iPhone, H3G e le condizioni della rete vendita: riflessioni ed esperienze - Pagina 18
Thanks Thanks:  0
Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 182

iPhone, H3G e le condizioni della rete vendita: riflessioni ed esperienze

  1. #171
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    40

    Predefinito

    ma poi è vero che per mantenere il credito residuo di vodafone bisogna pagare 1 euro e qualcosa??

  2. #172
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    dal credito trasferito vengono prelevati 1,60€.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #173
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Plies Visualizza Messaggio
    ma poi è vero che per mantenere il credito residuo di vodafone bisogna pagare 1 euro e qualcosa??
    Si, questo è vero. Il costo del servizio di trasferimento del credito è di 1.60€.
    Bye

  4. #174
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    40

    Predefinito

    almeno questo è vero'..

  5. #175
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Michelangelo Visualizza Messaggio
    Falso. Riprenditi i documenti, cambia 3Store e avvisa 3 della cosa, anche se credo già siano a conoscenza di queste folli e truffaldine richieste.
    I dealer, "furbetti", puntano sul fatto che per 10 euro, uno difficilmente va in un altro negozio, anche perché spesso si coalizzano.
    Un paio di anni fa a Verona, tutti i Vodafone One, avevano solo sim da 20 euro con 23 di traffico: 5 della sim + 15 di ricarica + il bonus del 20% sulla ricarica.
    A quello vicino a casa mia, bastava dire: allora vado nel Centro Commerciale dove Euronics le vende a 5 euro e magicamente controllava se "forse ne aveva ancora", mentre quello di via 4 novembre, "le aveva finite" in ogni caso.

  6. #176

    Predefinito iphone 4 + top 400 rivenditore dice sono + chiavetta o altro cellulare

    Ciao,
    mi sono recato a un negozio tre volevo prendere un iphone 4 16 G con un contratto top 400.
    Il personale mi ha detto che era possibile prenotarlo con consegna a luglio 2011, ma potevo averlo subito solo se acquistavo una chiavetta oppure un altro cellulare.

    cosa mi dite? è regolare?

  7. #177
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    ovviamente no
    l'offerta di 3 è perfettamente chiara, abbonamento e telefono acquistato a rate.
    niente chiavette e/o un secondo cellulare
    Fanculizza codesto rivenditore
    Il ritorno...

  8. #178
    Lurker
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Napoli, Italy
    Messaggi
    4

    Predefinito Protesta, non si può acquistare a queste condizioni

    Napoli, esce iPhone 5, é una bolgia, un magna magna e vi spiego. Mi reco in un qualsiasi centro tre e la risposta é che hanno solo iphone 5 con top 800 e non top 400 quale volevo aderire. Ma la cosa più bella mi si presenta quando mi dicono che all attivazione di un iPhone 5, é obbligatorio prendere in contratto anche un Nokia Lumia 610 con top 400 a 15€ al mese, quindi un nuovo contratto, nuova sim.

    Tutto questo allo Stand H3G che si trova a Nola ( Centro commerciale vulcano Buono. ) - Quarto ( Centro commerciale Quarto Nuovo ) - Centro Commerciale Auchan Giugliano. Vergognatevi. Gruppo Hi Teak and Zen, Vergogna

  9. #179
    Lurker
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Grottammare, Italy
    Messaggi
    2

    Predefinito iPhone 5 e 3store "furbetti"?

    Buonasera a tutti. Scrivo per avere chiarimenti su due pratiche che mi sono risultate molto sospette, riscontrate in diversi 3store. Vado per prendere in abbonamento (tramite finanziamento, quindi no carta di credito) un iphone 5 16 gb. In alcuni 3 store mi hanno detto che non è possibile sottoscrivere la top400 per l'iphone 5 16gb, ma si parte solo dalle top800 in su, mentre altri mi hanno rigìfiutato categoricamente il metodo di pagamento, chiedendomi necessariamente una carta di credito. Io mi chiedo, visto anche il sito 3 italia, è normale questa cosa? Molte volte ho pensato di rivolgermi a delle autorità, perchè mi sembra molto dubbia come cosa, ma poi ho desistito. Ora vorrei sapere: posso prendere un iphone5 16 gb con abbonamento avendo solo il conto corrente? Grazie...

  10. #180
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DavideGTB Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti. Scrivo per avere chiarimenti su due pratiche che mi sono risultate molto sospette, riscontrate in diversi 3store. Vado per prendere in abbonamento (tramite finanziamento, quindi no carta di credito) un iphone 5 16 gb. In alcuni 3 store mi hanno detto che non è possibile sottoscrivere la top400 per l'iphone 5 16gb, ma si parte solo dalle top800 in su, mentre altri mi hanno rigìfiutato categoricamente il metodo di pagamento, chiedendomi necessariamente una carta di credito. Io mi chiedo, visto anche il sito 3 italia, è normale questa cosa?
    E' "normale" nel senso che, come puoi vedere da questo 'vecchio' thread, capita spesso con terminali con un'alta domanda trovino questa risposta dalla rete vendita che privilegia le vendite con maggiore provvigione (o cmq una logica simile).

    Intanto welcome

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social