Help, nuovo cliente! Problema ricarica, invio sms e ricezione mms H3G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Help, nuovo cliente! Problema ricarica, invio sms e ricezione mms H3G

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito Help, nuovo cliente! Problema ricarica, invio sms e ricezione mms H3G

    Sono nemmeno due settimane che sono cliente 3 e già mi sto pentendo.
    Problemi su problemi ora ve li espongo uno per uno:
    Partiamo dall'inizio:
    visto che volevo una flat per poter usare internet sul cellulare e volevo anche poter avere un buon conotratto che mi potesse far parlare e inviare sms e affini alla mia ragazza (già cliente 3) un bel giorno di fine estate decido di recarmi in un negozio della 3 e chiedere la portabilità. Firmo tutti i fogli... Benvenuto nel magico mondo 3!!!
    una settimanella dopo mi arriva il fatidico sms: la portabilità è stata effettuata!
    Ed ecco che iniziano i problemi:
    Invio sms multipli che non arrivano mai se non dopo 4 o 5 tentativi (per fortuna che i sms verso quel numero non li pago) cosa che ha portato non poche preoccupazioni alla mia ragazza.
    quando mi viene inviato un mms arriva sì ma dopo un'ora..... alcuni invece sono arrivati scaduti visto l'enorme ritardo....
    Vabbè dico sarà la portabilità inizio a chiamare il 133 (che non mi hanno fatto mai pagare e vorrei ben vedere) e sempre risposte inconcludenti, pratiche aperte che non hanno mai ricevuto risposta operatori sgarbati e tante tante cose che ormai penso che tutti conoscete..
    Dato che sono un gran rompiballe inizio anche a mandare mail su mail non sempre con toni,diciamo, carini....
    Finalmente mi aprono una pratica... ancora sto aspettando una risposta. Giusto perchè gli sto veramente simpatico hanno anche la grandiosa idea di mandarmi le mail sulla segreteria telefonica ( a pagamento) e li li chiamo al volo e gli faccio un cazziatone di dimensioni bibliche... e mi faccio rimborsare la chiamata alla segreteria telefonica....
    Dopo un paio di giorni scopro che la mia pratica è stata chiusa senza avermelo comunicato. Ne faccio aprire un'altra ormai due giorni e mezzo fa(ancora sto aspettando che mi chiamano).
    Oggi visto che non posso andare in giro senza un soldo sul cell ho la malaugurata idea di fare una ricarica tramite lottomatica: 5 minuti la ricarica non arriva 10 minuti la ricarica non arriva 15 minuti la ricarica non arriva 16 minuti chiamo il servizio clienti, dal quale vengo trattato a pesci in faccia dicendo che è colpa mia che io non ho mai fatto sta ricarica e che sono tanto convinto di averla fatta di spedirgli o via posta o via fax sto scontrino visto che alle 1940 di solito le poste sono chiuse e che non ho un fax dentro casa io dico ma che stai dicendo?? oltre che non mi arriva la ricarica mi dici pure di aspettare e stare ai tuoi comodi? lui balbetta qualche cosa io lo minaccio di tornare indietro nel tempo e porre fine alla sua stirpe se mi avessero addebitato la chiamata e attacco.
    Apetto altri 5 minuti (ormai si erano fatte le 20 quindi 45 minuti e della ricarica non c'era ancora traccia) e chiamo risponde una gentile signorina del famigerato gruppo florida (che a proposito ma in quale luogo del mondo è locato?) anche a lei faccio un bel cazziatone e vivadomineiddio dice che mo apre una pratica e che verrò contattato entro 48 ore, alchè inizia un curioso teatrino in cui dico no facciamo entro massimo due ore e lei che contina a sostenere le 48 ore di attesa, io dico che sta ricarica la voglio maggiorata e lei mi mette in attesa e dopo qualche secondo dice che verraà si maggiorata ma di due euro per chiedemi scusa (probabilmente avrà chiesto al capo se poteva regalarmi sti due euro così mi si levava dalle scatole) il cellulare mentre stavo al telefono con questa tiza suona: come da lei richiesto le abbiamo addebitato 2 euro.
    attacco maledicendo tutta la stirpe passata presente e futura del presidente della tre.
    Mo c'ho sta ricarichina di due euro... non sono i 10 euro che ho dato al tabacchino... ma per ora possono bastare!
    Però proprio mentre sto scrivendo questo post tadààà le abbiamo accreditato 10 euro dopo solo 90 minuti... senza tempi supplementari.
    Ora quindi io vi chiedo, ma che gli devo fare a sta 3? Andare davanti alla sede centrale di Roma che oltretutto vedo da casa mia e iniziare a seviziarli uno per uno?
    Andare dal papa per farli scomunicare? Chiedere aiuto a Superman?
    Questa situazione nella quale mi sono ritrovato inizia un po' a stufarmi...
    Se io pago per ricevere determinate cose non è che tu me le dai a metà e se poi mi faccio girare tu ti offendi pure.
    Se firmo un contratto che prevede determinate cose io le voglio tutte e non solo una parte se no che lo firmo a fare questo contratto?
    Adesso a parte gli scherzi? Cosa posso fare per questo pessimo trattamente che sto ricevendo dalla 3? Visto che ho ricevuto sia danni economici (sms inviati e mai arrivati e non si tratta di uno o due ma di un bel po) che morali visto che comunque io sto subendo un mal servizio, se si trattava di un telefono fisso avrei potuto denunciarli per interruzione di pubblico servizio e li per loro erano guai.
    Oltetutto ho fatto più volte prendere un bello spavento alla mia ragazza visto che alle 3 di notte asspettava un mio sms dopo che mi era fatto la più brutta strada d'Italia: la Pontina.
    Qui le cose sono due ormai o mi danno un signor risarcimento o si beccano una bella denuncia e insieme a me porto ad altri operatori almeno una decina di altri utenti.
    Grazie di aver ascoltato i miei deliri
    Valerio
    Ultima modifica di Valerione; 24/09/2010 alle 20:51 Motivo: modifica titolo

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    domanda stupida...hai provato a inviare gli sms da un altro telefono e verso un altro numero?
    Comunque è abbastanza ovvio che non possono riaccreditarti la ricarica che hai fatto tramite lottomatica (mi sembra sia questa) ma è necessaria la prova dello scontrino,inoltre i ritardi sono imputabili a lottomatica non a 3.

    Discorso diverso se prendi un "grattino" li è tutta responsabilità di 3
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    domanda stupida...hai provato a inviare gli sms da un altro telefono e verso un altro numero?
    Comunque è abbastanza ovvio che non possono riaccreditarti la ricarica che hai fatto tramite lottomatica (mi sembra sia questa) ma è necessaria la prova dello scontrino,inoltre i ritardi sono imputabili a lottomatica non a 3.

    Discorso diverso se prendi un "grattino" li è tutta responsabilità di 3
    Pensi che non l'abbia fatto? ho provato a mandare sms a tutti ho provato a usare altri cellulari niente gli sms concatenati che non arrivano a destianzione e gli mms che arrivano quando gli pare.
    Guarda l'ultima prova l'ho fatta oggi mi sono inviato un sms concatenato dal mio numero verso il mio numero giusto per fargli avere un'ulteriore prova che il problema è loro. Ancora niente

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    C'è stato un periodo che tutte le ricariche che effettuavo presso la ricevitoria venivano accreditate dopo 61 minuti.
    Ho pensato che fosse un problema dell'orologio di sistema.

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bibbotel Visualizza Messaggio
    C'è stato un periodo che tutte le ricariche che effettuavo presso la ricevitoria venivano accreditate dopo 61 minuti.
    Ho pensato che fosse un problema dell'orologio di sistema.
    Vabbè ma sono da denuncia allora io se faccio una ricarica forse è perchè la voglio subito non dopo un'ora.
    E come se vai al ristorante chiedi la pasta e ti dicono guarda tu ora la paghi però te la portiano fra 2 ore

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valerione Visualizza Messaggio
    Vabbè ma sono da denuncia allora io se faccio una ricarica forse è perchè la voglio subito non dopo un'ora.
    E come se vai al ristorante chiedi la pasta e ti dicono guarda tu ora la paghi però te la portiano fra 2 ore
    Cmq( scusate il doppio post) non è quell il problema sta volta mi hanno ascoltato subito e c'ho pure rimediato due euro in più il problmea è che sta sim (la seconda che mi danno visto che me la sono fatta sostituire) non funziona come dovrebbe e vogliono pure i soldi

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Vabbè ma sono da denuncia allora io se faccio una ricarica forse è perchè la voglio subito non dopo un'ora.
    E come se vai al ristorante chiedi la pasta e ti dicono guarda tu ora la paghi però te la portiano fra 2 ore
    qui in zona funziona cosi
    comunque ti ripeto,il ritardo sulla lottomatica può succedere ed è imputabile a lottomatica che non gestisce puntualmente la richiesta
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    qui in zona funziona cosi
    comunque ti ripeto,il ritardo sulla lottomatica può succedere ed è imputabile a lottomatica che non gestisce puntualmente la richiesta
    Si ok questo della ricarica l'ho risolto. IO vorrei sapere riguardo tutto il resto cosa posso fare? io continuo a chiamare ogni giorno perchè il poblema persiste e questi non mi si filano per niente

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Ma c'è la possibilità di avere l'indirizzo mail di qualche persona un po' più in alto? Ho letto su vari post qui presenti che c'è che lo ha fatto ma ho provato con gli indirizzi che davano ma non funziona nessuno
    Ultima modifica di Valerione; 25/09/2010 alle 16:32

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    ma fai un fax (magari con faxator che è comodissimo) e segnala questa anomalia indicando tutte le prove che hai effettuato e chiedi il numero di pratica aperto. Se nemmeno cosi va puoi scrivere al direttore H3g o rivolgerti al corecom
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social