Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!! - Pagina 56
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 56 di 57 PrimaPrima ... 646525354555657 UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

  1. #551
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waystore Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, a causa lavoro è un po' che latito dal forum, mi sono perso qualche mese e quindi, dato che a Luglio scade il mio attuale contratto con 3, volevo sapere il comportamento attuale, la mia intenzione è di rimanere con 3, prende l'Iphone 5 a Settembre(data in cui si pensa uscirà), mantenere se possibile la zero 6 top con comodato, secondo voi è fattibile? e come comportarsi?
    L'unico modo di avere L'Iphone 5 e rimanere col tuo contratto è comprarsi l'Iphone a settembre e inserire la sim attuale, altrimenti dovrai fare un nuovo contratto con gli abbonamenti attuali

  2. #552
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NARUTO Visualizza Messaggio
    L'unico modo di avere L'Iphone 5 e rimanere col tuo contratto è comprarsi l'Iphone a settembre e inserire la sim attuale, altrimenti dovrai fare un nuovo contratto con gli abbonamenti attuali
    Ma non esiste più la SA3?
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  3. #553

  4. #554
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Ti ringrazio Andrea,
    dunque il primo articolo parla solo di ricaricabili e quindi non rientro, mentre nel secondo potrei rientrare, ma dopo soli 2 anni di contratto penso di non farne parte, ecco allora niente SA3 e scelta tra una nuova offerta che sarà proposta a Settembre. Ho capito bene?
    Diciamo che h3g al posto di mantenere i vecchi clienti preferisce farne sempre di nuovi...del resto non è l'unica ad adottare questa politica a mio parere completamente errata.
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  5. #555
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Sa3 esiste per chi rientra nell'elenco di 3, e bisogna controllare presso uno store3.

  6. #556
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NARUTO Visualizza Messaggio
    Sa3 esiste per chi rientra nell'elenco di 3, e bisogna controllare presso uno store3.

    Si però come dice giustamente Andrea è stata molto ridimensionata...veramente un peccato, va beh me ne farò una ragione....Compass sicuramente è più conveniente rispetto all'acquisto a rate vista la differenza di upfront.
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  7. #557
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Perciò che riguarda rate con 3 o compass ognuno guarda sempre la convenienza in base alla propria situazione e non si può né generalizzare né consigliare

  8. #558
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NARUTO Visualizza Messaggio
    Perciò che riguarda rate con 3 o compass ognuno guarda sempre la convenienza in base alla propria situazione e non si può né generalizzare né consigliare

    ovviamente parlavo per me, in ogni caso facendo i calcoli con compass si paga di meno, non è un opinione è matematica, o mi sfugge qualcosa?
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  9. #559

    Predefinito

    Salve a tutti,sono nuovo del forum ma vi seguo ormai da vari mesi.Mi sono deciso a scrivere finalmente qualcosa ( dato che ho qualcosa da scrivere ) perché proprio questa sera sono stato contattato dalla tre che mi offriva la possibilità di avere a 149 € l'iPhone 4 16 gb ( l' ho richiesto bianco dato che il nero già c'e l' ho sempre con tre ) se fossi passato dal mio attuale abbonamento zero 6 top in scadenza a luglio ad un top 400 mantenendo la promozione no tax fino al 2030.Mi hanno detto che il telefono sara' mio da subito dato che lo pagherò con la formula delle rate a tre ( sempre i soliti 29 € comprensivi delle telefonate etc. etc.) Con l' occasione mi sono fatto dire anche quante stelle ho : 4 stelle. Il telefono mi arriverà tra circa 8/10 giorni tramite corriere espresso DHL al quale darò i 149 €.Che dite mi hanno fatto una buona offerta? Ho fatto bene ad accettare ? ( ho dovuto accettare al volo dato che avevano provato altre volte a contattarmi ma non avevo mai fatto in tempo a rispondere e l'offerta per me terminava questa seta stessa )

  10. #560
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Se avevi intenzione di prendere l'iphone 4 e visti i messagi sopra riguarda la SA3 direi che hai fatto bene, 50€ di sconto sull'upfront e no tax fino al 2030 è una discreta offerta, IMHO avresti fatto bene ad aspettare 5 mesi e prendere l'iphone 5, poi ovviamente dipende da cosa si cerca.
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social