Primi passi con Scegli 10 Ricaricabile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Primi passi con Scegli 10 Ricaricabile

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di erede
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    42

    Predefinito Primi passi con Scegli 10 Ricaricabile

    Salve a tutti, sarei interessato all'offerta scegli 10 ricaricabile con il Samsung Galaxy S, mi illuminate sul funzionamento? Se io effettuo la ricarica mensile di 10€ non ho addebiti sul RID, mentre se non ricarico si?
    Ho letto che bisogna consumare 230€ con questa tipologia di contratto per avere accesso alle condizioni migliorative, cioè?
    Con la ricarica mensile mi si attiva Gente di 3?

    Grazie a tutti

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    con scegli 10 devi fare la ricarica da 10€ e in piu' ti addebitano 10€ sul conto corrente, se non ricarichi te ne addebitano 20....
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di erede
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    con scegli 10 devi fare la ricarica da 10€ e in piu' ti addebitano 10€ sul conto corrente, se non ricarichi te ne addebitano 20....
    Allora non conviene per niente, se già anticipo 299€ + [(10€ per ricarica mensile + 10€ di addebito sul conto) * 24 mesi] il tutto mi viene a costare ben 779€

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Quando non c'era compass era molto meglio.

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erede Visualizza Messaggio
    Allora non conviene per niente, se già anticipo 299€ + [(10€ per ricarica mensile + 10€ di addebito sul conto) * 24 mesi] il tutto mi viene a costare ben 779€
    si, 779 ma calcola che 240 sono di credito telefonico...cmq tutta questa convenienza effettivamente non ce'
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erede Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sarei interessato all'offerta scegli 10 ricaricabile con il Samsung Galaxy S, mi illuminate sul funzionamento? Se io effettuo la ricarica mensile di 10€ non ho addebiti sul RID, mentre se non ricarico si?
    Ho letto che bisogna consumare 230€ con questa tipologia di contratto per avere accesso alle condizioni migliorative, cioè?
    Con la ricarica mensile mi si attiva Gente di 3?

    Grazie a tutti

    Confermo che tutta la convenienza per le ricaricabili non c'é, dovendo comunque sempre 10 euro alla compass oltre all'obbligo di ricarica e alti upfront. Stanno spingendo sugli abbonamenti e si vede, per fare uno scegli 10/20/30 tanto vale prendersi il cell a rate e puntare su un piano che costa poco, almeno non sei vincolato 24 mesi con compass e Tre. E' ridicolo spendere 500+ euro in 24 mesi fra upfront e rata compass (quindi senza traffico telefonico!) e vincolarsi con Tre quando il telefono costa nuovo 500 euro...
    Bah, giusto in Italia: la logica sarebbe che se mi lego ad una società per due anni mi dessero il terminale ad un costo agevolato...
    Le ricariche che fai le devi consumare entro il 23 mese, altrimenti ti saranno scalate al 24 mese fino al totale della rata finale.
    Insomma, se devo 100 euro di maxi rata finale ed ho consumato 200 dei 230 euro delle ricariche dello scegli 10 al 23esimo mese, mi rimborseranno 100 euro meno i 30 che non ho consumato, cioè 70 euro.

  7. #7
    Partecipante DOC L'avatar di erede
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Ma c'è la possibilità di prendere il telefono a rate?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social