Smartpack Gold: rivenditore richiede ricarica contestuale per attivazione - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 49 di 49

Smartpack Gold: rivenditore richiede ricarica contestuale per attivazione

  1. #41
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Forse mi sto perdendo qualche passaggio... ma io ne ho attivate 2 a dicembre, dove il costo di 10 euro veniva azzerato da una ricarica contestuale di 20... quindi ho pagato 20 euro per avere una scheda con 22 euro... e tutto sommato mi sembra onesto...

  2. #42
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da astarotte Visualizza Messaggio
    Forse mi sto perdendo qualche passaggio... ma io ne ho attivate 2 a dicembre, dove il costo di 10 euro veniva azzerato da una ricarica contestuale di 20... quindi ho pagato 20 euro per avere una scheda con 22 euro... e tutto sommato mi sembra onesto...
    sono accordi con la tre presi dei singoli punti vendita (come quello descritto da me,pagati 12 euro complessivi e avuto smartpack con 12 euro di traffico) ma il costo ufficiale rimane di 10 euro con 2 di traffico al quale i vari negozi furbacchioni aggiungono ricariche a volontà.

  3. #43
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il burocrate Visualizza Messaggio
    io credo che vi siete capiti benissimo,ma è solo una mia inpressione,io (chissà perchè) faccio come l'amministratore,se mi impongono la ricarica vado via,se non me la impongono la faccio lo stesso(non subito,ma entro il primo mese) per premiare il negoziante onesto,infine segnalo che per la smartpack gold da noi (parma) un negozio la vende da natale 2010 facendoti si una ricarica da 10 euro ma partendo da 2 euro di costo,quindi paghi 12 euro e hai 12 euro di traffico subito,non essendo un negozio flagship direi che l' evento è da lodare.
    mi puoi dire quale negozio tre di parma è...a me quello di via repubblica mi ha detto che lo smartpack era incluso nel corby a 99 euro e quindi nn li dovevo ulteriori 10 euro... peccato che aveva finito il corby...sigh

  4. #44
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    68

    Predefinito

    In teoria da quanto mi risulta il costo della smartpack non è compreso ai 99 euro del corby ma se cosi ti hanno detto meglio cosi.Io mi riferivo comunque al costo della smartpack al di là del corby(stesso negozio poi) la scheda non è legata a nessun telefono,si può comprare a parte e utilizzare con qualsiasi terminale umts.

  5. #45
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il burocrate Visualizza Messaggio
    In teoria da quanto mi risulta il costo della smartpack non è compreso ai 99 euro del corby ma se cosi ti hanno detto meglio cosi.Io mi riferivo comunque al costo della smartpack al di là del corby(stesso negozio poi) la scheda non è legata a nessun telefono,si può comprare a parte e utilizzare con qualsiasi terminale umts.
    quindi mi confermi ke lo stesso tuo negozio(che cmq a me sembra uno store tre ufficiale)..... beh aspetto ke gli arrivi sperando ke nn cambi idea....cmq tu hai provato anke a farti dare i 10 euro bonus con il codice promozionale del sito tre?

  6. #46
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morgan90 Visualizza Messaggio
    quindi mi confermi ke lo stesso tuo negozio(che cmq a me sembra uno store tre ufficiale)..... beh aspetto ke gli arrivi sperando ke nn cambi idea....cmq tu hai provato anke a farti dare i 10 euro bonus con il codice promozionale del sito tre?
    il bonus del sito per me è più utile abbinarlo con una scheda semplice,non con una che già contiene traffico e navigazione gratis,quindi ho lasciato tale possibilità per attivazioni future,se vuoi abbinarlo alla smartpack comunque puoi provare a farlo.

  7. #47
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il burocrate Visualizza Messaggio
    il bonus del sito per me è più utile abbinarlo con una scheda semplice,non con una che già contiene traffico e navigazione gratis,quindi ho lasciato tale possibilità per attivazioni future,se vuoi abbinarlo alla smartpack comunque puoi provare a farlo.
    beh nn credo di usarla in un altro contensto penso ke già una sim tre sia troppo...XD..
    cmq è vero ke per cambiare operatore da 3 a un'altro si paga?..... tte le portabilità ke ho fatto fin'ora erano gratuite.... da me nn sempre prende bn a tre quindi sfrutterei al 100% solo il bonus dei 60 min al mese ke ho letto funge anke in roaming

  8. #48
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ragazzi, a me è successa una cosa ai limiti dell'inverosimile: volevo far acquistare a un conoscente uno Smartpack Gold, con in più un cellulare a Scegli Zero. Il negoziante ha sparato che ci vogliono 30 Euro: 10 costa lo Smartpack e 20 sono di ricarica obbligatoria per attivare lo Smartpack.

    Gli ho fatto notare che altri miei conoscenti (me compreso) l'hanno attivata in altri negozi pagando o 10 o 15 o 20, ma mai 30. Il negoziante sosteneva che è una disposizione 3 che lo obbliga a fare questa ricarica da 20. Ovviamente penso che stesse bluffando ma, porca miseria, non è possibile avere una comunicazione ufficiale da 3 che impedisca questi abusi?

  9. #49
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh più di ufficiale del sito dove NON è scritta questa prassi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social