Da prepagata ad abbonamento: tempistica, opzioni etc. - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Da prepagata ad abbonamento: tempistica, opzioni etc.

  1. #11
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Mi si è attivato automaticamente a partire dalla mezzanotte del giorno dopo l'attivazione! Senza messaggino nè altro, ma si è attivato!Grazie mille v-x-vendetta!

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    tutto è bene ciò che finisce bene
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #13
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Tranne per il fatto che ho perso le opzioni attive O.o , ho chiamato il servizio clienti e mi ha detto - al contrario di quanto mi aveva detto il dealer- che nel passaggio da ricaricabile ad abbonamento si perdono le opzioni e le promozioni attive....vabbè!...

  4. #14

    Predefinito

    Mi riallaccio qui perchè la domanda è simile.
    Sto pensando di fare lo stesso passaggio solo che ho attiva l'opzione ad hoc "chiama&videochiama un amico", è compatibile con la top400?
    Grazie.

  5. #15
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ma il credito residuo accumulato , accumulato con sole ricariche e non autoricatiche o altro che fine fa' ? Puo' essere utilizzato per scalare le quote mensili ?
    grazie in anticipo
    A me l'hanno rimborsato sotto forma di sconto sulla fattura, non ho inviato nessun modulo ma ho mandato una mail con "3 mi risponde" (si fà dal portale 3 nel tuo profilo)!!
    Dopo 1 giorno mi hanno risposto dicendomi che mi facevano uno sconto sulla fattura pari al credito che avevo nella usim.
    Ciao

  6. #16

    Predefinito

    Ciao, posso passare da ricaricabile 3 il numero ed il credito residuo , direttamente sull' abbonamento 3 che ho già attivato, senza triangolazioni con altri operatori o devo devo passare ad altri operatori ? Come devo fare?

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Cisco
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    101

    Predefinito Da Ric ad Abbonamento - Opzioni & Contratto

    Ciao a tutti,

    sto aspettando che esca qualcuno dei nuovi terminali presentati all'ultimo MWC per valutare il passaggio ad un Top 400.

    Prima di sentire l'"Assistenza Clienti" volevo rivolgermi a voi per sapere se le opzioni attive sulla ricaricabile e compatibili con l'Abbonamento (per es GD3) vengono mantenute o meno.

    Nello specifico, io ho la vecchia versione, 5 euro/60 min/sms e mi dispiacerebbe perderla.

    Altro dubbio riguarda le limitazioni presenti nel nuovo contratto...quelle sul traffico in entrata/uscita per intenderci.

    Io sono cliente dal 2004. Mi verrebbero comunque applicate le nuove limitazioni, ammesso che siano veramente attive? Dall'area clienti le Condizioni D'uso non funziona


    Grazie mille e buon we.

  8. #18
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    secondo me il nuovo abbonamento viene visto come nuova attivazione... e cmq a prescindere i nuovi piani tariffari hanno insite le condizioni di traffico nelle proprie specifiche, non le eviti

  9. #19
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Il dealer di zona mi aveva detto una decina di giorni fa che non era possibile il passaggio da ricaricabile ad abbonamento per sfruttare le relative offerte sui terminali a catalogo.

  10. #20
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito Gente di 3 OA

    Sono stato contattato dal 133 e mi hanno comunicato che la gente di 3 offerta attivazione rimane attiva anche dopo il passaggio da ricaricabile a top 400. Qualcuno ha sperimentato?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social