Da prepagata ad abbonamento: tempistica, opzioni etc.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Da prepagata ad abbonamento: tempistica, opzioni etc.

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    50

    Question Da prepagata ad abbonamento: tempistica, opzioni etc.

    Gentili utenti, vorrei chiedere un'informazione: a breve passerò da ricaricabile ad abbonamento, sempre ovviamente mantenendo il numero. Mi chiedevo i tempi di passaggio tra una forma e l'altra e soprattutto se rimangono le opzioni che erano sulla ricaricabile.
    Grazie mille a tutti!!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    i tempi sono pressocchè immediati, tranne per rari casi...
    Per le opzioni dipende da quali intendi, ci sono opzioni non compatibili con i piani in abbonamento
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    i tempi sono pressocchè immediati, tranne per rari casi...
    Per le opzioni dipende da quali intendi, ci sono opzioni non compatibili con i piani in abbonamento
    Esempio: insieme di 3, che dovrebbe essere compatibile anche con abbonamento. Più che altro perchè altrimenti perderei il credito rimanente in ricaricabile, è corretto??O posso trasferirlo in sconto fattura??

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    l'opzione insieme resta attiva perchè compatibile con i piani postpagati, il credito non viene perso, ma è necessario che tu richieda a mezzo fax il trasferimento del credito residuo effettivo (no autoricarica,bonus) come sconto in fattura per la stessa utenza.

    Purtroppo non è ancora un processo automatico
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #5

    Predefinito e il credito residuo?

    Ma il credito residuo accumulato , accumulato con sole ricariche e non autoricatiche o altro che fine fa' ? Puo' essere utilizzato per scalare le quote mensili ?
    grazie in anticipo

    ciao
    Raoul1959

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    come dicevo su devi farne richiesta per farlo accreditare come sconto in fattura,oppure puoi richiederne un rimborso contante (assegno)
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    come dicevo su devi farne richiesta per farlo accreditare come sconto in fattura,oppure puoi richiederne un rimborso contante (assegno)
    E' questo il modulo che serve?? -http://areaclienti.tre.it/ac3_assets/download/rich_trasferimento_credito_09_01.pdf - grazie mille V.

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    si è corretto (anche perchè è l'unico modulo), importante però è specificare che si tratta di conversione, quindi la usim avrà lo stesso numero sul modulo.

    Poi facci sapere
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    si è corretto (anche perchè è l'unico modulo), importante però è specificare che si tratta di conversione, quindi la usim avrà lo stesso numero sul modulo.

    Poi facci sapere
    Mah!Ho fatto questa mattina il passaggio da ricaricabile ad abbonamento , ma ancora non è effettivo (avendo finito il credito nella prepagata, non posso ancora effettuare chiamate - utilizzo questo come prova del nove- ). E' normale?? Oltretutto, mi arriva un messaggio o qualcos'altro in cui la 3 mi informa del passaggio da ricaricabile ad abbonamento??

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    teoricamente è veloce come cosa, ma i sistemi hanno un tempo di gestione fino a 48h.
    Sinceramente non ricordo se ti arriva un messaggino ma per regola tutti i cambi effettuati generano un messaggio automatico informativo
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social