Convenzione 3 e Associazione Naz Carabinieri - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 69 di 69

Convenzione 3 e Associazione Naz Carabinieri

  1. #61
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicola Visualizza Messaggio
    Il messaggio è questo: l'opzione gente di 3 è attiva: per 7gg chiami e invii messaggi in libertà verso i numeri 3. A scadenza rinnovo automatico a 3E. info....
    Invece sul sito 133 riporta la dicitura: gente di 3 a costo 0, nei dettagli:
    Gente di 3 - 7 giorni
    Data attivazione: 03/01/2011
    Data scadenza: 30/11/2020
    L'opzione attivata a costo 0 non prevede il rinnovo automatico alla scadenza. Alla scadenza infatti l'opzione non sarà più attiva.
    sbaglio o non sembra la classica gente di 3 7 giorni a costo zero che viene data anche per disservizio ?? in quella data per disservzio a costo zero mettono come data di scadenza la data settimanale del rinnovo

    quindi mi rivolgo agli esperti questa gente di 3 attivata a nicola è da sistema attivata diversamente?? perchè ripeto quella che viene data per disservizio non risulta con quella data di scadenza nei dettagli del sito 133

    @nicola hai provato a chiedere telefonicamente al rivenditore il perchè ti risulta 2020 come data di scadenza nel area clienti?

  2. #62
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito

    nessuno sa dire nulla ?

  3. #63
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MirkoFG Visualizza Messaggio
    nessuno sa dire nulla ?
    non so che cosa ti hanno fatto..se è stato il negoziante o la 3 a fare questo errore..
    in pratica invece di attivarti una gente di 3 a costo 0 con validità settimanale e rinnovo gratutio ti hanno attivato una gente di 3 a costo 0 modificando la validità da settimanale a durata 10 anni e senza rinnovo...lo so che non è la stessa cosa pero' 10 anni sono cmq lunghissimi nel campo telefonico....io penso cmq sia stato il negoziante...prova casomai a chiamare il 133 e chiedere la gd3 a costo 0 con rinnovo gratuito settimanale..
    quanto al raddoppio anche li mi farei sentire alla 3 visto te l'hanno dato di soli 5 mesi invece che 12..

  4. #64
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nokiolino81 Visualizza Messaggio
    non so che cosa ti hanno fatto..se è stato il negoziante o la 3 a fare questo errore..
    in pratica invece di attivarti una gente di 3 a costo 0 con validità settimanale e rinnovo gratutio ti hanno attivato una gente di 3 a costo 0 modificando la validità da settimanale a durata 10 anni e senza rinnovo...lo so che non è la stessa cosa pero' 10 anni sono cmq lunghissimi nel campo telefonico....io penso cmq sia stato il negoziante...prova casomai a chiamare il 133 e chiedere la gd3 a costo 0 con rinnovo gratuito settimanale..
    quanto al raddoppio anche li mi farei sentire alla 3 visto te l'hanno dato di soli 5 mesi invece che 12..
    veramente non l'hanno attivata a me ma a nicola con scadenza 10 anni e veramente mi meraviglio anche io che non l'hanno attivata normalmente ma con validità 10 anni sicuramente è un errore del rivenditore
    @nicola chiama il rivenditore e spiega che nel area clienti 133 vedi la data di scadenza 2010 e non per sempre con rinnovo a scadenza settimanale

    io sto ancora aspettando che mi rinnovano il tesserino del anc per aderire alla convenzione

  5. #65
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MirkoFG Visualizza Messaggio
    veramente non l'hanno attivata a me ma a nicola con scadenza 10 anni e veramente mi meraviglio anche io che non l'hanno attivata normalmente ma con validità 10 anni sicuramente è un errore del rivenditore
    @nicola chiama il rivenditore e spiega che nel area clienti 133 vedi la data di scadenza 2010 e non per sempre con rinnovo a scadenza settimanale

    io sto ancora aspettando che mi rinnovano il tesserino del anc per aderire alla convenzione
    sono andato al negozio 3 e mi hanno detto che le convenzioni sono sospese fino a fine mese. come avete fatto a farvi attivare la g 3 c0 e raddoppio 5 mesi?

  6. #66
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    forse andando da dealer diversi

    PS: a noi non risulta alcuna sospensione, almeno epr quella di cui in oggetto al 3ad

  7. #67
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Nicola
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Fondi (LT) - Messina
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    sono andato al negozio 3 e mi hanno detto che le convenzioni sono sospese fino a fine mese. come avete fatto a farvi attivare la g 3 c0 e raddoppio 5 mesi?
    Quoto, hanno detto la stessa cosa a me al 3 store del cc porta di Roma. Per quanto riguarda la SIM precedentemente attivata con raddoppio 5 mesi e gd3 per 10 anni posso dire che neanche il negoziante se ne era accorto, e' stato attivato tutto in automatico dal sistema

  8. #68
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicola Visualizza Messaggio
    Quoto, hanno detto la stessa cosa a me al 3 store del cc porta di Roma. Per quanto riguarda la SIM precedentemente attivata con raddoppio 5 mesi e gd3 per 10 anni posso dire che neanche il negoziante se ne era accorto, e' stato attivato tutto in automatico dal sistema
    e ma al negoziante non gli hai detto che non è corretto che appare una scadenza 2020 ? gli hai detto di segnalare la cosa alla 3?

  9. #69
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    ci sono aggiornamenti per quando riguarda la convenzione dell'arma dell'aeronautica ,marina ,esercito.

    danno la g 3 7gg a c0 ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social