3: novità e anticipazioni NOVEMBRE
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 23 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 225

3: novità e anticipazioni NOVEMBRE

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito Poche notizie e vivacità da parte di TRE

    La TRE è ferma su tutto o sbaglio?
    Qui su Mondo 3 ci sono sempre più notizie su TIM, VODAFONE e WIND.. mentre quelle di TRE sono in calo..

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
    La TRE è ferma su tutto o sbaglio?
    Qui su Mondo 3 ci sono sempre più notizie su TIM, VODAFONE e WIND.. mentre quelle di TRE sono in calo..
    H3g non naviga in acque proprio tranquille ormai da tempo e causa crisi puo' esporsi ancora meno, tuttavia smartpack, 3power10 e grandecinema3 sono ottime iniziative anche se non suff.

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    H3g non naviga in acque proprio tranquille ormai da tempo e causa crisi puo' esporsi ancora meno, tuttavia smartpack, 3power10 e grandecinema3 sono ottime iniziative anche se non suff.
    ho sentito dire da un rivenditore che qualcosa di nuovo ci sara' a novembre e per le offerte di Natale, staremo a vedere
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di alessio85
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    152

    Predefinito

    3 non fa una tariffa nuova ogni due mesi ma mette in commercio la tariffa migliore che dura due anni. Quando anche la concorrenza ci arriva, ne esce una nuova e cosi via. 3 anticipa, non rincorre (dal punto di vista del marketing, vedi tariffe&offerte internet).

    Ora che la concorrenza è arrivata (vedi TIM) vedrai che le novità, questo autunno, escono...
    Alessio
    Super7 + Gente di 3 in att + CeVgUa + Opzione Skype
    www.alessiowebsite.it

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio85 Visualizza Messaggio
    3 non fa una tariffa nuova ogni due mesi ma mette in commercio la tariffa migliore che dura due anni. Quando anche la concorrenza ci arriva, ne esce una nuova e cosi via. 3 anticipa, non rincorre (dal punto di vista del marketing, vedi tariffe&offerte internet).

    Ora che la concorrenza è arrivata (vedi TIM) vedrai che le novità, questo autunno, escono...
    Intanto mi pare di capire che è stata abolita 3Senzascatto...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #6

    Predefinito

    beh era inutile con la 3power10 senza canone per sempre...

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Vedremo cosa ci porterà babbo natale...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fosseperme
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Speriamo in tariffe migliori della 3power10 e in qualche promo x sempre (tipo rc3 che purtroppo non attivai perchè non feci in tempo). Ho una 3power10 con raddoppio ricariche a vita e mi chiedo se ogni eventuale cambio di piano futuro che farò mi permetterà di mantenere il raddoppio (come ho fatto passando da super7 a 3power10). Io credo di si visto che una volta un operatore del 133 a riguardo mi disse "non si preoccuppi il raddoppio è legato alla sim tutto3 promozionata e non al piano tariffario, x cui lo manterrà sempre". Gia immagino tariffe ancora più basse della 3power10 e dimezzate col raddoppio...

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    Io finche non escono bundle per sms verso tutti (stile noi tutti sms di wind) mi tengo stretta la super7, intanto faccio sempre chiamate brevissime e quando devo fare una chiamata lunga uso lo stile libero vodafone a 9c/m con scatto.
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio
    Io finche non escono bundle per sms verso tutti (stile noi tutti sms di wind) mi tengo stretta la super7, intanto faccio sempre chiamate brevissime e quando devo fare una chiamata lunga uso lo stile libero vodafone a 9c/m con scatto.

    faccio cosi' anch' io, ma una tariffa buona o un bundle per sms mi servirebbe
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social