Il nuovo 3Store online: lo Shop3 cambia!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Il nuovo 3Store online: lo Shop3 cambia!

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di blackskull182
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    58

    Thumbs up Il nuovo 3Store online: lo Shop3 cambia!


  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Dal 6 dicembre

    Shop3 si rinnova e porta i Clienti nel Tuo Punto Vendita!

    Come già anticipato in occasione del Roadshow di giugno, con il nuovo sito 3Store.tre.it i Clienti potranno scegliere se acquistare il prodotto direttamente on-line con consegna a domicilio oppure prenotare il prodotto on-line e procedere all’attivazione/ritiro del prodotto presso il Punto Vendita più vicino.

    I Clienti che scelgono di prenotare il prodotto sul sito con attivazione e ritiro sul Punto Vendita potranno infatti beneficiare della promozione
    Web a loro dedicata:

    10€ di ricarica per i Clienti che scelgono un piano ricaricabile
    Consumer;

    oppure

    10€ di sconto in fattura per chi sceglie un piano abbonamento
    Consumer.

    Countdown per il negozio online di H3G: arriva 3Store con promozione

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    beh, interessante direi!

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Talking

    E' interessante la possibilità di andare in un Punto Vendita fisico... a questo punto, in taluni casi, si potrà riuscire ad avere a pochi km da casa cose che talvolta sembrano inesistenti

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    E' interessante la possibilità di andare in un Punto Vendita fisico... a questo punto, in taluni casi, si potrà riuscire ad avere a pochi km da casa cose che talvolta sembrano inesistenti
    io invece mi immagino già qualche baldanzoso commerciante del valdarno che mi dirà soavemente che lui non aderisce allo shop3.......:chair:

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    io invece mi immagino già qualche baldanzoso commerciante del valdarno che mi dirà soavemente che lui non aderisce allo shop3.......:chair:
    solo dal valdarno?
    Il ritorno...

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Beh, visto e considerato che l'attivazione di una usim comporta notevole "perdita" di tempo ( fotocopie documenti d' identità, compilazione form, stampa, firme... ) temo che molti rivenditori faranno il possibile per evitare di fare tutto ciò a fronte di un prodotto venduto non nel loro negozio ma on line. A meno che non sia "stimolato" da un margine di guadagno. Vedremo....
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Beh, visto e considerato che l'attivazione di una usim comporta notevole "perdita" di tempo ( fotocopie documenti d' identità, compilazione form, stampa, firme... ) temo che molti rivenditori faranno il possibile per evitare di fare tutto ciò a fronte di un prodotto venduto non nel loro negozio ma on line. A meno che non sia "stimolato" da un margine di guadagno. Vedremo....
    immagino che la procedura sarà simile a quella di unieuro per esempio, scegli on line e ritira al negozio, SOLO SE il negozio ha fisicamente il prodotto.
    non credo che i negozianti si faranno trasformare in punti di consegna di corrieri, anche se immagino che in questo caso l'attivaizone della usim o del postpagato/comodato/compass risulterà effettuata da loro, con relativi margini di guadagno sopra
    Il ritorno...

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    immagino che la procedura sarà simile a quella di unieuro per esempio, scegli on line e ritira al negozio, SOLO SE il negozio ha fisicamente il prodotto.
    non credo che i negozianti si faranno trasformare in punti di consegna di corrieri, anche se immagino che in questo caso l'attivaizone della usim o del postpagato/comodato/compass risulterà effettuata da loro, con relativi margini di guadagno sopra
    infatti il ragionamento è quello giusto...

    alla fine il Shop 3 verra creato proprio per aumentare le attivazioni in negozio

    anche se penso che i compensi per queste attivazioni sono minori, rispetto alle attivazioni fatte nel nostro negozio

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cmq anche se fossero minori le provvigioni spero che si veda il lato positivo della faccenda: il sito 3Store porterà una fascia di clientela che altrimenti non si sarebbe vista in negozio

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social