Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!! - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 14 di 57 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

  1. #131
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turion Visualizza Messaggio
    ...e' comunque risaputo che la foga per il cell nuovo passa nel giro di una settimana, dopodiché diventa solo un cell.
    Si trattasse di questo, darei ragione alla sentenza che hai sparato.

    Ma non si tratta di questo. Almeno non per me.

  2. #132
    Partecipante Super L'avatar di noemi1983
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waystore Visualizza Messaggio
    Beh però Noemi scusami ma io preferisco pagare un upfront ma non avere la finanziaria di mezzo, e avere un contratto di 24 e non 30 mesi, se poi vuoi andare con la finanziaria puoi farlo tranquillamente, dai disdetta e fai un nuovo abbonamento, secondo me siamo trattati molto meglio rispetto ai nuovi clienti però è una questione di gusti
    E' un po' macchinoso come passaggio, cmq mi rassegno anche io ad aspettare l'aggiornamento del listino con l'iphone 4...
    cmq sinceramente facendo due conti non mi sembra sto gran guadagno per noi con l'upfront di mezzo, poi non sono stata li con la calcolatrice...
    tutto dipendera' poi dall'upfront.....

  3. #133
    Partecipante Super L'avatar di noemi1983
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alcares Visualizza Messaggio
    Si trattasse di questo, darei ragione alla sentenza che hai sparato.

    Ma non si tratta di questo. Almeno non per me.
    Dal canto mio in parte è una questione di principio, se non mi avessero detto che si poteva fare ma che l'iphone 4 si poteva acquistare solo pagandolo a prezzo pieno mi sarei messa l'anima in pace, non l'ho mai preso fino ad oggi sarei sopravvissuta ancora!!!

  4. #134
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Lazzate - Milano
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Mi ha appena chiamato in centro 3 a cui avevo lasciato il mio nominativo perchè interessato a iphone4: ho chiesto l'impossibile.. e mi ha detto più volte che l'unico modo per passare a iphone4.. ora.. è attraverso un nuovo abbonamento.. pagando la penale del "vecchio" Zero 6 TOP.. e facendo un nuovo contratto con il finanziamento.
    Alla domanda "voi vendete il telefono a prezzo pieno senza abbonamento?".. il ragazzo ha risposto [tropo in fretta per i miei gusti :-P*] "NO"!
    Allora ho aggiunto: ok, è così? Allora, se dovessi prendere l'iphone a prezzo pieno presso un AppStore, per esempio, voi mi fate il cambio da SIM a microSIM? Risposta: SI
    Altra mia domanda: alla fine del mio contratto con il 3GS.. cosa succede del telefono?? Risposta: rimane tuo! Io: "rimane mio?" Lui:"Sì..sì..quello rimane a te!"

    Mie riflessioni:
    - comprare un iphone4 a prezzo pieno.. possibilmente trovandolo da uno store3 così lo si paga di meno.. libero da contratti o ricaricabili;
    - fare il cambio da SIM a microSIM;
    - mettere il 3GS nel cassetto e a fine contratto rivenderlo.

    Facendo un paio di conti.. così è la cosa migliore! Alla fine avrò un abbonamento Zero 6 TOP sempre mio [e direi che è ottimo!].. un 3GS che venderò.. e un 4 con la possibilità di vederlo comunque!

    Voi che dite??

  5. #135
    Partecipante Mistico L'avatar di Turion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alcares Visualizza Messaggio
    Si trattasse di questo, darei ragione alla sentenza che hai sparato.

    Ma non si tratta di questo. Almeno non per me.
    e di cosa si tratta?...è solo un telefono.
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780



  6. #136
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turion Visualizza Messaggio
    e di cosa si tratta?...è solo un telefono.
    Come detto già circa 15 volte in queste pagine, è una questione di principio e una questione di avere chiarezza.

    Poi se vogliamo distribuire perle di saggezza gratuite è un altro discorso...

  7. #137
    Partecipante Super L'avatar di noemi1983
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maurino_81 Visualizza Messaggio
    Mi ha appena chiamato in centro 3 a cui avevo lasciato il mio nominativo perchè interessato a iphone4: ho chiesto l'impossibile.. e mi ha detto più volte che l'unico modo per passare a iphone4.. ora.. è attraverso un nuovo abbonamento.. pagando la penale del "vecchio" Zero 6 TOP.. e facendo un nuovo contratto con il finanziamento.
    Alla domanda "voi vendete il telefono a prezzo pieno senza abbonamento?".. il ragazzo ha risposto [tropo in fretta per i miei gusti :-P*] "NO"!
    Allora ho aggiunto: ok, è così? Allora, se dovessi prendere l'iphone a prezzo pieno presso un AppStore, per esempio, voi mi fate il cambio da SIM a microSIM? Risposta: SI
    Altra mia domanda: alla fine del mio contratto con il 3GS.. cosa succede del telefono?? Risposta: rimane tuo! Io: "rimane mio?" Lui:"Sì..sì..quello rimane a te!"

    Mie riflessioni:
    - comprare un iphone4 a prezzo pieno.. possibilmente trovandolo da uno store3 così lo si paga di meno.. libero da contratti o ricaricabili;
    - fare il cambio da SIM a microSIM;
    - mettere il 3GS nel cassetto e a fine contratto rivenderlo.

    Facendo un paio di conti.. così è la cosa migliore! Alla fine avrò un abbonamento Zero 6 TOP sempre mio [e direi che è ottimo!].. un 3GS che venderò.. e un 4 con la possibilità di vederlo comunque!

    Voi che dite??
    "Adoro i piani ben riusciti"!!!
    Non è male se hai qualcuno a cui vendere il 3gs e i soldi da anticipare per l'iphone 4!
    Cmq il centro 3 dovrebbe vendertelo il 4 senza abbonamento, solo che ora hanno troppe poche giacenze x farlo.....

  8. #138
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maurino_81 Visualizza Messaggio
    - comprare un iphone4 a prezzo pieno.. possibilmente trovandolo da uno store3 così lo si paga di meno.. libero da contratti o ricaricabili;
    Costa meno se lo compri a prezzo pieno da Tre, strano ma vero...
    Quindi ti conviene aspettare.

  9. #139
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Ho appena parlato al telefono con un centro autorizzato tre che oggi ha ricevuto gli iphone4.
    Dicono che oggi posso andare da loro col mio 3gs in comodato e zero6top e passare all'iphone 4 (upgrade) MANTENENDO LA ZERO6TOP, e prendendo il 4 in COMODATO D'USO, pagando una penale di 80 euro per restituzione o 220 euro senza restituzione.

    Nuovo vincolo di 24 mesi.

    Se così fosse sarebbe oro, stasera passo per il negozio e vedo.

  10. #140
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikraz Visualizza Messaggio
    Ho appena parlato al telefono con un centro autorizzato tre che oggi ha ricevuto gli iphone4.
    Dicono che oggi posso andare da loro col mio 3gs in comodato e zero6top e passare all'iphone 4 (upgrade) MANTENENDO LA ZERO6TOP, e prendendo il 4 in COMODATO D'USO, pagando una penale di 80 euro per restituzione o 220 euro senza restituzione.

    Nuovo vincolo di 24 mesi.

    Se così fosse sarebbe oro, stasera passo per il negozio e vedo.

    Se fosse così lo faccio al volo, facci sapere
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social