ST+ è ora di cambiare? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

ST+ è ora di cambiare?

  1. #11
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ferox Visualizza Messaggio
    Ho analizzato per adesso solo il periodo di ottobre, e scopro che ho speso:
    €17.46 con ST+
    Facendo dei calcoli, e applicando la tariffa 3power10, avrei speso €7.25
    Questo perche le chiamate che faccio a numeri non 3, sono corte, di massimo 2-3 minuti, quindi pago moltissimo lo scatto di 15cent della SuperTua+.
    Se tolgo ai €17,46 i 5 euro di autoricarica, sono a €12,46, che cmq sono 5 euro in più di quello che avrei speso con 3power10.
    Domani provo a fare dei calcoli col mese di settembre e agosto, vediamo cosa esce fuori
    stavo cercando il programmino "calcola" di mondo3, che c'era prima... ma ho visto che è morto mi avrebbe risparmiato un pò di tempo... va bene lo stesso
    Ero nella tua stessa situazione. Considerato che ormai mi ricaricavo di 5-10 euro al mese (contro i 70-80 di prima che togliessero gli sms di alice) ho preferito cambiare con la 3power10. Ho fatto un po' di conti e sono arrivato alla conclusione che con una media mensile di spesa di 40 euro (superinternet, gente di 3 e telefonate) con la nuova tariffa avrei speso meno di 20 euro. Già solo dicendo "pronto" hai una spesa di 25 cent. Devi valutare il tuo caso. Io mi sono basato sulle spese di ogni singolo mese e ad oggi non ne sono affatto pentito. Figurati che non ho rinnovato un comodato che scadeva fine ottobre sol perchè mi costringevano a cambiare piano tariffario con uno a me sconveniente. Ciao

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Milano città
    Messaggi
    201

    Predefinito

    se a gennaio non la prorogano passo la mia ST+ (a quel punto 2007 ) a 3power10


  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di geppin@
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    158

    Predefinito

    io ho la ST+ 2007 ma non posso cambiare piano verso 3Power in quanto - se ho capito bene - perderei la Gd3 OA

    la sim è piuttosto 'nutrita' e ha sia Gd3 OA che CeVgA

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di ferox
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Io ho attivo su questa scheda, gente di tre che si attiva facendo solo una ricarica anche di 5 euro. Quindi è gratuita in poche parole. La perdo se passo a 3power10?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social