Rinnovo promozioni mensili... gratuitamente!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Rinnovo promozioni mensili... gratuitamente!

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    63

    Predefinito Rinnovo promozioni mensili... gratuitamente!

    Questo mese mi sta capitando una cosa stranissima. Le promozioni gd3, superinternet e insieme scadevano a inizio novembre e come sempre ho ricaricato i primi del mese affinché si rinnovassero senza problemi. Oggi ho controllato se mi avevano scalato i soldi e noto che la scadenza delle promo è a inizio novembre, il credito residuo non è stato scalato ma le promozioni risultano ancora attive com'è possibile?

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Succede anche a me con "insieme": risulta data di scadenza 07/11/2010, nessun credito scalato e la promozione risulta attiva.
    Vengo dal primo mese di opzione gratuita di "insieme", ed immaginavo fosse normale un tale ritardo sul primo addebito.
    Intanto spero che se ne dimentichino ihihihi

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Era un errore ! Oggi mi è arrivato un sms nel quale viene detto che l' opzione si era attivata gratuitamente per un errore, invitando a controllare il credito residuo per il pagamento. Nel mio caso l'opzione è Superinternet che si era rinnovata senza che fossero detratti dal credito i "canonici" 5 euro mensili. Embé, nulla da dire: stavolta occorre, giustamente, pagare !
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    pensa quello che e' successo a me oggi : allora mi arriva un sms con scritto che l' opzione superinternet che avevo attiva da 5 mesi con rinnovo automatico mi e' stata disattivata, poi un secondo sms con il quale mi si comunica che dalla mezza notte l' opzione sara' attiva. Controllo su "opzioni e cambio piano" e risulta attiva da oggi 12/11/2010. Oggi non ho voglia di arrabbiarmi e per il momento lascio stare, certo mi seccherebbe parecchio avere le soglie da 100MB e l' impossibilita' di usarla con il pc....
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Nel mio caso, il rinnovo dell'opzione Super Internet (old) a pagamento è stato posticipato al 16 Novembre p.v. Originariamente l'opzione doveva rinnovarsi automaticamente il 1° Novembre.
    Ieri ho ricevuto codesto sms da "3 Informa":
    Gentile cliente, nei prossimi giorni si rinnoverà l'opzione che si era attivata gratuitamente per errore. Verifica il credito residuo in vista del rinnovo.



  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Nel mio caso, il rinnovo dell'opzione Super Internet (old) a pagamento è stato posticipato al 16 Novembre p.v. Originariamente l'opzione doveva rinnovarsi automaticamente il 1° Novembre.
    Ieri ho ricevuto codesto sms da "3 Informa":
    Gentile cliente, nei prossimi giorni si rinnoverà l'opzione che si era attivata gratuitamente per errore. Verifica il credito residuo in vista del rinnovo.



    Stessa cosa successa anche a me. Ieri mi è arrivato l'sms che mi informa del disguido e da stamattina la promo risulta in scadenza al 17 Nov, mentre originariamente era al 4...Questo vuol dire che avrò 13 gg gratis? Spero anche io che non mi rimodulino la mia vecchia superinternet, voglio i 3gb al mese e la possibilità di usarla come modem (anche se non l'ho mai utilizzata come tale), ma mi scoccerebbe questo trucchetto....ma non voglio mettere in dubbio la serietà della Tre per ora...

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    stanno sistemando le opzioni che erano ferme i rinnovi.tutte le opzioni che si dovevano rinnovare dal 29.10.10 al 11.11.10 son rimaste ferme per un errore tecnico.

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Arrivato SMS di addebito...

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Messaggio di avviso arrivato sia a me che alla mia ragazza: solo che io non avevo disattivato il flag di rinnovo automatico di "insieme" mentre la mia ragazza si, prima della naturale scadenza. Adesso la naturale scadenza (07/11/2010) è stata spostata ad entrambi al 19/11/2010, io nel frattempo ho tolto il flag sul rinnovo automatico perchè ho attivato una nuova sim 3 con smartpackgold ed insieme contestualmente.
    Dite che mi tolgono cmq i 5 Euro?
    Ed alla mia ragazza come mai è arrivato lo stesso sms anche se aveva disattivato prima della naturale scadenza il rinnovo automatico??

    Mah staremo a vedere cosa succede.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social