[SA3] Proroga comodato e nuovi cellulari? La rete vendita 3 dice "No, grazie" - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

[SA3] Proroga comodato e nuovi cellulari? La rete vendita 3 dice "No, grazie"

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Io ho avuto una nuova risposta...a dir poco teatrale.
    Vado nel centro 3 dove tempo fa mi avevano detto che prima della fine del comodato non potevano dirmi nulla e chiedo "salve, vengo da uno scegli ancora 3 scaduto, posso prendere un nuovo telefono?" risposta (senza nemmeno chiedermi il numero di telefono): No, devi triangolare con altro gestore." Ed io, "Quindi poi ritornando dovrei metterci per forza di mezzo la compass". Lei sbianca e mi fa "No, alcuni telefoni possono essere presi lo stesso in comodato senza compass di mezzo". Mi ha lasciato basito perchè non sapevo di questa novità, ma tanto si parla di telefoni di fascia bassa (per cui chiedono 99 euro di upfront per l'lg tvfonino ma non quello che gli ruota lo schermo...)...Qualcuno può darmi conferma del ritorno dei comodati??
    Three...is a magic number!!!

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    lo Scegli 0 è sempre esistito, nella nascita di Compass è rimasta questa formula di comodato per i telefoni "entry level"... lo scrivemmo e ne parliamo da mesi

    Esempio: http://www.mondo3.com/forum/discussi...-funziona.html

  3. #13
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lubarrax Visualizza Messaggio
    ...mi sa che 3 non ha interesse a proporre lo SA3 ai vecchi abbonamenti ZeroXTop. Soprattutto se non si riceve tanto e non si va oltre le soglie previste.
    Io con lo Zero6 scaduto da un pò non riesco a prendere il galaxy nemmeno con lo SA3 fuori target. Ci sono pochi terminali e preferiscono darli per le nuove attivazioni e ci si può fare poco.
    I negozi sono pieni, c'è da far la fila, dunque avranno ragione loro...
    ovviamente tutto condivisibile tranne (almeno da noi) l'ultima frase,i negozi 3 hanno sempre meno gente,si vede a occhio nudo quando vado a ricaricare e gli stessi dealer lo confermano,tanto che ultimamente qualcuno ha pensato bene a imporre ricariche obbligatorie alle schede nuove (o peggio ancora le vendono sovraprezzo) e altri trucchi simili che sappiamo bene,ciò non toglie che questi terminali hanno una discreta richiesta ma molta gente si spaventa da compass e va via,comunque dal dealer che vado io per i vecchi clienti l'htc desire e il samsung wave li dà senza nessun problema,per il galaxy e l'iphone dipende dal momento e dal contratto che si vuole fare.

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    ma solo io becco negozi pieni di gente che non possono darmi retta? LoL
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #15

    Predefinito

    Anche io ormai mi sono scocciato di questa situazione. Avro girato tutti i pdv di caserta, ma nessuno è disposto a fare un cambio offerta.
    Essere fedeli sempre allo stesso gestore non implica nessun beneficio.
    Come diceva un vecchi spot della 3 "meglio cambiare ne"
    A breve passerò a tim, non tanto per cambiare cell, ma per cambiare operatore.
    Mi sento preso in giro, sia dal 133 che dalla rete di vendita.

  6. #16
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Ciao a tutti, io sono stato in un negozio H3G di Firenze. (Da premettere che il mio comodato è scaduto ad ottobre 2010.) Il quale mi ha detto che posso re-vincolarmi in un nuovo comodato con iphone 4. Pagando solo 249€ per ricarica da 30€ e 349€ per la ricarica da 20€. (Peccato che non ne avevano più.) Comunque mi ha consigliato di aspettare a fine gennaio per il nuovo listino 2011, sembra che abbassano l'acconto iniziale di circa un 100€. Il listino a tutt'ora è fermo a novembre 2011. A qusto puno mi sono dimenticato di chiedere se il vincolo rimane a 24 oppure a 30 mesi...Qualcuno lo sa?! Mi può rispondere?!
    PS: Comunque anch'io sono un po deluso dal comportamento di H3G è un po' poco seria!!
    Anche a me viene voglia di cambiare gestore.

  7. #17
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    su ricaricabile è 24 mesi.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  8. #18
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lello Visualizza Messaggio
    Il listino a tutt'ora è fermo a novembre 2011.
    è fermo nel futuro...?

  9. #19

    Angry

    Invece di fare nuove offerte e proroghe, Tre dovrebbe davvero impegnarsi a qualificare meglio il personale dell'assistenza clienti e dei negozi.
    E' da settembre (quando mi è scaduto il comodato abbinato al mio abbonamento) che sto cercando di aderire allo SA3. I negozi della zona (Salerno) mi dicono che non posso farlo se non triangolando con un altro operatore e facendo un nuovo abbonamento. Scrivo una mail al servizio clienti, per "sbattere in faccia" al negoziante che non è così, e mi risponde una persona che non sa come funziona lo SA3 e mi dice che non posso farlo se non sono in lista.
    Mi sono sgolato nei negozi e consumato le dita sulla tastiera a furia di spiegare che non è vero, che anche se non sono in lista posso comunque fare lo SA3, che le uniche differenze stanno nella durata del vincolo e nell'obbligo di carta di credito...ho persino mandato il link di questo topic -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...ni-2011-a.html

    nulla, continuano a rispondermi fesserie ed io sono costretto a rimanere "bloccato" perché mi servono i 60 minuti al giorno del mio zero7 e non posso triangolare.

  10. #20
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    @marcolas: le risposte di AndreA e di v-x-vendetta più su possono esserti utili.

    Riassumendo ciò che hanno detto loro, purtroppo i negozianti guadagnano di più a farti attivare un contratto nuovo che a fare il cambio offerta sulla tua utenza, perciò (soprattutto se hanno pochi telefoni a disposizione) preferiscono darli in abbinamento a nuove SIM... e l'unica soluzione è cercare un altro dealer, o triangolare, o cambiare operatore e mandare 3 a quel paese.

    Intanto ti do il benvenuto e ti invito a evitare il cross-posting... non scrivere due messaggi uguali in due topic diversi

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social