Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!! - Pagina 34
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 34 di 57 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

  1. #331

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono nuovissimo.
    So che sarebbe meglio se cercassi a giro le risposte delle mie domande, ma ad una lettura veloce non mi sembra di averne trovate.
    Vi sottopongo la mia situazione:
    Ho un abbonamento BUSINESS da 23 (o 24 non l'ho mai capito) euro al mese da settembre 2009, con htc diamond (bel soprammobile) in comodato d'uso.
    Il mio intento sarebbe quello di passare lunedì ad iphone4 32gb con Top400 (24€ al mese, sempre business).
    Vorrei avere conferma dei costi dovuti (penali) per rescissione anticipata (sono sempre 80€ con la restituzione dello smartphone?).
    E non ho capito bene cosa c'entra compass in tutto questo, io credevo che venisse fatto un nuovo contratto, io pago i soliti 24€ al mese e tanti saluti, no?
    Poi sul sito di tre non è chiaro a quanto ammonta l'upfront con abbonamento BUSINESS.

    Infine, c'è qualcuno che si è trovato nella mia stessa situazione? Ricerco solidarietà perchè ho il sentore di star entrando in un'Odissea degna di Ulisse &friends.
    Ciao grandi buon lavoro!

  2. #332
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Il mio intento sarebbe quello di passare lunedì ad iphone4 32gb con Top400 (24€ al mese, sempre business).
    Vorrei avere conferma dei costi dovuti (penali) per rescissione anticipata (sono sempre 80€ con la restituzione dello smartphone?).
    dovresti vedere l'offerta precisa alla quale hai aderito perchè le penali business sono piuttosto salate, puoi farti dare il totale chiamando il 139.
    Come piano intendi allora il pro 400, se vuoi fare un cambio offerta con la tua utenza attuale non è possibile essendo business,dovresti attivare una nuova utenza e poi effettuare mnp interna se ti interessa avere il solito numero
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #333

    Predefinito

    eh in effetti...
    mi ha detto che sono appena 575€
    stando così le cose tanti saluti iphone fino al 2011...
    come mai c'è così tanta disparità tra privati (80€) e business?
    lui non lo sapeva spiegare, ha cercato di rifilarmi la formula preconfezionata del "lei ha sottoscritto un contratto con noi..."
    mi sembra strano in ogni caso, no?

  4. #334
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncorrect Visualizza Messaggio
    eh in effetti...
    mi ha detto che sono appena 575€
    stando così le cose tanti saluti iphone fino al 2011...
    come mai c'è così tanta disparità tra privati (80€) e business?
    Perchè, imho erroneamente (almeno per quanto riguarda le PMI), c'è la presunzione che i business "trattino alla pari" con gli operatori telefonici i vari contratti... è palese che non sia così, ma spiegalo ai gestori (e al legislatore)

  5. #335

    Predefinito

    sarebbe bello scrivere una bella letterina di natale al garante (che negli ultimi anni si sta dando un bel da fare..!) e chiedergli spiegazioni e/o approfondimenti e/o indagini.
    se lo trovo su facebook.........
    no apparte gli scherzi, credete che inviare una mail ad agcom potrebbe essere una cosa utile/rischiosa/superflua...?
    Ultima modifica di Uncorrect; 20/08/2010 alle 13:37 Motivo: edit

  6. #336
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    un'email rigorosamente PEC, è una segnalazione non fa mai male

  7. #337

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    un'email rigorosamente PEC, è una segnalazione non fa mai male
    io ho inviato la mia missiva, vi farò sapere se/cosa rispondono.
    Piccolo OT @AndreA: forza viola, buon lavoro

  8. #338
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Data attivazione: 06/10/2009 Tipo Offerta: Scegli 3 08 - Ric 30Data sottoscrizione offerta: 06/10/2009Piano Tariffario: 3Power10


    Ciao a Tutti , ho questo tipo di contratto:
    piano tariffario : 3power 10
    tipo offerta: scegli 3 08 - ric 30
    data sottoscrizione offerta: 6-10-2009

    le mie domande sono dato che vorrei prendere iphone 4:
    1)posso sottoscrivere cambio offerta? vorrei sempre una ricaricabile da 30
    2)posso mantenere 3power10 oppure ne e' in arrivo una simile dato che ogni volta che ricarico mi si attiva gente di 3 mi farebbe comodo ;purtoppo devo pagare internet 5 euro al mese?
    3)devo pagare penali?
    4)devo portare in negozio anche il mio iphone 3gs e me lo ritirano?
    5)posso portare il numero vecchio?
    6)il credito accumulato me lo ritrovo sulla nuova sim?

    grazie di cuore a tutti

  9. #339
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    1)posso sottoscrivere cambio offerta? vorrei sempre una ricaricabile da 30
    si pagando le dovute penali per recesso anticipato
    2)posso mantenere 3power10 oppure ne e' in arrivo una simile dato che ogni volta che ricarico mi si attiva gente di 3 mi farebbe comodo ;purtoppo devo pagare internet 5 euro al mese?
    puoi tenere lo stesso piano senza problemi (non ho capito la seconda parte di questo punto...)
    3)devo pagare penali?
    206 euro se non restituisci il telefono e 250 se lo restituisci (dopo 12 mesi scende di molto la penale)
    4)devo portare in negozio anche il mio iphone 3gs e me lo ritirano?
    se lo vuoi restituire si
    5)posso portare il numero vecchio?
    facendo un cambio offerta resti con lo stesso numero
    6)il credito accumulato me lo ritrovo sulla nuova sim?
    la usim resta la stessa se fai un cambio offerta
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  10. #340

    Predefinito Sostituzione terminale con I-Phone

    Data attivazione: 01/2008 Cliente Business Piano Tariffario: BMAIL900 Contratto: 3 usim voce (2 non più soggette a vincoli + 1 dati

    Salve, spero di non essere off-topic.
    Sono cliente business e nel mio contratto tra gli altri, ho un piano tairffario BMAIL900 (Scaduto a gennaio 2010) ed un telefono Nokia E90 in comodato d'uso (pagai allora € 200,00). con assistenza inclusa.
    Sto combattendo con il 139 da Aprile per ricevere un nuovo terminale, un I-Phone 16 gb ma mi dicono sempre che non sono disponibili, mentre per le nuove attivazioni ci sono, mah??
    Se possibile volevo sapere da voi come posso risolvere questo problema, a chi rivolgermi?
    Avevo deciso di andare all'Adiconsum ma ho visto che hanno una sorta di convenzione quindi è inutile. Aspetto che ricominci il programma mi "manda rai tre" e scriverò di questi disservizi. Ho salvato tutte le mail che mi hanno inviato e anche quello che c'è scritto sul sito (dove indica chiaramente che posso sostituirlo).
    E poi: Ma è possibile che il servizio clienti 139 nell'area contattaci non è mai funzionato? Non esiste una mail (PEC) alla quale rivolgersi? E' una vergogna!!
    Un ultima domanda: ho letto di una classificazione dei clienti, come si fa ad iscriversi o verificare?

    Vi ringrazio.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social