Intervista a Novari by M3 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69

Intervista a Novari by M3

  1. #41
    Partecipante Semplice L'avatar di altrogalippo
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ho apprezzato molto l'intervista.
    Penso che uno dei punti che tocca Novari, è quello che per me è stato fondamentale quando decisi di passare da Tim a 3. Se non esistesse la 3 quanti soldi avremmo buttato per telefonare, navigare etc, grazie a Tim Vodafone e Wind?

    Io so solo che in un anno e mezzo che ho la 3 ho risparmiato oltre 500 € rispetto ad uno stesso piano degli altri operatori.

    Allearsi con il più debole per ridicolizzare i più grandi

  2. #42
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Bella intervista.. mi è dispiaciuto non leggere una domanda stile: sig Novari, lei cosa pensa del comparto clienti ricaricabili, ci crede ancora o lo avete abbandonato? avete intenzione di rilanciarvi per crearvi uno zoccolo duro alternativo alla clientela dati?

    Off topic.. ma il sig Novari ha pure scritto qualche post? così per curiosità mia
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  3. #43
    Partecipante Mistico L'avatar di simosimo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Complimenti per l'intervista, e anche a lei sig novari, che so legge questo forum.
    mancano 2 domande, secondo me:
    1. Il fatto di mantenere per molti clienti 3, un servizio clienti 133 degno del terzo mondo, e per di più a pagamento, da cosa deriva?
    2. l'aver tolto, o messo a scadenza, credito telefonico accumulato (piaccia o non piaccia cit) grazie alle condizioni contrattuali previste, da quale cervello è uscito?
    Ex simosimo3

  4. #44
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Davvero una bella intervista, complimenti ad Andrea e un bravo a Novari che si è "aperto" alla nostra comunità, raccontando una serie di fatti ed episodi davvero interessanti.

    Citazione Originariamente Scritto da simosimo Visualizza Messaggio
    2. l'aver tolto, o messo a scadenza, credito telefonico accumulato (piaccia o non piaccia cit) grazie alle condizioni contrattuali previste, da quale cervello è uscito?
    Questo aspetto - che rimane e rimarrà una cicatrice per l'immagine di H3G, così come percepita da chi frequenta i forum di telefonia - è stato toccato di sfuggita. Interessante leggere la dichiarazione di Novari in base alla quale H3G era in qualche modo "costretta" a una simile "manovra".

    AGCOM - seppure con i propri tempi - è intervenuta sulla vicenda ed ha sancito l'illegittimità della condotta di H3G. Almeno "noi dei forum" evitiamo di dire che la messa a scenda del credito telefonico era consentita dalle condizioni contrattuali.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #45
    Partecipante Mistico L'avatar di simosimo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    299

    Predefinito

    No no, io ho detto che il credito si era "gonfiato" grazie alle condizioni contrattuali di H3G.
    Ex simosimo3

  6. #46
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Viareggio [LU]
    Messaggi
    2,235

    Predefinito

    Bella intervista. Un bravo, come al solito, ad AndreA
    Orgoglioso Pioniere di Mondo3

  7. #47
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Scusa, ma quelli di cui tu parli NON sono ABUSI, ma bensì disguidi che la procedura interna non riesce a gestire (per carenze strutturali).
    Tutti i gestori hanno dei problemi ma non sono ABUSI!
    No Mario, sono veri e propri abusi che non sono cessati ma che H3G continua a portare avanti alla grande.
    Come dice Danio.78 forse Novari vuole leggere quello che gli fa piu' comodo ma la vita non gira in questo modo, bisogna anche leggere ciò che non piace, rifletterci e farsi due domande sul perchè tanti clienti sono scontenti e sul perchè tanti clienti ricorrono al Corecom. Nessun'altro gestore ha cosi tante denunce come H3G, vorrà dire qualcosa.

  8. #48
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    premetto che non voglio scatenare nessuna polemica, ma conta che anche molti utenti non si sono comportati bene e ci sono vari esempi:
    quelli che sbloccavano il cellulare dopo averlo pagato 4 soldi o come quelli che si autoricaricavano fino alla follia ecc...
    Certo, è vero, ma non per questo deve essere condannato a dispetto l'utente che non ha mai truffato, disattivandogli trasferimento di chiamata e conferenza.
    Non è mai stato spiegato dai vertici alti di questa società perchè non sono state perseguite queste persone ma tutti.

  9. #49
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
    Certo, è vero, ma non per questo deve essere condannato a dispetto l'utente che non ha mai truffato, disattivandogli trasferimento di chiamata e conferenza.
    Non è mai stato spiegato dai vertici alti di questa società perchè non sono state perseguite queste persone ma tutti.
    Non mi sembra che sia stato tanto sibillino su questo punto

    [...] Quando la tua azienda rischia di sparire dal mercato, la reazione è quella di colpire la minoranza “disonesta”: il risultato è che talvolta si prendono di mira i “clienti sani”. Certo, questo è un problema, perché finisci per non dare un servizio, come accade per esempio con il trasferimento di chiamata, per colpa di pochissimi, ma è difficile, tecnologicamente, riconoscere i clienti disonesti.
    [..]

    Se ho ben tradotto si sono trovati a un bivio: tenere il servizio o toglierlo pur danneggiando i "sani" (me compreso, come sapete sono uno dei più arrabbiati per l'assenza del servizio). Hanno scelto la seconda... con tutte le conseguenze del caso (a fine comodato se non l'attivano prob cambio gestore, l'ho già detto più e più volte )

  10. #50
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    320

    Predefinito

    bisognerebbe farle almeno una volta all'anno, non si è parlato delle rimodulazione degli abbonamenti in virtú dei paletti messi nei contratti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social