Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!! - Pagina 43
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 43 di 57 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

  1. #421
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    22

    Predefinito

    urio , uppo la mia domanda sperando che riesci a darmi spiegazioni.

    il mio abbonamento Zero7Top con comodato dell' N96 è scaduto giorno 3 Settembre (3 giorni fa)... e sono esattamente 3 giorni che contatto il 133 chiedendo come fare, per prendere l' iphone4 e continuano a rispondermi che devo fare nuovo abbonamento con la Compass...
    Come posso fare? continuo a dirgli che sono sicuro che come vecchio cliente posso prenderlo rinnovando il comodato per 30 mesi , ma dicono di no??' dicono che posso scegliere qualsiasi altro cellulare escluso iphone4.
    Che faccio?

  2. #422
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Venditori ******** Capisco i loro motivi, ma andrebbe detto, come lo ha fatto gentilmente con me uno di Bologna in un grosso centro3. l'iphone4 tira e per il momento lo diamo a chi fa gli abbonamenti. Se la 3 vuole che li diamo indifferentemente a vecchi e nuovi clienti, ce li pagasse uguali. Se non raggiungiamo i target saltano i nostri posti di lavoro. Non fa una piega.

    Se invece qualcuno vi parla di listino, vecchio listino, nuovo listino, contro listino, tool SA3, fax di un dirigente, terminale bloccato, terminale capriccioso, o dice che non siete nel terminale(???) allora ditegli: nel terminale ti ci ficco di testa **************** Non fa una piega neanche questo.

    Si prega di usare linguaggio consono o si prenderanno provvedimenti.
    Ultima modifica di Uncle Scrooge; 06/09/2010 alle 11:48 Motivo: termini offensivi

  3. #423
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    A meno che siano trascorsi meno di 12 mesi dall'inizio del contratto, quello che si sbaglia sei tu. Se invece effetivamente sono trascorsi meno di 12 mesi agli 80 vanno aggiunti altri 120€ di penale.

    Intuisco che c'era gia scritto qualcosa a riguardo, sono andato subito a cercare nel 3d ma non sono riuscito a trovare niente. Da dove spuntano altri 120€ di penale??? Io volevo fare "Cambio offerta" pagando 210€ (trascorsi 10 mesi, senza restituire il terminale)... Devo pagare 330€ ?

    ...
    ho trovato nel contratto:
    "
    8.2.1 - In caso di esercizio del diritto di recesso prima che siano trascorsi 12 (dodici) mesi
    dalla data di conclusione del contratto, il Cliente che provveda alla restituzione del Terminale
    dovrà corrispondere a “3” una somma determinata in base ai costi sostenuti da “3” per il
    recupero del Terminale, pari a 120 (centoventi) euro, in aggiunta alla somma indicata in Tabella

    1."

    Ma tabella 1 e quella senza restituire il terminale... Non capisco... Ma che senso ha riportare indietro il terminale a questo punto?

  4. #424
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AngeloL Visualizza Messaggio
    urio , uppo la mia domanda sperando che riesci a darmi spiegazioni.

    il mio abbonamento Zero7Top con comodato dell' N96 è scaduto giorno 3 Settembre (3 giorni fa)... e sono esattamente 3 giorni che contatto il 133 chiedendo come fare, per prendere l' iphone4 e continuano a rispondermi che devo fare nuovo abbonamento con la Compass...
    Come posso fare? continuo a dirgli che sono sicuro che come vecchio cliente posso prenderlo rinnovando il comodato per 30 mesi , ma dicono di no??' dicono che posso scegliere qualsiasi altro cellulare escluso iphone4.
    Che faccio?
    Si può fare senza compass,
    http://www.mondo3.com/3-italia/tarif...gosto2010.html
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  5. #425
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    cosa intendi per "perchè non potresti?" cosa hai fatto lui???
    quanto spendevi al mese?
    ...intendevo che la ragazza della volta precedente non so dove avesse controllato...(se aveva controllato)....
    Three...is a magic number!!!

  6. #426
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Ma ancora con questo iPhone?Ormai è superato..prendetevi un bel telefono con Android,più libero ( non bisogna ogni volta passare da iTunes, più economico, più performante, più intuitivo, più interessante se ci si vuole smanettare, più all'avanguardia,più ricco di servizi (quelli Google su tutti),con più autonomia (e la possibilità di sostituire la batteria),più completo (supporto Flash in particolare),Market in crescita esponenziale che offre quasi il 70% delle apps gratuite.
    Abbinato a una SuperInternet, Android non ha rivali.
    Prima di prendere iPhone,che è identico al 3G e al 3GS salvo alcune migliorie hardware,provate Samsung Galaxy S e HTC Desire.
    Ahahahahahah, proprio uguale uguale Android!

  7. #427
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    @lork kelvin e basito76

    siete vagamente OT

  8. #428
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Ma dai? Abbiamo risposto solo ad uno che era più OT di noi.

    Appena iscritto e già ci dai lezioni? Un pò supponente, non trovi?

  9. #429
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gius76 Visualizza Messaggio
    @lork kelvin e basito76

    siete vagamente OT
    Io ho semplicemente risposto a carlo999 che aveva quotato un mio post
    Three...is a magic number!!!

  10. #430

    Predefinito

    Ciao ragazzi, come un po' tutti sono in una situazione strana ho un abbonamento zero 7 scaduto da fine luglio e vorrei rinnovarlo(non voglio rinunciare alle mie condizioni contrattuali) prendendo un iphone 4: il 133 mi dice che non rientro in SA3 per cui non posso rinnovare il contratto! ma fare una triangolazione di n per poi aderire ai vari top!!cose da pazzi. i vari negozi 3 mi dicono la stessa cosa.
    incredibilmente un negozio 3 oggi mi dice che posso rinnovare il contratto per 24 mesi prendendo un nokia o un htc...e l'iphone?chiedo io. mi risponde che non ne hanno e che dovrei pagare 99 euro di upfront e comunque per un 3gs perche' non hanno iphone 4 e non ne avranno a breve...
    che mi dite? consigli? opinioni? cosa devo fare per prendermi il gioiellino?grazie molte per le risposte

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social