facebook via sms con H3G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

facebook via sms con H3G

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    192

    Predefinito facebook via sms con H3G

    Qualcuno sa se per caso la tre ha intenzione di abilitare il servizio sms con facebook? io personalmente lo uso già con la wind ma sarebbe comodo se si potesse utilizzare anche con tre visto che la tre è la mia scheda principale...

    Attendo vostre notizie
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    che si sappia ad oggi no... ma non è una news che avrebbe così tanto "appeal" da arrivare ufficiosamente prima che ufficialmente. Magari, intendo dire, la mettiamo domani senza saperlo

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Magari, intendo dire, la mettiamo domani senza saperlo
    Oh bella, e da quando parli della 3 in prima persona?
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    parlo di MONDO3 in prima persona

    Se lui chiede news su mondo3 parlo di quello che scriviamo noi... almeno spero che qualcuno sappia che abbiamo una sezione notizie

  5. #5

    Predefinito

    Ehi... Così mi offendi, vi ho nell'RSS...

    Però lui chiedeva di facebook non di mondo3!! Oppure avete incrementato gli utenti in maniera molto rapida e decisa
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    mica parlo di te, ma di chi manco sa cosa sia un rss

    Cmq la redazione di Mondo3 non ha notizie di future implentazioni... questa è la risposta ufficiale. La battuta invece è che magari H3G la implementa senza farlo sapere

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scorpio82it Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa se per caso la tre ha intenzione di abilitare il servizio sms con facebook? io personalmente lo uso già con la wind ma sarebbe comodo se si potesse utilizzare anche con tre visto che la tre è la mia scheda principale...

    Attendo vostre notizie
    Non è la stessa cosa ma intanto potresti mettere la mail di 3 come login su facebook, tuonumero@tre.it e così ti arrivano le notifiche via sms in base a quello che hai spuntato nelle impostazioni delle notifiche su facebook. Io ho messo solo quelle per chi mi lascia un messaggio privato o in bacheca. Se decidi di usare questo metodo, nelle impostazioni della privacy alla voce mail metti che la puoi vedere solo tu, è meglio.
    Oppure se usi gmail, crei un filtro in modo tale che quando facebook invia una mail a gmail, questa te la inoltra sul tuo indirizzo di 3.

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    192

    Predefinito

    si anche utilizzando la mail di tre va bene ma la cosa comoda è poter rispondere ai post che ti pubblicano in bacheca o msg privato anche via sms senza che ti colleghi a facebook...
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scorpio82it Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa se per caso la tre ha intenzione di abilitare il servizio sms con facebook? io personalmente lo uso già con la wind ma sarebbe comodo se si potesse utilizzare anche con tre visto che la tre è la mia scheda principale...

    Attendo vostre notizie
    Al momento solo Wind e Vodafone hanno il servizio, ma sarà presto disponibile (sicuramente) anche per i clienti 3 comunque puoi fare come ti hanno detto, sfruttando la notifica SMS delle e-mail!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social