Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!! - Pagina 51
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 51 di 57 PrimaPrima ... 41474849505152535455 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

  1. #501
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vaxhu Visualizza Messaggio
    ragazzi l'ennesima volta per prendere iphone4 con il cambio offerta con una zero 5 scaduta da 1 mese. non rientro nel tool. mi potete aiutare?????? cosa devo fare????? graziee
    Rileggere il topic!!!!!!!!!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  2. #502
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    ho gia letto mille volte, so anche le procedure. l'unica cosa che il negoziante mi diceva che non sono ancora arrivati i iphone ect ect e dopo 1 mese e mezzo di attesa mi dice che adesso non si puo prendere con il cambio offerta. sono sicuro che loro ce li hanno ma semplicemente non vogliono fare sto cambio offerta. come li devo convincere? una segnalazione a tre puo funzionare? grazie

  3. #503
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vaxhu Visualizza Messaggio
    ho gia letto mille volte, so anche le procedure. l'unica cosa che il negoziante mi diceva che non sono ancora arrivati i iphone ect ect e dopo 1 mese e mezzo di attesa mi dice che adesso non si puo prendere con il cambio offerta. sono sicuro che loro ce li hanno ma semplicemente non vogliono fare sto cambio offerta. come li devo convincere? una segnalazione a tre puo funzionare? grazie
    Puoi solo cambiare negozio. Io ho risolto così per avere il galaxy s. Zero5 a 9 euro con comodato scaduto a fine agosto: Sono stato un mese dietro ad un 3store "amico" che propinava sempre scuse... alla prima in un altro 3store l'ho spuntata senza la minima storia, anzi con molta gentilezza

  4. #504
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    a me non mi vogliono dare iphone 4.per fare il cambio offerta praticamente mi hanno offerto anche il galaxy s e pure i htc desice ma io volevo iphone 4. mi dicono altro cellulare si , iphone4 no. sono sfortunato perche devo andare in un altra citta ma non so se vale la pena.

  5. #505
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vaxhu Visualizza Messaggio
    a me non mi vogliono dare iphone 4.per fare il cambio offerta praticamente mi hanno offerto anche il galaxy s e pure i htc desice ma io volevo iphone 4. mi dicono altro cellulare si , iphone4 no. sono sfortunato perche devo andare in un altra citta ma non so se vale la pena.
    Ma sì che ne vale la pena... magari prova prima a chiamare così non fai il viaggio a vuoto

  6. #506
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    como
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Ragazzi abbiate solo pazienza, appena arriveranno le scorte, si risolverà tutto.il problema e' solo la mancanza di terminali, appena ne arriva qualcuno, lo riservano ai nuovi abbonati con compass perché al dealer risulta più redditizio.E' una semplice legge di mercato.
    Ciao

  7. #507
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Io sono incazzato tanto...mi son seccato di vedere consegnare l'iphone4 a chi è nella mia stessa condizione ma magari conosce la dipendente del negozio...SONO SECCATO, l'ultima oggi...ma dico io esiste un modo per dimostrare a questi signorotti che non siamo fessi?!

    Nemmeno sbattergli il listino scegli ancora tre serve a qualcosa perché mi COSTRINGONO a fare la triangolazione per guadagnare sulla mia nuova linea!?

    Ma la tre cosa fa?!Perché non prende provvedimenti!?

  8. #508
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da g.alberti Visualizza Messaggio
    Io sono incazzato tanto...mi son seccato di vedere consegnare l'iphone4 a chi è nella mia stessa condizione ma magari conosce la dipendente del negozio...SONO SECCATO, l'ultima oggi...ma dico io esiste un modo per dimostrare a questi signorotti che non siamo fessi?!

    Nemmeno sbattergli il listino scegli ancora tre serve a qualcosa perché mi COSTRINGONO a fare la triangolazione per guadagnare sulla mia nuova linea!?

    Ma la tre cosa fa?!Perché non prende provvedimenti!?

    Puoi solo provare a cambiare negozio

  9. #509
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Diventa una questione di principio...io non ci sto! A costo di cambiar gestore, ma non è un comportamento corretto!

  10. #510
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da violoncello Visualizza Messaggio
    Ragazzi abbiate solo pazienza, appena arriveranno le scorte, si risolverà tutto.il problema e' solo la mancanza di terminali, appena ne arriva qualcuno, lo riservano ai nuovi abbonati con compass perché al dealer risulta più redditizio.E' una semplice legge di mercato.
    Ciao
    Concordo!!! Il problema è che dopo più di due mesi non si sblocca niente e se vai in store tim e vodafone ne hanno da buttare....quindi forse il problema è il rapporto h3g-apple....perchè se dopo + di 2 mesi la situazione non si sblocca vuol dire che o apple non da i terminali perchè non vuole o perchè non è in grado (quindi era meglio che nn lo vendeva se nn sapeva coprire le vendite)!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social