Galaxy Next con Smartpack: spiegatemi questa ricarica!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Galaxy Next con Smartpack: spiegatemi questa ricarica!

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito Galaxy Next con Smartpack: spiegatemi questa ricarica!

    Oggi, nonostante i buoni propositi di non farlo, ho acquistato il Samsung Galaxy Next in promozione con Smartpack. Ho pagato il tutto € 109,00 ( com'è lecito attendersi leggendo i termini della promo, non essendo interessato a GC3 ) ma con un meccanismo in cui non ho capito assolutamente niente. Prima il venditore mi ha chiesto che colore volevo ( bianco, grigio o nero con contorno verde ) adducendo che un tipo prevedeva la ricarica di 10 € ed un altro no. Ho scelto il nero/verde ( che, secondo il dealer, non prevedeva ricarica ) ed ho proceduto all' acquisto. Il fatto è che il ragazzo ha ricaricato ugualmente la usim dello smartpack con 10 € che, a mio avviso, non mi ha addebitato, perché, altrimenti, avrei dovuto pagare 119,00 € anziché 109,00 come ho effettivamente pagato. Ho ripensato a quelle voci che volevano lo "smartpack" già in promo ad 1,00 € ( il conto non tornerebbe ugualmente, perchè avrei dovuto pagare € 110,00, ma è possibile che il tipo abbia voluto scontarmi 1,00 euro ). Insomma, io sono ben contento di aver pagato il minimo possibile ma vorrei capire, per pura curiosità quale meccanismo logico abbia seguito questa vendita.

    P.s. : Dai primi, sommari, spippolamenti 'sto Samsung mi convince parecchio !
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Secondo me il venditore ha toppato.
    Che culo, goditi 10 euro di ricarica abbabbo!
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  3. #3

    Predefinito errore

    Ciao a tutti, il negoziante ha sbagliato a non farti pagare 119. Tutto qua, non esiste un telefono con la promozione al quale non si deve fare la ricarica.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    A conti fatti dovresti trovarti con 12 euro di credito ricaricato (2 + 10) e 5 di ricarica a scadenza.
    Dovresti vedere il tutto dall'Area Cliente 133....se riesci ad entrarci....
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    tecnicamente lo smartpack ricaricabile (il nuovo per intenderci) se attivato con la vendita a rate NON eroga i benefici della superinternet e dei 5 euro di bonus al mese
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Calcinaia
    Messaggi
    54

    Predefinito

    la vendita del telefono (galaxy next o sony ericsson x8) + smartpack e' personalizzabile a seconda di chi lo vende

    io ho trovato chi lo vende a 99 + 10 (smartpack) + 5 (ricarica minima)
    oppure 99 + 20 (ricarica obbligatoria) e sim omaggio, quindi molto piu' conveniente

    secondo me ti ha semplicemente regalato la sim

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    ho unito due discussioni e ho fatto confusione...non c'entra nulla la vendita a rate con questo 3ad,ma è una informazione in più
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    A conti fatti dovresti trovarti con 12 euro di credito ricaricato (2 + 10) e 5 di ricarica a scadenza.
    Dovresti vedere il tutto dall'Area Cliente 133....se riesci ad entrarci....
    Sono riuscito ad entrare e, effettivamente, ho 12 euro di credito e 5 di ricarica a scadenza ("erosi" a 3 € e spiccioli non so per quale ragione, probabilmente per un incauto spippolamento. )
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccione76 Visualizza Messaggio
    la vendita del telefono (galaxy next o sony ericsson x8) + smartpack e' personalizzabile a seconda di chi lo vende

    io ho trovato chi lo vende a 99 + 10 (smartpack) + 5 (ricarica minima)
    oppure 99 + 20 (ricarica obbligatoria) e sim omaggio, quindi molto piu' conveniente

    secondo me ti ha semplicemente regalato la sim
    Credo che sia la spiegazione più plausibile. A parte il colore del telefono ( forse quello senza ricarica è il tipo meno venduto e il venditore ha inteso "dargli una spinta" per evitare rimanenza di magazzino ? ). Comunque io sono contento del risparmio ed anche del terminale che è veramente OK.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    è solo un gioco del venditore che, non rimettendoci nulla di tasca ovviamente, ha preferito guadagnare meno ma vendere il telefono che probabilmente non compra nessuno per via del colore verde acido, poco appetibile.
    Tanto con il bonus che gli danno con la ricarica contestuale, quello che ha perdo da una parte, l'ha recuperato dall'altra.
    Anche qui quando stavano terminando le precedenti smart pack hanno fatto i pacchetti con ricarica inclusa a prezzi convenienti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social