Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!! - Pagina 22
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 22 di 57 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

  1. #211
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    E per chi da ricaricabile (con comodato non ancora scaduto) vuole passare ad abbonamento?
    E' possibile?
    Chiaramente pagando la penale e restituendo il videofonino.
    se il dealer sapesse che gli equivale ad una nuova attivazione sarebbe più disposto magari...comunque si può fare come ti ha detto arccx
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  2. #212
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    se il dealer sapesse che gli equivale ad una nuova attivazione sarebbe più disposto magari...comunque si può fare come ti ha detto arccx
    Allora a settembre passerò in un centro tre. Le acque saranno più calme, e sopratutto io potrò uscire di casa. Ho la gamba rotta.
    Ciao
    Inoltre ho scritto al 133, mi risponderanno per settembre ed avrò la mail da portare al seguito.

  3. #213
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Felice di leggere buone notizie per voi

    Qualcuno mi spiega cosa è una lista SA3?

  4. #214
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alcares Visualizza Messaggio
    Felice di leggere buone notizie per voi

    Qualcuno mi spiega cosa è una lista SA3?
    acronimo di scegli ancora 3

    E' la possibilità di rinnovare un abbonamento/comodato scaduto o di cambiarlo per un upgrade prima della scadenza pagando una penale

  5. #215
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arccx Visualizza Messaggio
    acronimo di scegli ancora 3

    E' la possibilità di rinnovare un abbonamento/comodato scaduto o di cambiarlo per un upgrade prima della scadenza pagando una penale
    Grazie.

    E ci si può mettere in lista anche quando non si è nemmeno a metà del contratto di comodato?

  6. #216
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Ho un abbonamento Zero 5, solo usim senza telefono, a €. 9,00/mese+TCG.
    C'è la possibilità di abbinare l'Iphone4?

  7. #217
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alcares Visualizza Messaggio
    Grazie.

    E ci si può mettere in lista anche quando non si è nemmeno a metà del contratto di comodato?
    Paghi una penale più alta e riconsegni il telefono

  8. #218
    Partecipante Super L'avatar di noemi1983
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Allora, io in SA3 ancora non ci sono, il mio contratto scadrebbe a febbraio!!!

    Il negozio è un centro 3 di Bergamo!!

    la tipa al telefono non ha fatto nemmeno un cenno di storie, le ho chiesto subito del fatto che l'iphone 4 era entrato nel listino scegli ancora 3 e lei me l'ha immediatamente confermato.
    Quando le ho chiesto le disponibilita' (io ero gia' preparata ad un "torni a settembre") mi ha subito risposto che lunedi' le arrivano ma non sa quanti, quindi la mia prenotazione potrebbe non essere soddisfatta x lunedi' ma al max x' mercoledi' x' gliene arrivano ancora.

    Poi non dico gatto finche' non ce l'ho nel sacco, anche x' mi è sembrato fin troppo facile!! In teoria adesso l'ho prenotato e max mercoledi' mi chiama, porto i due vecchi telefono e me ne vado cn due iphone 4 in mano.... La penale verra' addebitata in fattura....
    TROPPO BELLO X ESSERE VERO??

  9. #219
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arccx Visualizza Messaggio
    Paghi una penale più alta e riconsegni il telefono
    Ok, bene.

    Cioè male


    Ma mi potete confermare che uno Zero8 Top e uno Zero6 Top pagano la stessa penale?

    Se fosse 200€ di penale, in proporzione
    - per uno Zero6 a 29€ al mese la penale equivale a circa 7 mesi di contratto
    - per uno Zero8 a 79€ al mese la penale equivale a 2 mesi e mezzo di contratto

  10. #220
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da noemi1983 Visualizza Messaggio
    Allora, io in SA3 ancora non ci sono, il mio contratto scadrebbe a febbraio!!!

    Il negozio è un centro 3 di Bergamo!!

    la tipa al telefono non ha fatto nemmeno un cenno di storie, le ho chiesto subito del fatto che l'iphone 4 era entrato nel listino scegli ancora 3 e lei me l'ha immediatamente confermato.
    Quando le ho chiesto le disponibilita' (io ero gia' preparata ad un "torni a settembre") mi ha subito risposto che lunedi' le arrivano ma non sa quanti, quindi la mia prenotazione potrebbe non essere soddisfatta x lunedi' ma al max x' mercoledi' x' gliene arrivano ancora.

    Poi non dico gatto finche' non ce l'ho nel sacco, anche x' mi è sembrato fin troppo facile!! In teoria adesso l'ho prenotato e max mercoledi' mi chiama, porto i due vecchi telefono e me ne vado cn due iphone 4 in mano.... La penale verra' addebitata in fattura....
    TROPPO BELLO X ESSERE VERO??
    Mi potresti inviare, magari in mp, i dati del negozio che magari lunedì chiamo pure io??? Grazie!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social