Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 57 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

  1. #21
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    allora NON serve busta paga, basta codice iban per domiciliare la compass, altrettanto per la 3 ( consiglio carta di credito) sul tuo documento d'identità, carta d'identità o patente la reesidenza deve essere aggiornata, altrimenti portati un certificato di residenza o una bolletta di casa a te intestata.

    Sono stato Venerdì con un mio amico e il centro 3 ha espressamente chiesto la busta paga, anche il CUD non andava bene, ha dovuto infatti andare a casa a prenderla, mi sembra anche una richiesta lecita, ad ogni finanziamento chiedono copia della busta paga.
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  2. #22
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    allora NON serve busta paga, basta codice iban per domiciliare la compass, altrettanto per la 3 ( consiglio carta di credito) sul tuo documento d'identità, carta d'identità o patente la reesidenza deve essere aggiornata, altrimenti portati un certificato di residenza o una bolletta di casa a te intestata.
    Ho telefonato al negozio 3 e mi ha confermato che non serve busta paga... mi ha detto solo domande a voce ... ma che significa????

    Mi chiedono A VOCE se ho uno stipendio? mah...

  3. #23
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blueyes Visualizza Messaggio
    Ho telefonato al negozio 3 e mi ha confermato che non serve busta paga... mi ha detto solo domande a voce ... ma che significa????

    Mi chiedono A VOCE se ho uno stipendio? mah...
    ho capito, come sempre in Italia ognuno fa come cacchio gli pare
    Qui In Provincia di Milano hanno voluto oltre la busta paga, anche sapere se si vive in casa di proprietà, se da soli o con i genitori, l'indirizzo completo del datore di lavoro,da quanti anni si ha un conto corrente e da quanti anni si lavora, quindi o ogni negozio ha un sistema di inserimento dati diversi oppure non so proprio....
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  4. #24

    Predefinito

    Innanzitutto buongiorno a tutti, volevo esporre la mia situazione...io ho un zero top 6 abbinato al 3GS in comodato, stipulato a dicembre 2009... Se io mi compro il 4 x gli affari miei, presso qualsiasi catena, ad esempio da mediaworld dove ho fino al 30/09 la possibilità di fare un tasso zero e poi vado al centro 3 a cambiare la SIM in microsim...nex problema ad utilizzare la microsim con zero top 6 sul 4...senza recedere dal precedente comodato? Grazie x l'eventuale risposta...

  5. #25
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    50

    Predefinito

    @diegoribas: penso non ci siano proprio problemi!

  6. #26
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da diegoribas Visualizza Messaggio
    Innanzitutto buongiorno a tutti, volevo esporre la mia situazione...io ho un zero top 6 abbinato al 3GS in comodato, stipulato a dicembre 2009... Se io mi compro il 4 x gli affari miei, presso qualsiasi catena, ad esempio da mediaworld dove ho fino al 30/09 la possibilità di fare un tasso zero e poi vado al centro 3 a cambiare la SIM in microsim...nex problema ad utilizzare la microsim con zero top 6 sul 4...senza recedere dal precedente comodato? Grazie x l'eventuale risposta...
    nessun problema nel cambio usim

  7. #27

    Predefinito

    Grazie mille...allora faro' cosi'...

  8. #28

    Predefinito

    a me sembrano un po' confusi. 2 chiamate, 2 risposte diverse

    la prima dice che a settembre, mi scade praticamente tra un mese, vado al punto vendita, mi tengo l'n96 ma attivo un nuovo abbonamento sullo stesso numero, quindi attivo anche la finanziaria con compass se voglio e andrò a pagare 30€ (ho scegli3 30) più il finanziamento o se voglio posso prenderlo sciolto quindi pagare solo i 30€ al mese.

    la seconda risposta è stata completamente differente. Il tipo mi dice di aspettare Settembre, andare nel punto vendita dove ho preso l'n96 e RINNOVARE il comodato d'uso ma con iphone. Andrò a pagare i soli 30€ al mese senza far alcuna finanziaria perchè sarà un rinnovo.
    Addirittura mi suggerisce, in tono confidenziale, che a Settembre sarò sicuramente contattato dalla 3 stessa che mi proporrà questa cosa proprio con Iphone. Quindi per lui a Settembre la 3 pur di farmi restare con loro mi propongo l'iphone con le stesse condizioni che ho ora.

    Se richiamo cosa mi diranno?

    Domani se riesco vado a vedere dove ho preso questo n96 che mi dicono. A questo punto preferisco aspettare settembre e prendere l'iphone piuttosto che pagare 86€ di penale ora.

  9. #29
    Partecipante Mistico L'avatar di simosimo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Ho uno scegli3 08 20€ stipulato a febbraio 2010 con un maledetto N96, preso a 199€ (sono un drago lo so..)
    Che voi sappiate posso migrare in abbonamento alla Top400 con canone mensile da 29?
    So già di no, ma giusto per togliermi l'ultimo dubbio..
    Ex simosimo3

  10. #30
    Partecipante Super L'avatar di noemi1983
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Ieri per scrupolo ho richiamato il 133, la differenza tra gli altri due operatori è che i primi due essendo io un cliente 5 stelle ho un team di 10 persone mi sembra che mi rispondono sempre ma la domenica no, quindi questa era una del call center normale.
    Quella di ieri mi ha detto che addirittura se facciamo recesso dal contratto perdiamo il numero di telefono!!!
    Mi ha consigliato di fare passaggio ad un altro operatore e poi tornare in 3 e sottoscrivere una delle nuove offerte come nuovo cliente....
    Mi sembra una cosa assurda, x' dovrei passare ad un altro operatore e poi tornare in 3???

    Cmq oggi richiamo il 133 parlando con uno "del mio staff" (quanto fa figo dirlo!!) e sentiamo cosa dice, in caso stasera finito il lavoro vado al centro 3 di riferimento e sentiamo cosa dicono......

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social