Nuova modalità di erogazione bonus 5€ solo per chi ha attiva la "Ricaricati con 3" - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 133

Nuova modalità di erogazione bonus 5€ solo per chi ha attiva la "Ricaricati con 3"

  1. #21
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fosseperme
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il burocrate Visualizza Messaggio
    ok grazie non sapevo che la ricaricati dà solo un bonus al mese,comunque chi all'epoca è riuscito ad associarla ad una tutto3 o alla stessa 5forever dovrebbe triplicare a vita le ricariche da 5 euro!sarei curioso di sapere quanti clienti sono in questa fortunata situazione e se funziona tutto a dovere,sono convinto che non verrà più riproposta(ma anche felice se sarò smentito).
    Parecchi utenti hanno l'accoppiata tutto3 + ricaricati con 3 e va alla perfezione...io all'epoca quando feci la tutto3 non feci in tempo ad attivare questa promo perchè già scaduta....e spero la ripropongano xkè calerei il tris d'assi raddoppio+et60+rc3!!! Tutte e 3 a vita!!!
    Ah e vi dico di più...se la ripropongono sarà sicuramente compatibile co 3power10 e et60 xkè altrimenti non avrebbe senso, in quanto nessun cliente che ha sottoscritto di recente lo smartpack potrebbe aderire alla promo, io spero sia poi compatibile anche col raddoppio come lo fu quella del 2008.
    Il mio unico dubbio è se davvero la riproporranno visto che due anni fa la 3 navigava in pessime acque e cercò alla men peggio di accaparrarsi clienti con promo a vita (tutto3, 5forever,rc3,ecc.), ora sta sicuramente meglio e non ha necessità di svenarsi cosi tanto (vedi recente smartpack gold con offerte buone ma cmq a scadenza fine 2011).

  2. #22
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Io non ho ancora capito se questa ricaricati con tre si può attivare da tutti su tutte le tariffe e come......

    Qualcuno mi può spiegare?

  3. #23
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fosseperme
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale81 Visualizza Messaggio
    Io non ho ancora capito se questa ricaricati con tre si può attivare da tutti su tutte le tariffe e come......

    Qualcuno mi può spiegare?
    Quella del 2008 si poteva attivare da tutti e non aveva incompatibilità particolari se non con la carta auguri....se la ripropongono a dicembre (sono rumors, perchè ad oggi non è più sottoscrivibile) bisogna vedere ma penso sia lo stesso...
    Cmq sempre riferendosi alla vecchia, bastava fare una ricarica di 30 euro sul proprio numero e mandare dallo stesso un sms a un certo numero con scritto ADERISCO; cosi si attivava l'opzione che permetteva di avere, a partire dal mese successivo, 5 euro di bonus al mese per sempre, da spendere in telefonate/sms. Per mantenere attiva l'opzione bastava fare una ricarica mensile anche minima (5 euro); se per un mese non si ricaricava il mese successivo non arrivava il bonus, ma bastava una ricarica per far arrivare nuovamente il bonus il mese dopo. Inoltre questa era nota anche come "promo della benzina" perchè la 3 si impegnava a erogare il bonus fino a che il prezzo della benzina fosse stato superiore ad 1 euro al litro (anche se per un periodo la benzina scese sotto il litro e la promo non fu disattivata, ragion per cui tutti pensarono che per la 3 questo fosse semplicemente un modo scherzoso di dire "ve la diamo a vita").
    Chi la attivò a suo tempo nel 2008 oggi la possiede ancora e da due anni riceve il bonus regolarmente ogni mese (di solito entro i primi 15gg), addirittura c'è chi all'epoca la attivò su una tutto3, per cui ad oggi ha sia raddoppio a vita che 5 euro al mese di bonus (ovviamente sempre se si ha ricaricato il mese precedente). Molti invece (come me) rimasero fregati perchè la ricaricati con 3 durò solo qualche mese e non venne più prorogata, mentre la tutto3 si.
    La novità di giornata è che la 3 ha deciso di modificare la data in cui il bonus viene attualmente corrisposto ai clienti (sempre quelli che la attivarono a suo tempo); mentre prima il bonus veniva erogato in una data casuale del mese, spesso come dicevo entro i primi 15gg, ora si è deciso di erogarla il primo di ogni mese; per molti questa variazione della promo sta a significare che la 3 la riproporrà nuovamente come promo natalizia, ma ad oggi ripeto non c'è nulla di ufficiale.
    Ultima modifica di fosseperme; 11/11/2010 alle 23:59

  4. #24
    Partecipante Mistico L'avatar di eleirbag
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    216

    Predefinito

    era incompatibile anche con gli scegli 3

  5. #25
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    quindi se ho ben capito,io faccio una ricarica da 30 euro(per forza 30 giusto?)ad esempio il 1°dicembre e mando questo messaggio.

    dal primo gennaio,mi arriverebbe ogni primo del mese una ricarica da 5 euro da spendere in chiamate verso tutti ed sms,questo a vita,giusto?

    domanda:a dicembre ricarico 30 euro e mando il messaggio,il primo gennaio devo fare cmq una ricarica anche da 5 euro per avere il bonus oppure fa fede la ricarica da 30 euro appunto per il primo accredito bonus?

    se fosse così,la ricarica obbligatoria da quando partirebbe?

  6. #26
    Partecipante Mistico L'avatar di eleirbag
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    216

    Predefinito

    La promozione ricaricati con 3 non verrà riproposta ma solamente modificato, per chi l'ha già, il metodo di erogazione della ricarica bonus.

  7. #27
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fosseperme
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale81 Visualizza Messaggio
    quindi se ho ben capito,io faccio una ricarica da 30 euro(per forza 30 giusto?)ad esempio il 1°dicembre e mando questo messaggio.

    dal primo gennaio,mi arriverebbe ogni primo del mese una ricarica da 5 euro da spendere in chiamate verso tutti ed sms,questo a vita,giusto?

    domanda:a dicembre ricarico 30 euro e mando il messaggio,il primo gennaio devo fare cmq una ricarica anche da 5 euro per avere il bonus oppure fa fede la ricarica da 30 euro appunto per il primo accredito bonus?

    se fosse così,la ricarica obbligatoria da quando partirebbe?

    Carichi i 30 euro a dicembre (per non rischiare fai una ricarica intera da 30 e non più ricariche per un totale di 30, coi sistemi 3 non si sa mai come va a finire) per avere la promozione attiva x sempre e i primi 5 euro di bonus a gennaio. A gennaio avrai i primi 5 euro ma devi caricarne minimo altri 5 (ricarica minima obbligatoria) entro il mese per assicurarti il bonus anche a febbraio e cosi via. Se un mese non carichi il mese dopo non ricevi bonus; appena torni a caricare riceverai il bonus nuovamente il mese successivo. Il bonus è credito promozionale a scadenza da consumare entro la fine del mese esclusivamente per chiamate/sms e non è valido per l'attivazione o il rinnovo di opzioni (esattamente come il raddoppio delle tutto3).
    Ripeto non si sa se la promo verrà riproposta a dicembre; per ora c'è solo la modifica relativa ai vecchi clienti che l'avevano già sottoscritta, prima il bonus gli arrivava un giorno qualsiasi del mese (spesso entro i primi 15gg) ora gli arriverà il primo di ogni mese.

  8. #28
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    181

    Smile

    io ho una tutto3 con il piano 3pwer10 posso attivarmi questa ricarica bonus di 5 euro ogni volta che ricarico

  9. #29
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fosseperme
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eleirbag Visualizza Messaggio
    La promozione ricaricati con 3 non verrà riproposta ma solamente modificato, per chi l'ha già, il metodo di erogazione della ricarica bonus.

    Per ora è cosi ma come fai ad essere sicuro che non verrà riproposta a dicembre? Perchè mai la tre avrebbe dovuto rispolverare una promo vecchia di due anni migliorandone le condizioni? Sicuramente se lo ha fatto mira a riproporla altrimenti non avrebbe senso la cosa...alla 3 hanno problemi ben più gravi al momento (rinnovo opzioni fermo,piani 3autoricarica che non autoricaricano per un bug nazionale,ecc.) e non certo penserebbero a migliorare una promo già di per se funzionante se non fosse per uno scopo ben preciso che è quello di riproporla. Inoltre tutti i gestori fanno promo natalizie e anche la 3 in passato le faceva, da qualche anno ha perso l'abitudine ma se vuole ancora essere competitiva deve darsi un mossa con nuove offerte e promo sia per vecchi che nuovi clienti, e quale migliore occasione del periodo natalizio?
    Almeno questo è il mio pensiero, poi a dicembre si vedrà.

  10. #30
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fosseperme
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francesco133 Visualizza Messaggio
    io ho una tutto3 con il piano 3pwer10 posso attivarmi questa ricarica bonus di 5 euro ogni volta che ricarico
    Se verrà riproposta a dicembre e avrà le stesse modalità di quella del 2008 allora si.
    All'epoca la promo era incompatibile solo con la carta auguri e con lo scegli 3, ma compatibilissima con tutto3 e raddoppio ricariche (tant'è che molti la attivarono su questa sim). Sicuramente poi sarà compatibile con 3power10 e tutte le altre opzioni dello smartpack, altrimenti i nuovi clienti verrebbero tagliati fuori dalla possibilità di sottoscriverla e non avrebbe molto senso la cosa. Quindi diciamo che sicuramente sarà compatibile con 3power10 e tutte le opzioni dello smartpack e probabilmente pure con le tutto3.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social