhone, H3G e le condizioni della rete vendita: riflessioni ed esperienze

  1. #21
    Partecipante Mistico L'avatar di Turion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    208

    Predefinito

    ma mandate tutti a ca***e sti dealer e i contratti-furbetti pure...se proprio state morendo andate su Ex*****s.it e ve lo comprate alla modica cifra di 1.079,00 euro (32gb)...in arrivo il 19 settembre
    ahahah scherzavo
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780



  2. #22
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Sono d'accordo sul fatto di non venderli senza contratti nei negozi 3, lo vuoi comprare senza contratto? lo prendi all'Apple store, se vai da un gestore di telefonia lo prendi con contratto, mi sembra logica come cosa, che invece li vendono solo con determinati contratti lo trovo molto molto scorretto e passibile di denuncia.
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  3. #23
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    non è del tutto corretto, anche tim lo vende sul sito online dal 30 a prezzo pieno e senza contratto
    iphone 4 16GB Nero + Super 7 + Superinternet gratis per sempre

  4. #24
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sparky Visualizza Messaggio
    non è del tutto corretto, anche tim lo vende sul sito online dal 30 a prezzo pieno e senza contratto
    Si,
    non è corretto che prima dicano che lo vendono anche sciolto e poi non lo fanno, su questo ti do ragione, però dato che è un prodotto molto richiesto con bassa disponibilità se fossi un gestore telefonico col ca**o che lo venderei senza contratto
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  5. #25
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Sto leggendo su vari forum, che tantissimi vogliono prendere l'iphone con 3 soprattutto dopo questa notizia. Apple Store di Milano e Carugate, apertura alle 7 e abbonamenti 3
    Tre avrà tantissimi nuovi clienti, ma tanti.
    Io non ci penso nemmeno, scappo in vodafone. Sono da 15 mesi con Tre e mi sono sufficienti.
    Altrimenti una buona, ma non ottima idea potrebbe essere:
    Iphone 16gb con Stile Libero New della vodafone. 69 euro subito e "rate" da 29 euro X 24 mesi.
    Metterci dentro una scheda abbonamento Power800
    che ne dite?
    L'idea non è ottima in quanto c'è il rischio rimodulazione dal quale si può scappare senza penali.

  6. #26
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    la tre si fa tanta pubblicità.... ma non dimentichiamo che in questa occasione funge da negozio fisico per apple con cui avra accordi, quindi se dichiara di venderlo sciolto ad un prezzo lo deve dare a quel prezzo e sciolto.

    altro discorso è che il venditore faccia di tutto per venderlo con abbonamento, ma se insisto deve vendermelo a quel prezzo e senza contratto altrimenti gdf e non sarebbe la prima volta.

    le regole ci sono e anche il modo di farle rispettare, ma se non siamo noi i primi a rispettarle e a farle rispettare come possiamo aspettarci che lo facciano gli altri? ma soprattutto come si fa ad avere anche la faccia tosta di lamentersi?

  7. #27
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    la tre si fa tanta pubblicità.... ma non dimentichiamo che in questa occasione funge da negozio fisico per apple con cui avra accordi, quindi se dichiara di venderlo sciolto ad un prezzo lo deve dare a quel prezzo e sciolto.

    altro discorso è che il venditore faccia di tutto per venderlo con abbonamento, ma se insisto deve vendermelo a quel prezzo e senza contratto altrimenti gdf e non sarebbe la prima volta.

    le regole ci sono e anche il modo di farle rispettare, ma se non siamo noi i primi a rispettarle e a farle rispettare come possiamo aspettarci che lo facciano gli altri? ma soprattutto come si fa ad avere anche la faccia tosta di lamentersi?
    Concordo con te, Gdf e poi vediamo se non me lo vendono, o mi dicono che non ne hanno oppure sono obbligati a venderlo, e sopratutto non possono far sottoscrivere il contratto che gli crea più guadagno (vedi sopra con il top800), ragazzi chi domani va sottoscriva ciò che preferisce, in alternativa gdf e l'iphone lo portate a casa.
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  8. #28
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    voglio proprio vederle la gdf perchè l'ifunboy non riesce a comprarlo... ma perfavore...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  9. #29
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    voglio proprio vederle la gdf perchè l'ifunboy non riesce a comprarlo... ma perfavore...
    è assolutamente lecito, non è per l'iphone è per pratica commerciale scorretta, un po' come a Gennaio, la Gdf fa i controlli sui saldi per vedere se i prezzi sono stati gonfiati per far risaltare di più lo sconto, se intervengono su quello non vedo perchè non possano intervenire su questo.
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  10. #30
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    è più facile la storia della cruna...

    (vita vissuta)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social