Abbonamenti TOP - variazioni a fine mese?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Abbonamenti TOP - variazioni a fine mese?

  1. #1

    Predefinito Abbonamenti TOP - variazioni a fine mese?

    Salve!
    Sono cliente Tre dal 2004, ho sempre avuto SIM ricaricabile (attualmente ho una Super 5). Vorrei passare all'abbonamento TOP 400 e, ieri sera, presso un 3Store, ho carpito da una conversazione che a fine mese ci saranno variazioni...
    Nessuna sa niente?
    Non ho urgenza di cambiare subito, valuterei il momento della sottoscrizione se ci fossero condizioni migliorative.

    Un'altra cosa non capisco:
    Cliente dalla prima ora, ottimo rating, mi è stato detto che per conservare il mio storico non devo uscire da Tre ma devo passare direttamente da ricaricabile ad abbonamento.
    Per questa operazione mi chiedono la bagatella di 99 euro, mentre se esco da Tre e rientro, il mio apporto sarebbe pari a 0 euro...
    A cosa serve realmente il rating se costa solo a me?
    A me, le statistiche interne ad H3G non interessano tanto...qualcuno mi può spiegare il perché avere rating buono debba portare ad ulteriori esborsi?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    beh se non ti conviene esci e rientri...attivando un abbonamento sei da subito 5 stelle (il massimo)
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Romano di Lombardia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    sono curioso di sapere anche io le novità x i contratti, poichè sono interessato ad un top 400.....
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

    Telefono NOKIA N900

    CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social