Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!! - Pagina 26
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 26 di 57 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

  1. #251
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    qui ci sono vari spunti, in vari sensi: http://www.mondo3.com/forum/discussi...sperienze.html

  2. #252

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Cioè butti il 3Power passando al più svantaggioso Pro400 solo per prenderti iPhone?
    Speriamo che ti arrivi a fine giornata!
    Semplicemente per il fatto che utilizzo il 3Power sfruttando solo 200-250 min al mese degli 800 disponibili, per non parlare dei messaggi! Considera che molti di questi minuti vengono fatti perchè presto il tel alla mia ragazza e ai colleghi per chiamare, dato che sono sempre molto sotto le soglie. Allora mi sono detto che se devo spendere 29 euro almeno li spendo facendomi dare un bell'Iphone 4. Altrimenti recedo e mi faccio una bella ricaricabile. Non sopporto il fatto che vogliono spingerti ad usare sempre più il telefono, anche inutilmente, oltre le proprie reali necessità. Preciso che il contratto è stato stipulato dalla società in cui lavoro ed era il meno costoso, per questo avevo optato per questo. Se c'era qualcosa da meno lo avrei scelto.

  3. #253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio

    @Maupy: ma ti conviene ancora tenere il tua9 come tariffa? Considera che con iPhone minimo minimo ci devi mettere superinternet per cui paghi 9+5 di canone senza avere nulla e ti paghi tutte le chiamate/SMS. Metti in conto un cambio piano a mio avviso.
    PIù che altro, ho l'opzione del numero gemello gratuito a vita.... alla fine, visto il mio uso del telefonino, (x lo + reperibilità e funzioni extracell, tipo voip, lettore musicale per auto, gps, web) vado a spendere poco più dei canoni. Magari dovrei considerare il passaggio a ricaricabile, ma serve la triangolazione
    Comunque, per quanto concerne il mio quesito, ieri un punto vendita tre mi ha proposto esattamente l'offerta scegli 3 new di cui al mio precedente post ( 30 mesi di vincolo contrattuale, iphone 32 in comodato con upfront 99 € x 32 GB), che ho accettato.
    Al momento non hanno disponibilità fisica di iphone, mi ricontatteranno alla prox spedizione.

  4. #254

    Predefinito

    Grazie a tutti intanto per le informazioni ricevute in questo forum, vedo di riepilogare la mia situazione per vedere se ho ben capito le condizioni del SA3 per Iphone4. Dopo saranno cavoli trovare il commerciante che mi da il terminale con SA3, ma intanto volevo essere sicuro di cosa chiedere.

    Inizio con l'abbonamento Zero 6 Top che ho sottoscritto l'08/08/2009. In questo caso essendo trascorso l'anno e non essendo ancora nella lista SA3, dovrò pagare la penale di circa 80 € e rendere il terminale (iphone 3gs 16gb) al negoziante, che mi darà in comodato un nuovo Iphone4 16gb con upfront 0, mi cambierà la mia Sim con una MicroSim con il mio stesso abbonamento Zero 6 Top rinnovato per altri 24 mesi.
    Una domanda, se il 3gs è un pò rovinato sul retro (striscio di circa un cm) ci sono problemi?

    Per mia moglie invece la situazione si fa un pò più ingarbugliata. il 29/08/2009 abbiamo preso una ricaricabile 3 con obbligo di ricarica di 20€ al mese.
    Ci siamo accorti che i 20€ le stanno un pò stretti e vorremo passare ad un abbonamento. Naturalmente non ci dispiaceva a questo punto un nuovo Iphone4 anche per lei.
    Ci sarà anche in questo caso la penale per recesso anticipato (meglio dopo il 29/8 vero?).C'è qualche agevolazione per passare da ricaricabile ad abbonamento? o l'unica alternativa è quella di una triangolazione per mantenere il numero e usufruire dell'attuale offerta Top400 per Iphone4.

    Scusate se sono stato un pò prolisso ma il mio negoziante 3 di fiducia non è stato affatto chiaro e non sembra sia l'unico guardando il forum!

    Grazie
    Alex

    Abbonamento Zero 6 Top - Iphone 4 32Gb
    Ricaricabile Scegli 3 - 20€ - Nokia 6220 classic

  5. #255
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Sicuramente dopo il 29/8, non si troveranno prima, tanto meno con SA3, io a questo punto aspetto metà settembre, se non più tardi.
    Si può passare da ricaricabile ad abbonamento, lo farò anch'io.

  6. #256

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bibbotel Visualizza Messaggio
    Si può passare da ricaricabile ad abbonamento, lo farò anch'io.
    Scusa ma anche questo mi era stato palesato come impossibile.
    Intendi sempre tramite l'offerta SA3?
    In pratica posso scegliere di cambiare con un abbonamento presente nella lista?
    E posso ottenere il telefono in comodato anche passando da una ricaricable a un TOP400 o devo per forza fare il finanziamento con COMPASS?
    Alex

    Abbonamento Zero 6 Top - Iphone 4 32Gb
    Ricaricabile Scegli 3 - 20€ - Nokia 6220 classic

  7. #257
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    ragazzi domandone vi prego datemi una risposta cosi posso andare nel shop3 sapendo come comportarmi.
    situazione
    . ho un comodato con ric da 30 scaduto a giugno
    .sono nelle lite scegli ancora 3
    adesso vorrei continuare con la tre e prendere iphone4
    quindi se prendo iphone4 16gb resto con ricarica da 30 avrò upfront 199euro+30 x 24 mesi (non sarebbe male),
    la domanda posso passare a top 400 tramite le liste scegli ancora tre? quanto sarebbe upfront? e per quanti mesi sarei vincolato?
    grazie aspetto vostre info

  8. #258
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Balbiano di Colturano -MI-
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Ehhhyyyy... ma la protagonista di questo thread è riuscita oppure no a ricevere l'iPhone????

    Ciao Alex
    Vodafone: 347Friends H3g: 328SuperTua+2010 + SA3 (...in attesa di scegliere cosa prendere...)

  9. #259

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum...(che trovo bellissimo e molto completo).
    Come alcuni (tanti) di voi, ho iniziato dal 30 Luglio una "battaglia" personale per tentare di accaparrarmi un Iphone4 senza spendere quel capitale che è il prezzo no lock.
    Nell'ordine, quello che ho fatto:
    1- Avendo un contratto H3G (comodato) in corso (da 09/2009, perciò niente SA3), con cui mi trovo molto bene, ho pensato subito all'eventualità di convertire il mio comodato con uno nuovo per Iphone4
    RISPOSTA NEGOZI 3 VISITATI (ben 5): "NON FATTIBILE, DEVI USCIRE, PAGARE PENALI E POI RIENTRARE FACENDO UN FINANZIAMENTO COMPASS"

    2- La mia ragazza ha una scheda ricaricabile prepagata H3G da marzo 2010 (niente SA3 anche per lei) però sarebbe interessata a fare un abbonamento.
    Una volta avevo sentito della possibilità di fare un "Cash to rent" e prendere un cell in comodato e mantenere il numero 3 in essere
    RISPOSTA NEGOZI 3: "IDEM COME PUNTO 1 (senza penali ovviamente)"

    3- far sottoscrivere alla mia ragazza un abbonamento TIM - Tutto compreso e pagare di tasca mia le 20€/mese x 24 mesi per prendere Iphone 4 (totale 480 euri..).

    Avete consigli? Pensate che la "storia" nei negozi 3 cambi??
    Zero6 Top - Htc Diamond

  10. #260
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    82

    Predefinito

    a me scade la powerfull a Marzo 2011, vista la qualità di questi nuovi iphone 4 sono sempre piu convinto di aspetare il fine contratto e poi prendere un iphone 4 bianco, che sono quelli di ultima uscita, sicuramente con un upgrade di materiali e hardware visto che ancora devono essere fabbricati.
    e poi chi sa... voci parlano anche di sostituzione dell'attuale iphone 4 nato male con un iphone 5 entro il 2011!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social