Acquisto iPhone 3GS con Scegli 20
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Acquisto iPhone 3GS con Scegli 20

  1. #1

    Question Acquisto iPhone 3GS con Scegli 20

    Buongiorno a tutti.
    Vorrei delle delucidazioni, in merito a quanto scritto nel titolo.
    Se non ho capito male, l'offerte sarebbe :

    99 euro subito
    20 euro al mese x 24 mesi di ricarica e il

    Detto cio, ecco alcune domande :

    Al termine dei 24 mesi, l'Iphone resterà a me, giusto ?
    Ho letto, che bisogna lasciare anche l'Iban, al momento dell'acquisto, a cosa serve ?? Nel caso di mancata ricarica , te li addebitano da li ?
    Ultima cosa, la scheda tre, che mi daranno con l'iphone, può essere utilizzata su un qualsiasi altro cellulare ?
    oppure, mettere un'altra scheda nell'iphone ??
    Infine, se qualcuno d voi l'ha attivata, vorrei sapere come si e trovato e se ha trovato problemi.

    Scusandomi x la miriade di domande attendo delle risposte.
    Un grazie a tutti coloro i quali mi risponderanno ..
    Ciao a Tutti !

  2. #2

    Predefinito

    Nessuno sa darmi risposte !!
    Help.. domani vorrei andare e prendere il cel nel centro 3 !!

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paggy7 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Vorrei delle delucidazioni, in merito a quanto scritto nel titolo.
    Se non ho capito male, l'offerte sarebbe :

    99 euro subito
    20 euro al mese x 24 mesi di ricarica e il

    Detto cio, ecco alcune domande :

    Al termine dei 24 mesi, l'Iphone resterà a me, giusto ?
    Ho letto, che bisogna lasciare anche l'Iban, al momento dell'acquisto, a cosa serve ?? Nel caso di mancata ricarica , te li addebitano da li ?
    Ultima cosa, la scheda tre, che mi daranno con l'iphone, può essere utilizzata su un qualsiasi altro cellulare ?
    oppure, mettere un'altra scheda nell'iphone ??
    Infine, se qualcuno d voi l'ha attivata, vorrei sapere come si e trovato e se ha trovato problemi.

    Scusandomi x la miriade di domande attendo delle risposte.
    Un grazie a tutti coloro i quali mi risponderanno ..
    Ciao a Tutti !
    ti rispondo per quel che so.
    l'iphone è sim free e quindi puoi usarlo con qualsiasi scheda.
    le schede della 3 possono essere usate in qualsiasi cellulare umts.
    il conto corrente (ma credo che per le nuove attivazioni ci sia bisogno della carta di credito) serve proprio a quel che dici. Se non ricarichi ti scalano i soldi dal conto corrente.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    non hai fatto la domanda manco da un giorno, non è un call center come ricordava il caro AndreA
    Al termine dei 24 mesi, l'Iphone resterà a me, giusto ?
    si è tuo da subito, è un finanziamento
    Ho letto, che bisogna lasciare anche l'Iban, al momento dell'acquisto, a cosa serve ?? Nel caso di mancata ricarica , te li addebitano da li ?
    esatto, più l'iban che fornisci a compass per la rata mensile
    Ultima cosa, la scheda tre, che mi daranno con l'iphone, può essere utilizzata su un qualsiasi altro cellulare ?
    qualsiasi telefono umts
    oppure, mettere un'altra scheda nell'iphone ??
    puoi senza problemi

    Ti consiglio di fare una ricerca la prossima volta nel forum perchè queste domande sono recidive e con una ricerca di 5 minuti avresti avuto molte più risposte
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #5

    Predefinito

    Chiedo scusa, se ho messo fretta, ma domani ho il giorno libero per andare ad acquistarlo.
    Grazie per la risposta , perfetta.
    Solo una cosa:
    Mi hai scritto : esatto, piu l'iban che fornisci alla compass per la rata mensile.
    Vuoi dire, che oltre ai 20 euro di ricarica, ce da pagare anche una rata alla Compass o se faccio sempre la ricarica ogni mese, non devo pagare nient'altro ?
    Inoltre, ce da portare il cedolino dello stipendio o cmq, qualcosa che certifichi che ho un lavoro o basta solo l'IBAN ??
    Grazie mille, e scusate ancora se ho messo fretta.

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    c'è la rata compass che è a parte, qui è descritta bene, guarda la seconda parte:

    Lo spiegano pure bene:
    Offerta credito al consumo in collaborazione con Compass.
    In base al terminale scelto e all’offerta Scegli sottoscritta, può essere previsto un anticipo sul prezzo del terminale.
    È previsto un impegno minimo di 24 mesi ed un corrispettivo in caso di recesso anticipato calcolato con riferimento all’offerta base “Tua Semplice”.
    In base al terminale scelto e all’offerta La sottoscrizione dell’offerta di 3 prevede il pagamento con Carta di Credito o RID (addebito su Conto Corrente). Nel caso non si effettui la ricarica in un mese, o se ne effettui una di importo inferiore a quello previsto, 3 provvederà ad addebitare su Carta di Credito o Conto Corrente la differenza, riaccreditandola il mese solare successivo, tramite una ricarica utilizzabile per tutti i servizi erogati direttamente da 3, ad esclusione degli SMS solidali. In aggiunta, senza sovrapprezzo, al Cliente verrà erogata una ricarica del 10% dell’importo addebitato su Carta di Credito o Conto Corrente, da utilizzare per servizi da Portale 3 e DVB-H base. Tali ricariche prevedono una scadenza alla fine del mese di erogazione.

    Per il finanziamento dell’acquisto del Videofonino® il Cliente si impegna a corrispondere a Compass 23 rate mensili dell’importo di 10€, più la Maxi Rata finale, tramite addebito RID (addebito su Conto Corrente). Servizio finanziario di Compass S.p.A. - Socio unico, direzione e coordinamento: Mediobanca S.p.A. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rimanda ai fogli informativi a disposizione della Clientela presso le filiali Compass S.p.A., sul sito istituzionale Compass e presso i 3 Store. TAN massimo 13,18%, TAEG massimo 14,00%. Offerta valida fino al 30/06/2010. Salvo approvazione di Compass S.p.A. alla richiesta di finanziamento. Scegliendo una Ricaricabile il Cliente si impegna ad effettuare una ricarica mensile di importo non inferiore a 10€, 20€ o 30€ durante i 24 mesi di impegno minimo previsti dall’offerta. È previsto un impegno minimo di 24 mesi ed un corrispettivo in caso di recesso anticipato calcolato con riferimento all’offerta base “Tua Semplice”. 3 riconoscerà, alla scadenza del vincolo contrattuale, tramite accredito sul conto corrente, uno sconto sul traffico di importo complessivamente pari alla Maxi Rata finale se alla scadenza del vincolo contrattuale, 24esimo mese, il Cliente risulta attivo, abbia effettuato e speso le ricariche mensili previste dal contratto. Nel caso in cui il Cliente non abbia speso per intero l'importo stabilito dall'offerta Scegli attivata, 3 provvederà a decrementare il credito residuo per un massimo pari all'importo della Maxi Rata, per permettere al Cliente di rispettare il vincolo contrattuale di spesa. Per ulteriori informazioni consulta le modalità indicate nel Regolamento di servizio.
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...20-30-a-2.html

    noltre, ce da portare il cedolino dello stipendio o cmq, qualcosa che certifichi che ho un lavoro o basta solo l'IBAN ??
    Grazie mille, e scusate ancora se ho messo fretta.
    porta la busta paga per sicurezza, compass è molto pignola sulla documentazione
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #7

    Predefinito

    Ho capito perfettamente.
    Grazie Mille.

  8. #8

    Predefinito scegli 20 iphone 3gs 8gb

    salve a tutti,
    vorrei avere informazioni sull'offerta scegli 20 con abbinato iphone 3gs da 8 gb.
    non ho ben capito se i 20 euro che prendono dalla carta di credito poi li caricano tutti o se una parte viene usata come "rata" per il telefono; poi, c'è una maxi rata finale? e nel caso ci sia...viene restituita?
    chiedo qua perchè su google non ho trovato informazioni precise e neanche sul sito della 3...
    grazie in anticipo per la collaborazione...

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    guarda sopra nella discussione unita E benvenuto

    Cmq andando al sodo della questione, la rata è di 10 euro al mese con Compass mentre i 20 euro sono l'obbligo di ricarica mensile che avrai

  10. #10

    Predefinito

    ok quindi in totale sono 30 euro al mese: 10 di telefono e 20 di ricarica... grazie mille per il chiarimento!
    solo un'ultima cosa se faccio top 400 sempre con iphone 3gs da 8gb pago 19 euro(mi sembra che sia scontata ora...) più la tassa governativa? (che in totale sono più o meno 25)
    giusto?
    grazie mille!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social