Consiglio per nuovo cliente 3: indecisioni e scelta tra Nokia N900 e N97 Mini - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Consiglio per nuovo cliente 3: indecisioni e scelta tra Nokia N900 e N97 Mini

  1. #21
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Mica voglio convincerti del contrario eh!
    L'n97 è un ottimo terminale,ma quoto idraleo quando dice che è il solito nokia sotto altre vesti,se sei uno smanettone e/o fissato per la tecnologia mi sa che la tua stabilità durerà ben poco! ;-)

    Non sono d'accordo però sul fatto che il touch resistivo in alcuni casi è migliore del capacitivo..io ormai se prendo in mano un resistivo mi viene da posarlo dopo neanche 3 secondi!

    HAi ragionissima invece quando dici che Jobs e la Apple potrebbero fare accontentare un po piu i clienti,scelta che non condivido ma se è cosi avranno fatto i loro conti.Che poi alla fine si rivelano giusti visto che l'iphone,con tutti i suoi limiti,è stato ed è tutt'ora il telefono piu rivoluzionario della storia e continua ad essere imitato.

    Forse sono fissato,ma ancora non riesco ad abbandonare il mio 2g..con jailbreak(unico modo per usarlo in itala),fa tutto e ogni giorno di più.Ha un unico difetto,grosso : non posso metterci la 3!!
    Ho preso un Inq Chat con 3 ma davvero ogni volta mi fa venire certi nervi!

  2. #22
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarie Visualizza Messaggio
    Mica voglio convincerti del contrario eh!
    L'n97 è un ottimo terminale,ma quoto idraleo quando dice che è il solito nokia sotto altre vesti,se sei uno smanettone e/o fissato per la tecnologia mi sa che la tua stabilità durerà ben poco! ;-)

    Non sono d'accordo però sul fatto che il touch resistivo in alcuni casi è migliore del capacitivo..io ormai se prendo in mano un resistivo mi viene da posarlo dopo neanche 3 secondi!

    HAi ragionissima invece quando dici che Jobs e la Apple potrebbero fare accontentare un po piu i clienti,scelta che non condivido ma se è cosi avranno fatto i loro conti.Che poi alla fine si rivelano giusti visto che l'iphone,con tutti i suoi limiti,è stato ed è tutt'ora il telefono piu rivoluzionario della storia e continua ad essere imitato.

    Forse sono fissato,ma ancora non riesco ad abbandonare il mio 2g..con jailbreak(unico modo per usarlo in itala),fa tutto e ogni giorno di più.Ha un unico difetto,grosso : non posso metterci la 3!!
    Ho preso un Inq Chat con 3 ma davvero ogni volta mi fa venire certi nervi!
    Prenditi un bel 3GS e passa la paura...altro che storie..ormai capita anche a me che quando prendo in mano un telefono differente da iPhone mi viene da dire..uhm..che Mer...ahahaha

  3. #23
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    per la prima volta sono d'accordo con idraleo...

    corro in bagno ad abusare di me stesso
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    Prenditi un bel 3GS e passa la paura...altro che storie..ormai capita anche a me che quando prendo in mano un telefono differente da iPhone mi viene da dire..uhm..che Mer...ahahaha
    Non mi va di spendere soldi ora per il 3gs quando è abbastanza sicuro che a giugno esca il 4...è vero che l'iphone è un assegno circolare,però anche perderci quel 100-150 euro fra 4 mesi non mi fa impazzire come idea.Il comodato non lo considero neanche,a sto punto se proprio devo legarmi a 3 per 2 anni lo farò col 4g

  5. #25
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Vabbe raga cmq è questione di gusti personali

    Cmq gli schermi resistivi nokia vanno molto verso il capacitivo, basti vedere lo scrolling...
    Poi ha il multitasking (ke iphone, NON HA)

    Per quel che riguarda il fatto che l'iphone sia stata una rivoluzione, non lo nego però allora posso dirti anke ke MS-DOS fu una rivoluzione e credo ke nn ci sia nessuno ke m dice ke Winzoz sia il migliore al momento

    Cmq quando valutavo la possibilità di prendere il cell cn tre e ancora nn avevao scelto valutvo al max bold9700 o Innov8 (frs ho dato un okkio anke a qualkun altro nn rikordo), ma credetemi ho avuto il 2g e cn iphone nn c torno...

    Ultimamente mi si ruppe l'ipod ho voluto cambiare anke come lettore mp3 dopo anni (un bel samsung r1 ).

    Sotto il profilo di telefoni e lettori MP3 purtroppo inizio ad avere una visione della Apple cosi come ce l'ho per la Microsoft sui computer
    Anche se l'indecenza Microsoft resta insuperabile...

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di pasticca
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    PESCARA
    Messaggi
    2,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarie Visualizza Messaggio
    Non mi va di spendere soldi ora per il 3gs quando è abbastanza sicuro che a giugno esca il 4...è vero che l'iphone è un assegno circolare,però anche perderci quel 100-150 euro fra 4 mesi non mi fa impazzire come idea.Il comodato non lo considero neanche,a sto punto se proprio devo legarmi a 3 per 2 anni lo farò col 4g
    il nuovo iphone non arriverà in italia prima di settembre...mettici che ci vorrà qualche altra settimana per gli accordi e le offerte in promozione con h3g
    *** iPHONE 3GS WHITE 32GB ***
    SIM TRE: ZERO 6 TOP SIM VODA: EasyDay Special
    "Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3" tessera n.006


  7. #27
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Già, iL 4g prima deL prossimo autunno sugLi scaffaLi dei negozi 3 non si vedrà, sempre SE si vedrà. Non sia mai che quaLche compagnia più grossa acquisti escLusive, e aLLora potremo soLo fare ciao ciao con La manina. Opinione mia, a qusto punto investo e mi prendo un 3gs e punto a rivenderLo a distanza di 6 mesi perdendoci 150€, anche perchè coL fatto che uscirà iL nuovo ci sarà anche parecchia richiesta degLi attuaLi usati
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  8. #28
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Già, iL 4g prima deL prossimo autunno sugLi scaffaLi dei negozi 3 non si vedrà, sempre SE si vedrà. Non sia mai che quaLche compagnia più grossa acquisti escLusive, e aLLora potremo soLo fare ciao ciao con La manina. Opinione mia, a qusto punto investo e mi prendo un 3gs e punto a rivenderLo a distanza di 6 mesi perdendoci 150€, anche perchè coL fatto che uscirà iL nuovo ci sarà anche parecchia richiesta degLi attuaLi usati

    mentalità imprenditoriale

  9. #29

    Question Consiglio per nuovo cliente 3: indecisioni e scelta tra Nokia N900 e N97 Mini

    buongiorno a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto , volevo un consiglio, sarei interessato all'acquisto di un cellulare e sono indeciso tra i 2 menzionati sopra, inoltre oggi andando sul sito della 3 ho notato che è disponibile con le minirate l'n900, però non sono riuscito a trovare qualcosa per acquistarlo dal sito, credo dunque bisogna andare direttamente in negozio, niente aspetto qualche consiglio grazie per l'attenzione

  10. #30
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    28

    Unhappy che tristezza.....

    Ho preso da qualche giorno l'n900 e mi pare proprio che tutte ste grandi funzionalita' che gli si attribuiscono sono davvero nascoste bene.
    Intanto come telefono e' molto meno funzionale del mio vecchio glorioso n73, sia per la gestione della rubrica che della telefonata o dei messaggi da inviare.
    I caratteri che usa sono cosi' piccoli che non e' facile vederli anche con gli occhiali.
    Il touch screen ti fa impazzire......prende una volta su 2 circa.... sia con le dita che con il pennino in dotazione.
    Con l'n73 era possibile con un click andare sulla propria area clienti e senza inserire dati si vedevano al volo ad esempio i minuti di conversazione consumati ed il numero di sms/mms inviati. Qui no.
    La guida e' semplicemente ridicola. Non c'e' una funzione di ricerca per parola chiave. E' poco chiara e piuttosto stringata.
    Un collega e' molto contento del suo n97mini..... io invece temo di avere effettuato un acquisto incauto.... mi sa che questo apparecchio non avra' un grande futuro.
    Se la nokia non mette mano subito al firmware per sanare queste tragiche mancanze i post tristi come il mio saranno sempre piu frequenti.
    sigh !!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social