Convenzione 3 e Associazione Naz Carabinieri - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69

Convenzione 3 e Associazione Naz Carabinieri

  1. #41
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    non troverai mai un carabiniere che ti presta il tesserino , ti rendi conto di ciò che chiedi??? Inoltre deve comunque essere intestata al carabiniere la sim convenzionata?? Certo che tutti sti rigiri per avere gente di 3 gratis... vuoianche qualche ricarica omaggio???
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  2. #42
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    non troverai mai un carabiniere che ti presta il tesserino , ti rendi conto di ciò che chiedi??? Inoltre deve comunque essere intestata al carabiniere la sim convenzionata?? Certo che tutti sti rigiri per avere gente di 3 gratis... vuoianche qualche ricarica omaggio???
    si

  3. #43
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    teoricamente dovrebbe essere un parente prossimo...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  4. #44
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    ti rendi conto di ciò che chiedi???
    Beh almeno lui è esplicito, ci sono 3ad con giri di parole per cose anche meno etiche...

    Ovviamente evito di dire la mia

  5. #45
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Beh almeno lui è esplicito, ci sono 3ad con giri di parole per cose anche meno etiche...

    Ovviamente evito di dire la mia
    anche io, se no mi prendo un ban:chair:
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  6. #46
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    anche io, se no mi prendo un ban:chair:
    se ti fa tanto incavolare questa discussione perchè non cambiare nèè

    comunque domandare è lecito rispondere è cortesia io ho domandato quindi non ti meravigliare di cosa chiedo

    meravigliati di come rispondi tu, comunque hai parlato di ricariche omaggio magari

  7. #47
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Nicola
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Fondi (LT) - Messina
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Salve a tutti, avete notizie in merito sulle novità per le convenzioni per le forze armate (marina militare)?
    Ieri ho attivato una nuova sim smartpack gold presentando il tesserino e con grande sorpresa mi hanno attivato anche gd3 a costo 0, il sito riporta scadenza 2020, e raddoppia la ricarica fino a maggio 2011, inoltre ho ricevuto un bonus di credito promozionale di 5 euro, ma non ho ricevuto i 40 euro come accadeva prima acquistando un telefonino (ho preso il samsung a 49 euro).

    Stavo leggendo che per i carabinieri è possibile attivare la convenzione anche su sim già attive, visto che l'offerta mi sembra molto simile a quella dei carabinieri secondo voi si può anche con le forze armate? Il dealer 3 (molto disponibile) ha chiamato non so chi ma gli hanno detto che non si può..
    Grazie in anticipo, ciao

  8. #48
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito

    ma scusatemi la gente di 3 a costo zero non veniva data a vita e 1 anno di raddoppio ricariche come mai a nicola non è per sempre ma riporta fino al 2020

  9. #49
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    perché ancora i computer non sanno quando ognuno di noi morirà

    E' da tempo che le date sono "fittizie" e spostate avanti di anni/decenni... se nel 2020 avesse ancora lo stesso gestore, usim etc etc si dirà che era a vita

  10. #50
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    perché ancora i computer non sanno quando ognuno di noi morirà

    E' da tempo che le date sono "fittizie" e spostate avanti di anni/decenni... se nel 2020 avesse ancora lo stesso gestore, usim etc etc si dirà che era a vita
    si ma una cosa e dire a vita è un altra cosa è 2020 che sicuramente non viene spostata di decenni la scadenza cmq è strano che nel area 133 del pc viene riportata la data di disattivazione in teoria nel sito riportano la data di rinnovo ma mai di scadenza mentre nel area 133 mobile
    può apparire la data di disattivazione
    @nicola tu dove l hai vista questa data di disattivazione sul pc o nel area 133 del telefonino?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social