Abbonamento Zero7 Top con comodato in scadenza.. che fare? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Abbonamento Zero7 Top con comodato in scadenza.. che fare?

  1. #11
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,049

    Predefinito

    nel caso in cui si vuole chiudere l'abbonamento il telefono va restituito oppure c'è qualche forma di riscatto del telefono ?

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    In quella che ha sottoscritto mio padre nel 2006 il telefono deve essere restituito come menzionato dalle condizioni contrattuali.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Ricevuta anche la chiamata da mio padre. Proprio quest'oggi (grazie anche alle vostre dritte) è andato in un centro 3 per prolungare l'offerta e cambiare il telefono.
    Missione compiuta...solo che anziche prendere il TYTN II che pare sia introvabile in quel di Roma, s'è dovuto "accontentare" (se così si può dire) del Touch Diamond.
    Grazie ancora a tutti.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Ricevuta anche la chiamata da mio padre. Proprio quest'oggi (grazie anche alle vostre dritte) è andato in un centro 3 per prolungare l'offerta e cambiare il telefono.
    Missione compiuta...solo che anziche prendere il TYTN II che pare sia introvabile in quel di Roma, s'è dovuto "accontentare" (se così si può dire) del Touch Diamond.
    Grazie ancora a tutti.
    be direi che il diamante è sicuramente + leggero quindi
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    In realtà, mi risulta che qualche tempo addietro c'era la possibilità di attivare su usim già attiva ( scusate il bisticcio di parole! ) lo Scegli3, così da poter ricaricare il numero che solitamente si usa. Tale possibiltà é stata incomprensibilmente eliminata e, per averla ancora, occorre ricevere l' sms di Scegli Ancora 3 . Tutto rimesso al caso !
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #16
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Kelvin Visualizza Messaggio
    Non si chiama "scegli ancora 3"?
    Hai ragione, è lo "scegli ancora 3".

  7. #17
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Sapete da quando é possibile sapere se si rientra nella promozione?
    Ho un comodato (Zero7 abbonamento) in scadenza a settembre e vorrei un nuovo cell.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  8. #18
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Sapete da quando é possibile sapere se si rientra nella promozione?
    Ho un comodato (Zero7 abbonamento) in scadenza a settembre e vorrei un nuovo cell.
    ho trovato questo, dalle faq pare che la scadenza sia stata feb 2009



    l'unica cosa che penso e' che ci sarebbe una richiesta molto alta e forse alla 3 non converebbe dare cosi' tanti terminali in comodato, quindi meglio accaparrarsi nuovi clienti...boh!?

  9. #19

    Question Scadenza Zero7 (old)

    Ciao a tutti e grazie per il forum.

    E' la prima volta che scrivo e ho cercato, prima di decidermi a farlo, le risposte nei thread già postati. Ma non tutte sono state trovate. Metto qui un paio di domande, cui spero qualche anima pia possa rispondere senza troppa fatica.

    Le ho già fatte all'indirizzo del Servizio Clienti, ma sembra che in questi giorni non funzioni, così ho pensato che qui avrebbero trovato accoglienza

    1) Stanno per finire i 24 mesi del contratto Zero7 (old). Al Negozio3 mi hanno detto che posso prendere un BlackBerry Bold con un accettabile upfront di 49€ e un nuovo vincolo di 15 mesi per il comodato.

    Qualche anima pia sa dirmi se il piano tariffario resta lo Zero7 (old) o con un nuovo comodato si passa a Zero7Top?

    2) Non ho mai capito se la soglia di 100MB compresa nel piano Zero7 (old) sono di traffico dati o internet e quale sia (se c'è) la differenza tra le due cose.

    Poniamo il caso che il mio piano tariffario resti effettivamente lo stesso con i 100MB/giorno di traffico internet: potrei utilizzare il nuovo BlackBerry per scaricare la posta elettronica di Gmail o il costo verrebbe addebitato diversamente?

    3) A parità di upfront a 49€, meglio BlackBerry Gold o iPhone 8GB?

    J.

  10. #20
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jussepp Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti e grazie per il forum.

    E' la prima volta che scrivo e ho cercato, prima di decidermi a farlo, le risposte nei thread già postati. Ma non tutte sono state trovate. Metto qui un paio di domande, cui spero qualche anima pia possa rispondere senza troppa fatica.

    Le ho già fatte all'indirizzo del Servizio Clienti, ma sembra che in questi giorni non funzioni, così ho pensato che qui avrebbero trovato accoglienza

    1) Stanno per finire i 24 mesi del contratto Zero7 (old). Al Negozio3 mi hanno detto che posso prendere un BlackBerry Bold con un accettabile upfront di 49€ e un nuovo vincolo di 15 mesi per il comodato.

    Qualche anima pia sa dirmi se il piano tariffario resta lo Zero7 (old) o con un nuovo comodato si passa a Zero7Top?

    2) Non ho mai capito se la soglia di 100MB compresa nel piano Zero7 (old) sono di traffico dati o internet e quale sia (se c'è) la differenza tra le due cose.

    Poniamo il caso che il mio piano tariffario resti effettivamente lo stesso con i 100MB/giorno di traffico internet: potrei utilizzare il nuovo BlackBerry per scaricare la posta elettronica di Gmail o il costo verrebbe addebitato diversamente?

    3) A parità di upfront a 49€, meglio BlackBerry Gold o iPhone 8GB?

    J.
    1) Rimani con il tuo abbonamento Zero 7 (old)

    2) Traffico verso APN tre.it con esclusione del portale3. Se attivi il comodato del BB dovresti avere anche questa promo L'opzione Blackberry® sarà gratis per sempre per chi aderisce all'offerta entro il 31 ottobre 2009.. Meglio che ti delucida un dealer...

    3) Sono scelte, cmq ti consiglio l'iPhone 3GS da 16 GB (149€ upfornt), non per lo spazio ma per la velocità maggiore rispetto al 3G. Io di Black Berry non ne ho mai avuti!
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social