Compass, storie di finanziamenti negati - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 45 di 45

Compass, storie di finanziamenti negati

  1. #41

    Predefinito

    Ah, quindi solo se faccio il rivincolo? In realtà ho appena staccato il vecchio abbonamento perchè stavo pagando 25 euro a vuoto da mesi...

  2. #42

    Predefinito

    Andando OT sulla questione finanziamento, ma rimanendo in topic per lo smartphone, vale comunque lo stesso consiglio dato qua:

    http://www.mondo3.com/forum/android/...lorazione.html

    di aspettare ormai inizio marzo prima di decidere

    Magari il mese prossimo, mancando poco all'arrivo dell'S6, scende ancora di prezzo e una All-In ONE Special 2015 da 10 euro + un acquisto a rate a tasso zero direttamente presso una catena di elettronica ti vengono a costare meno di quei 25 euro mensili che spendevi prima con 3 (già ora, facendo i conti, il Top Unlimited costa 20/mese + 5.16 di tassa, quindi [15.16 euro x 30] = oltre 450 euro in piu' rispetto alla ricaricabile... praticamente il costo attuale dello smartphone... e non ho considerato i 100 euro di upfront!)

  3. #43
    Partecipante Logorroico L'avatar di ilblago81
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Aradeo(Lecce)>Lanusei(OG)
    Messaggi
    2,561

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danipe Visualizza Messaggio
    Ah, quindi solo se faccio il rivincolo? In realtà ho appena staccato il vecchio abbonamento perchè stavo pagando 25 euro a vuoto da mesi...
    Quindi non credo ti posa più rivincolare. .dovrai rifare un nuovo abbonamento quindi compass per forza.

    Comunque io pur avendo un contratto indeterminato, non ho portato nessuna busta paga quando ho sottoscritto il primo abbonamento con compass. Mi è stato chiesto solo l'azienda dove lavorassi e lo stipendio medio mensile.
    Galaxy s2 + top400

  4. #44
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    io non sono un esperto ma so che se una dichiara di essere casalinga finanziamenti per importi così piccoli passano subito... le casalinghe sono i clienti più affidabili per le finanziarie, immaginate un pò perchè...
    Alle casalinghe i finanziamenti li danno? E da quando?

  5. #45
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danipe Visualizza Messaggio
    Non ho carta di credito. Al massimo potrei fare la vendita a rate 3 con addebbito RID e anticipo di 100 euro. Però non so se accetterebbero senza busta paga (con Compass l'avevano già fatto quindi non pensavo ci fossero problemi).
    Boh, adesso vedo...grazie delle risposte comunque.
    Hai pensato a fartene una? Potrebbe essere molto più facile rispetto ad ottenere un finanziamento...
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social