Consiglio: quale Cellulare in comodato a 20 euro mensili
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio: quale Cellulare in comodato a 20 euro mensili

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    14

    Predefinito Consiglio: quale Cellulare in comodato a 20 euro mensili

    ciao a tutti.
    ho un piano ricaricabile super7 con N82 in comodato a 20 euro al mese. ho terminato i 24 mesi ad ottobre (ultima ricarica del vincolo) e quindi non sono più vincolato.

    ora vorrei prendere un nuovo terminale a 0€, sempre a 20€ mensili vincolandomi eventualmente per altri 24 mesi.
    non ho intenzione di pagare ne anticipi (front) ne "max rate finali" ma solo e massimo 20 euro mensili.

    al 133 mi hanno detto che potrei fra una serie di cellulari, fra cui questi:
    iphone 3
    nokia 5800
    Nokia N97 mini

    vi risulta? quale mi consigliereste?

    mi serve in particolare il GPS integrato e l'HSDPA per connettermi ad internet tramite il cell. (usato come modem).

  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di PITAN
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Fatti un giro...........................forse trovi qualcosa

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    14

    Predefinito

    grazie, gentilissimo

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vibe
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    146

    Predefinito

    dopo che ti sei fatto un giro come ti hanno consigliato (sinceramente non capisco la risposta che ti hanno dato visto che non è un consiglio) ti posso suggerire, anche se l'ultima scelta deve essere la tua il nokia 97.

    ciao v.

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Io ti consiglierei l'iphone se è 3gs, se è 3g lascia perdere.

    e comunque nel listino di novembre nessuno dei 3 è a 0 euro

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Io direi Nokia n97 mini però devi considerare una cosa: dovrai pagare 20 € di ricarica + 10 € per il finanziamento, dunque - complessivamente - 30 € mensili. Non capisco, invece, come potresti avere l' iphone con anticipo di 0 € con uno scegli 20 ricaricabile: guardando lo schema sul sito istituzionale di H3G non esiste questa possibilità ! Comunque tieni presente una cosa: anche io avevo un N82 e le foto che faceva quel telefono, l' iphone, se le sogna ! Non so se la cosa ti interessi ma ho pensato sia giusto fartelo presente. Comunque guarda anche qui:

    http://www.tre.it/prodotti/cellulari...cegli-10-20-30
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Io direi Nokia n97 mini però devi considerare una cosa: dovrai pagare 20 € di ricarica + 10 € per il finanziamento, dunque - complessivamente - 30 € mensili. Non capisco, invece, come potresti avere l' iphone con anticipo di 0 € con uno scegli 20 ricaricabile: guardando lo schema sul sito istituzionale di H3G non esiste questa possibilità ! Comunque tieni presente una cosa: anche io avevo un N82 e le foto che faceva quel telefono, l' iphone, se le sogna ! Non so se la cosa ti interessi ma ho pensato sia giusto fartelo presente. Comunque guarda anche qui:

    http://www.tre.it/prodotti/cellulari...cegli-10-20-30

    Se fa il rinnovo del comodato non c'è la rata compass

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Io ti consiglio di dare un'occhiata pure alle offerte TIM con vincolo di 24 mesi.

    Con il vincolo di 24mesi puoi prendere gratis pure con TIM un iPhone 3GS, a zero euro, con la grossa differenza che il telefono è di proprietà.

    Se ti fai bene i conti, vedrai che TIM ora è competitiva, pure con H3G.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #9
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio di dare un'occhiata pure alle offerte TIM con vincolo di 24 mesi.

    Con il vincolo di 24mesi puoi prendere gratis pure con TIM un iPhone 3GS, a zero euro, con la grossa differenza che il telefono è di proprietà.

    Se ti fai bene i conti, vedrai che TIM ora è competitiva, pure con H3G.
    scusami, non riesco a trovare l'offerta a cui ti riferisci. mi linkeresti alla pagina della tim? grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social