Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!! - Pagina 35
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 35 di 57 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

  1. #341
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    per ora non è previsto il cambio offerta con l'iphone 4, penso che tu ti riferisci all'iphone 3gs che è nel listino di cambio offerta ma le scorte sono terminate e per agosto non sono previsti nuovi ordini...Puoi riprovare da settembre.
    Un ultima domanda: ho letto di una classificazione dei clienti, come si fa ad iscriversi o verificare?
    non puoi vederlo tu,puoi chiederlo al 139 o vederlo da un dealer
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  2. #342
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    35

    Predefinito

    206 euro se non restituisci il telefono e 250 se lo restituisci (dopo 12 mesi scende di molto la penale)

    grazie gentilissimo
    visto che tra non molto arrivo ai 12 mesi mi sapresti indicare quanto sarà la penale al 12° mese? (7-10-2010)

    grazie

  3. #343
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ma la semplice penale per cambio terminale contratto business senza rescindere il contratto non esiste?

  4. #344
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    visto che tra non molto arrivo ai 12 mesi mi sapresti indicare quanto sarà la penale al 12° mese? (7-10-2010)
    puoi vedere le specifiche delle penali sul tuo contratto (online è stato fatto un errore nel caricamento degli allegati qui)
    dopo il 12 mese se non ricordo male sono 86 euro se restituisci il terminale
    Ma la semplice penale per cambio terminale contratto business senza rescindere il contratto non esiste?
    non esiste la semplice penale per cambio terminale business
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    per ora non è previsto il cambio offerta con l'iphone 4, penso che tu ti riferisci all'iphone 3gs che è nel listino di cambio offerta ma le scorte sono terminate e per agosto non sono previsti nuovi ordini...Puoi riprovare da settembre.

    non puoi vederlo tu,puoi chiederlo al 139 o vederlo da un dealer
    Si, in effetti mi riferivo all'I-Phone 3gs. Ma è da Aprile che dicono non sia disponibile e mi sembra troppo strano. Per l'indirizzo mail del servizio clienti?

    Grazie

  6. #346

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Sono stato in ferie 10 gg e quindi ho perso un pò la trafila di tutta la questione e non vorrei leggermi 10 pag di interventi....qualcuno riesci a farmi un riassunto delle puntate precedenti, relativamente alla possibilità per chi come me ha la Zero 6 Top di avere un iphone 4 con scegli ancora 3?
    Se non sbaglio a luglio/agosto non era presente nei listini ma magari nel frattempo c'è stata qualche novità...

    grazie...

  7. #347
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da stecas Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono stato in ferie 10 gg e quindi ho perso un pò la trafila di tutta la questione e non vorrei leggermi 10 pag di interventi....


    Vorrei far notare a te, come ad altri che partecipano VOLONTARIAMENTE a una Community, che questo NON è un servizio di Call Center dove si serve la pappa pronta

    Tra l'altro, proprio per venire incontro all'esigenza di sintesi, abbiamo spesso e volentieri - come da giorni in homepage - news con la spiegazione delle varie offerte (in questo caso la "Scegli Ancora 3").

    Chiunque qui è benvenuto ma per favore rispettate chi, come tutti, si legge le varie domande&risposte... è una comunità di persone alla pari (me stesso compreso che l'amministro assieme ad altri amici non faccio nessun lavoro legato alla telefonia).

  8. #348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio


    Vorrei far notare a te, come ad altri che partecipano VOLONTARIAMENTE a una Community, che questo NON è un servizio di Call Center dove si serve la pappa pronta

    Tra l'altro, proprio per venire incontro all'esigenza di sintesi, abbiamo spesso e volentieri - come da giorni in homepage - news con la spiegazione delle varie offerte (in questo caso la "Scegli Ancora 3").

    Chiunque qui è benvenuto ma per favore rispettate chi, come tutti, si legge le varie domande&risposte... è una comunità di persone alla pari (me stesso compreso che l'amministro assieme ad altri amici non faccio nessun lavoro legato alla telefonia).
    Si vede proprio che sei un viola ...a parte tutto vedrò di non disturbarvi più.
    Un semplice "puoi andare a leggerti meglio le varie spiegazioni nella sezione news" andava più che bene.
    Se vi da fastidio che qualcuno scriva potete bannarlo così non vi risponde nemmeno alle vostre precisazioni che sanno più di "non rompere le palle" (e mi scuso per il termine).
    Vi ho letto per alcuni giorni, poi sono andato in ferie, e visto che non vivo su questo forum come probabilmente qualcuno fa, volevo solo un rapido aggiornamento.
    La gente nuova come al solito viene tendenzialmente messa in condizione di non scrivere più con questo tipo di risposte.
    Va bene non c'è problema, spero ti senta orgoglioso di quando scrivi certe cose e spero che tu non abbia mai bisogno di un aiuto veloce e spero che ti venga risposto in questa maniera così da poter provare quello che provo io quando leggo di queste cose.

    Stammi bene...
    p.s. se mi bannate o cancellate questo messaggio andate pur fieri senza problemi

  9. #349
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da stecas Visualizza Messaggio
    p.s. se mi bannate o cancellate questo messaggio andate pur fieri senza problemi
    Non ci hai davvero mai seguito

    Te lo dico con il cuore in mano, anche perché sia il senso della mia risposta che ban e/o censure sono decisamente rare... e di solito preavvertite

    E cmq non è la gente nuova... è che esplicitamente, esplicito come il sottoscritto lo è stato nel risponderti (hai notato bene la cosa ), si dimostra (magari è il contrario...) che c'è poca voglia di partecipare: il riassunto, probabilmente non esaustivo ma cmq di rilievo, ti ho detto che è in homepage ... mica ho cacciato nessuno E se si è capito così... boh... mi dispiace ma :fiore:

    spero che tu non abbia mai bisogno di un aiuto veloce e spero che ti venga risposto in questa maniera così da poter provare quello che provo io quando leggo di queste cose.
    Spero che tu non ti trovi mai al mio posto allora, chissà cosa risponderesti eheh

  10. #350

    Predefinito

    Guarda lasciamo perdere, obiettivo raggiunto...far perdere gente che magari poteva iniziare a collaborare...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social