Nuova modalità di erogazione bonus 5€ solo per chi ha attiva la "Ricaricati con 3" - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 133

Nuova modalità di erogazione bonus 5€ solo per chi ha attiva la "Ricaricati con 3"

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    104

    Predefinito

    speriamo sia davvero così...

  2. #12
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    rc3 verra' riproposta? notizie in merito?

  3. #13
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Non ho ben capito di cosa si tratta...

    Io che già ho il raddoppio della ricarica per sempre potrò usufruire di ulteriori 5 €di buonus per ogni ricarica?

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fosseperme
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elpibe84 Visualizza Messaggio
    Non ho ben capito di cosa si tratta...

    Io che già ho il raddoppio della ricarica per sempre potrò usufruire di ulteriori 5 €di buonus per ogni ricarica?
    Se verrà riproposta si.....in pratica carichi 30 euro solo la prima volta e mandi un sms x attivare la promo...dal mese successivo per sempre ti arrivano 5 euro di bonus da spendere in telefonate/sms a scadenza entro fine mese (quella vecchia il bonus arrivava entro metà mese,nella nuova si parla del primo del mese), unica cosa devi fare un ricarica mensile anche minima (che forse già fai per mantenere attiva superinternet) per usufruire del bonus anche il mese successivo,se non la fai il mese successivo niente bonus. E' compatibile col raddoppio a vita ma fu tolta di mezzo a fine luglio 2008 per cui solo pochi fortunati la attivarono su una tutto3 e ad oggi hanno raddoppio x sempre e bonus 5 euro per sempre. Se la ripropongono la attiverò di sicuro cosi avrò un usim non da sogno ma stellare! Prima di iniziare a utilizzare il credito puro dovrei consumare prima il bonus di 5 euro, poi 1 ora di chiamate con extratime e poi raddoppio...roba da pazzi!

  5. #15
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fosseperme Visualizza Messaggio
    Se verrà riproposta si.....in pratica carichi 30 euro solo la prima volta e mandi un sms x attivare la promo...dal mese successivo per sempre ti arrivano 5 euro di bonus da spendere in telefonate/sms a scadenza entro fine mese (quella vecchia il bonus arrivava entro metà mese,nella nuova si parla del primo del mese), unica cosa devi fare un ricarica mensile anche minima (che forse già fai per mantenere attiva superinternet) per usufruire del bonus anche il mese successivo,se non la fai il mese successivo niente bonus. E' compatibile col raddoppio a vita ma fu tolta di mezzo a fine luglio 2008 per cui solo pochi fortunati la attivarono su una tutto3 e ad oggi hanno raddoppio x sempre e bonus 5 euro per sempre. Se la ripropongono la attiverò di sicuro cosi avrò un usim non da sogno ma stellare! Prima di iniziare a utilizzare il credito puro dovrei consumare prima il bonus di 5 euro, poi 1 ora di chiamate con extratime e poi raddoppio...roba da pazzi!
    Ma come fai ad avere sulla stessa Tutto 3 sia il raddoppio per sempre che extratime 60 e gd3 gold ? Sicuramente se la riattiveranno io sono convinto che non la renderanno compatibile per chi ha già raddoppi vari perché sarebbe veramente assurdo per dire caricare 5 e averne 5 di raddoppio + 5 di bonus...

  6. #16
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Una delle migliori promo presentata nel momento di più difficoltà di 3 che perimise di fare un pò di cassa a 3.
    Peccato che l'attivai su la mia secondaria, dove ho super 0 mondo.
    Infatti la primaria, che è una tt3 con super 7, l'attivai ad ottobre del 2008, quindi fuori dai tempi utili.
    Ma mi ricordo male io o dopo aver fatto la ricarica, bisognava inviare anche un sms ad un certo numero con scritto "aderisco" o qualcosa del genere.

  7. #17
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elpibe84 Visualizza Messaggio
    Ma come fai ad avere sulla stessa Tutto 3 sia il raddoppio per sempre che extratime 60 e gd3 gold ? Sicuramente se la riattiveranno io sono convinto che non la renderanno compatibile per chi ha già raddoppi vari perché sarebbe veramente assurdo per dire caricare 5 e averne 5 di raddoppio + 5 di bonus...
    magari ci scappa anche una card premium grandesciata3 che regala un uichend melle peggiori bettole di qualche sconosciuto luogo ameno in una montagna dove non nevica mai.....

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fosseperme
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elpibe84 Visualizza Messaggio
    Ma come fai ad avere sulla stessa Tutto 3 sia il raddoppio per sempre che extratime 60 e gd3 gold ? Sicuramente se la riattiveranno io sono convinto che non la renderanno compatibile per chi ha già raddoppi vari perché sarebbe veramente assurdo per dire caricare 5 e averne 5 di raddoppio + 5 di bonus...
    L'et60 l ho avuta per disservizio su una tutto3 con raddoppio ricariche e la card gold xke sono cliente 4 stelle. La "ricaricati con 3" a suo tempo era compatibile con tutto3 e raddoppio (peccato che non feci in tempo ad attivarla), e penso che se dovessero riproporla lo sarà ancora.

  9. #19
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il burocrate Visualizza Messaggio
    per la mia 5forever che è praticamente identica alla ricaricati con 3 è già cosi,appena ricarico mi avvisa subito per il bonus del mese successivo,anzi dirò di più,grazie a questo sms me ne sono accorto che aveva ripreso a funzionare!
    La 5 Forever è migliore perchè se fai 2 ricariche da € 5 il mese successivo hai due bonus da € 5, con la Ricaricati con 3 solo un bonus da € 5.

  10. #20
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    La 5 Forever è migliore perchè se fai 2 ricariche da € 5 il mese successivo hai due bonus da € 5, con la Ricaricati con 3 solo un bonus da € 5.
    ok grazie non sapevo che la ricaricati dà solo un bonus al mese,comunque chi all'epoca è riuscito ad associarla ad una tutto3 o alla stessa 5forever dovrebbe triplicare a vita le ricariche da 5 euro!sarei curioso di sapere quanti clienti sono in questa fortunata situazione e se funziona tutto a dovere,sono convinto che non verrà più riproposta(ma anche felice se sarò smentito).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social