[Tutto3] Problema: mancato raddoppio della ricarica
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

[Tutto3] Problema: mancato raddoppio della ricarica

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    125

    Thumbs down Problemi con sim "Tutto 3" [was: incredibile ma vero (che schifo)]

    dal 2/01/09 in due sim tutto 3 mi hanno tolto il raddoppio delle ricariche,e su una anche gente di tre.
    Ho inviato tre fax per chiarimenti ma ancora senza esito.
    Di questo increscioso fatto sono convinto che questo operatore che si ritiene innovativo nel campo dell'umts sia proprio scadente,anzi pessimo
    Vero che da tariffe concorrenziali ma e' anche vero che da servizi scadenti
    cosa che non succede da nessun altro operatore di telefonia.
    sono veramente schifato.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Per i fax considera il tempo di lavorazione: ieri era il 2, oggi è il 3 che è pure un prefestivo. Se la pratica è un attimo complessa qualche giorno ci vuole

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito

    questa e' la volta buona che cambio operatore,non ne posso piu',ogni mese un problema.io ero un cliente tim e in tanti anni non ho avuto mai problemi anche se ha un po' le tariffe alte ma almeno da un servizio efficiente

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito


    Perchè è stato variato il titolo della discussione?
    Il titolo della discussione è stato variato perchè il precedente contenendo prettamente aggettivi non aiuta la Community a capire di quale argomento si stia parlando limitando così la condivisione dell'eventuale problematica.
    Si invita in tal senso di mettere nell'oggetto di apertura di un thread sempre l'argomento specifico di cui si vuole parlare.
    L'Amministrazione

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di enriconet
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    3,167

    Predefinito

    I problemi li hanno tutti i gestori fidati... basta che in un modo o in un altro si sistemino.

    Se non ti garba fai veramente mnp e torna a pagare le ottime tariffe tim

  6. #6

    Predefinito

    anche a me e alla mia ragazza è stato tolto il raddoppio ricariche che doveva essere per sempre...spero che stiano scherzando...
    cosa hai scritto tu nel fax che hai inviato? potresti illuminarmi che non mi vengono le parole...?

    Comunque un mio amico poliziotto mi ha detto che la tre è fallita e a marzo chiuderà i battenti mah...

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    io ho fatto l errored attivare la tutto tre il 15 dicembre e non mè arrivato il primo bonus a dicembre...ho mandato varie e-mail e dicono che la pratica è in lavorazione...vediamo quando vedrò questi 10 euro..

  8. #8

    Predefinito

    Ho esattamente lo stesso problema, al 1/1/09 raddoppio disabilitato.
    Ho mandato una mail ma per ora non ho ricevuto alcuna risposta.

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Io ho attivato la tutto 3 (come seconda scheda per la mia ragazza) a metà dicembre, ma gente di 3 neanche l'ombra.. Ero in vodafone e non passava un giorno che non attivassero o non aggiornassero le promozioni natale e capodanno compreso.. Sono un pò deluso anch'io dal servizio se poi aggiungo l'htc diamond (pessima ricezione) con l'operatore 3, si salvi chi può!!

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fosseperme
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    100

    Predefinito

    a me per fortuna tutto ok sulla mia tutto 3 con super 7 ho attivo il raddoppio delle ricariche fino al 2099 e gente di 3 gratis x 1 anno... ho avuto solo un problema con una sim associata ke era sparita... ma l'ho riaggiunta e ora no problem..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social