Telefonate (anzi squilli) da sconosciuti dalle 20.45 alle 21.15 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Telefonate (anzi squilli) da sconosciuti dalle 20.45 alle 21.15

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Ecco chi sono questi scassamaroni...ho provato a richiamare due volte due numeri diversi, idioti, ragazzini, che farneticavano...adesso per colpa loro devo iniziare a non richiamare i numeri delle chiamate perse?! E' che a volta non fanno neanche uno squillo e il cellulare rimane muto ma mi trovo la chiamata persa...

  2. #12
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Si vede che compongono numeri a caso per farsi richiamare e ricaricare!
    Ignorateli!
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da effemme8 Visualizza Messaggio
    ma la cosa comincia a disturbarmi....oltre al fatto che a mio nome, ho 3 numeri H3G e solo su uno si accaniscono.

    si può fare qualcosa ?
    succede anche ad altri ?
    beh io tutti i giorni ho numeri non in rubrica che mi chiamano... per lavoro e per contatti vari di solito

    Nel senso - cerco di tornare serio - non capisco quale sia il problema: nelle ore in cui non voglio chiamate tengo il telefono spento, se il fastidio per ora è qualche squillo di solito il tempo aiuta più di quanto ci si possa arrabbiare.

    Cosa ben diversa per lo stalinking ma qui mi pare siamo nella normalità, almeno in quella normalità che si considera assodata dotandosi di un mezzo di comunicazione.

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Si vede che compongono numeri a caso per farsi richiamare e ricaricare!
    Ignorateli!
    ma se hanno trovato un programmino che, in base ad una lista....fa fare telefonate a ripetizione di 3/5 secondi.... e mi pare che non sia così complicato realizzarlo...soprattuto se si "comanda da un PC"

    utilizzando quella serie di numeri, completamente disponibili, perchè non è indicato il "proprietario" del numero...ma indica solo quali sono i numeri assegnati in passato

    se solo una compagnia "garantisce" un minimo di ricarica in base ai secondi di connessione....

    conosco FROTTE di ragazzi che utilizzerebbe il programmino indicato per farsi ricaricare il cell

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Mi domando quanto possa ricaricare una chiamata per farsi mandare a quel paese e stop. Evidentemente c'é gente che impiega male il proprio tempo...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #16
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    32

    Predefinito

    si sono loro per farsi ricaricare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social