[TRE] Clienti 4/5 Stelle: come arrivarci/restarci? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 81

[TRE] Clienti 4/5 Stelle: come arrivarci/restarci?

  1. #21
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito

    io ho uno zero7top ,il call center dedicato e lima37 ,forse sono un 5 stelle? se e' cosi come mai pur essendo un 5 stelle a contratto scaduto mi hanno detto che non ho i requisiti per avere iphone4 con lo scegli ancora3? misteri della tre. penseranno mica che continui a pagare 49 euro per tenermi un n96 for ever?

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    pensa che a me non l' hanno voluto dire, ne' via mail ne per telefono
    strana come cosa...vabbè puoi capirlo dal nome del gruppo che ti risponde
    io ho uno zero7top ,il call center dedicato e lima37 ,forse sono un 5 stelle? se e' cosi come mai pur essendo un 5 stelle a contratto scaduto mi hanno detto che non ho i requisiti per avere iphone4 con lo scegli ancora3? misteri della tre. penseranno mica che continui a pagare 49 euro per tenermi un n96 for ever?
    oltre ad essere 5 stelle l'iphone 4 con cambio offerta è per pochi clienti...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #23
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    strana come cosa...vabbè puoi capirlo dal nome del gruppo che ti risponde

    oltre ad essere 5 stelle l'iphone 4 con cambio offerta è per pochi clienti...
    daccordo,ma mi avevano chiamato loro per dirmi che lo potevo avere,cmq ci ho rinunciato .

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    magari aspetti qualche mese in modo che la follia consumistica diminuisca in modo da poterlo prendere senza problemi ^^
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #25
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Scusate l'ignoranza, credo di avere 5 stelle dato che l'altro giorno un tizio mi ha risposto menzionando un gruppo sullo stile di quelli che avete menzionato, ma cosa comporta questa cosa? Sto per chiedere la portabilità per approdare ad un abbonamento più economico, sempre tre, mi creeranno dei problemi?
    Se hai tre... Si vede!!!!

  6. #26
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Confermo, gruppo California!
    Se hai tre... Si vede!!!!

  7. #27
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Gruppo California? Mai sentito
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  8. #28
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Il marcaggio del cliente è dato dal suo Net-Arpu, ovvero dal ricavo netto che il cliente porta a tre... Il ricavo non è portato solo da quanto ricaricate o pagate di canone ma anche da quante chiamate ricevete da altri gestori (cosa che aumenta il vostro valore) e da quante chiamate fate vs altri gestori (cosa che cala il vostro valore) e poi ancora altri piccoli parametri... I nuovi abbonati che non sono mai stati in tre partono per un piccolo periodo a 5 stelle (sulla fiducia) e poi possono restarci o calare, l'aggiornamento viene fatto due volte l'anno... Ciao.

  9. #29
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrtonics Visualizza Messaggio
    Il marcaggio del cliente è dato dal suo Net-Arpu, ovvero dal ricavo netto che il cliente porta a tre... Il ricavo non è portato solo da quanto ricaricate o pagate di canone ma anche da quante chiamate ricevete da altri gestori (cosa che aumenta il vostro valore) e da quante chiamate fate vs altri gestori (cosa che cala il vostro valore) e poi ancora altri piccoli parametri... I nuovi abbonati che non sono mai stati in tre partono per un piccolo periodo a 5 stelle (sulla fiducia) e poi possono restarci o calare, l'aggiornamento viene fatto due volte l'anno... Ciao.
    Tutto corretto, tranne una cosa.
    Nuovi abbonati: 4stelle
    Nuovi abbonati con MNP: 5stelle
    Questo è quello che riporto da esperienze indirette.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  10. #30
    Partecipante Mistico L'avatar di Turion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paperinik Visualizza Messaggio
    Confermo, gruppo California!
    Texas 37
    4 stelle
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social